Sono nell'occhio del ciclone

Aperto da Scialoja, 16 Lug 2011, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: porgascogne il 05 Nov 2011, 20:51
so' sempre le migliori
soprattutto per la messa...

Ottime quando fanno la genuflessione.

porgascogne

Visitatore
io c'ho 'a nomina ma voi fate i fatti, eh

scialo', imho, la puoi pure non cancellare
però, ovviamente, non cancellarla va bene solo se non te la cachi

d41 c4770, scialo'

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Scialó, ho letto appassionatamente tutta la storia,massima solidarietà,anche se alla fine devi ammettere che l'unico modo per vivere una vita senza rimpianti è proprio accettare questo tipo di scommesse,e ci sta che alla fine si perde...ma non è che questa tipa abita vicino s.maria maggiore? No,perché...Vabbè non fa nulla...comunque un consiglio:cancella qualsiasi possibile contatto,da fb a indirizzi mail, a cellulari, TUTTO. Quando avrai una ricaduta, perché l'avrai, almeno ci vorrà qualche secondo prima che tu riesca a chiamarla/mandarle un messaggio.sono secondi essenziali per staccare il cuore e riconnettere il cervello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Kappa il 06 Nov 2011, 11:01
Scialó, ho letto appassionatamente tutta la storia,massima solidarietà,anche se alla fine devi ammettere che l'unico modo per vivere una vita senza rimpianti è proprio accettare questo tipo di scommesse,e ci sta che alla fine si perde...ma non è che questa tipa abita vicino s.maria maggiore? No,perché...Vabbè non fa nulla...comunque un consiglio:cancella qualsiasi possibile contatto,da fb a indirizzi mail, a cellulari, TUTTO. Quando avrai una ricaduta, perché l'avrai, almeno ci vorrà qualche secondo prima che tu riesca a chiamarla/mandarle un messaggio.sono secondi essenziali per staccare il cervello e riconnettere il cuore.
così suona meglio

hulker90

*
Lazionetter newbie
* 1
kappa mi mandi in pvt il nome della ragazza che abita vicino s.maria maggiore...probbabile che sia la stessa che conosco io.
gia sto a ride :p

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
L'ho cancellata...è stato più difficile del previsto ma ce l'ho fatta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
senti scialò, Mò, non è pe dì niente, ma c'ho certi ca22i io...

te la faccio io una domanda.

se me piace tutta la metà bella, della metà dei generi, di tutta la città più grande d'italia, e non c'ho i soldi pe compramme altrettanti preservativi, come faccio???

e te stai a parlà d facebook...ennamo...ce stanno problemi più grossi. le malattie sessualemente trasmissibili, per esempio.

c'hai mai pensato??

alluvioni. sfiducie. desideri. marxismo. rivoluzione sessuale. chi se vò sposà la miliardaria.chi la dentiera.

scialoja. bravo che l'hai cancellata.
peccato che l'hai fatto solo pe fatte chiede:

perchè mi cancelli?? (voce acuta&isterica)

e per potergli dire:

perchè è meglio così... (voce profonda&calma)

peccato che su facebook le voci non si sentono.

o c'hai il mac??

nel caso è diverso.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Kim Gordon il 08 Nov 2011, 13:04
senti scialò, Mò, non è pe dì niente, ma c'ho certi ca22i io...

te la faccio io una domanda.

se me piace tutta la metà bella, della metà dei generi, di tutta la città più grande d'italia, e non c'ho i soldi pe compramme altrettanti preservativi, come faccio???

e te stai a parlà d facebook...ennamo...ce stanno problemi più grossi. le malattie sessualemente trasmissibili, per esempio.

c'hai mai pensato??

alluvioni. sfiducie. desideri. marxismo. rivoluzione sessuale. chi se vò sposà la miliardaria.chi la dentiera.

scialoja. bravo che l'hai cancellata.
peccato che l'hai fatto solo pe fatte chiede:

perchè mi cancelli?? (voce acuta&isterica)

e per potergli dire:

perchè è meglio così... (voce profonda&calma)

peccato che su facebook le voci non si sentono.

o c'hai il mac??

nel caso è diverso.

No sono perfettamente conscio che esistono cose più importanti...ma ciò non vuol dire che allora ognuno di fronte ai propri problemi può dirsi "eh vabbè ma c'è chi sta peggio, i bambini dell'Africa etc..."
Ciò non vuol dire che uno è indifferente a queste questioni, ma semplicemente che oltre a queste cose ognuno ha anche i propri problemi, ed è giusto che pensi anche a quelli.

E comunque l'averla cancellata è per il semplice fatto che in questo modo sarà più facile e veloce per me dimenticarla, non nego che l'avere i fatti suoi a portata di mano mi portasse ogni giorno ad andare a dare una sbirciatina...in questo modo non potrò più farlo e per me la "guarigione" sarà più veloce...

Non capisco questo astio che trapela dalle tue parole...

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
detto sinceramente, non capisco perchè alcune persone qui dentro vengano erette a monumento del sapere solo perchè sono loro.. l'ho trovato personalmente un commento fuori luogo, per te non saranno cose importanti ma per chi le vive lo sono. Chiaro che ci sono problemi più gravi ma ognuno fa i conti coi propri..

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Scialoja il 08 Nov 2011, 11:37
L'ho cancellata...è stato più difficile del previsto ma ce l'ho fatta

Anche il viaggio più lungo inizia col primo passo  ;)

E ora, meno passi e più passere!

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: silvia84 il 08 Nov 2011, 13:24
detto sinceramente, non capisco perchè alcune persone qui dentro vengano erette a monumento del sapere solo perchè sono loro..

a me kim fa ridere per come dice le cose, nun ce posso fa niente

whatever, peace&love

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: fede75 il 08 Nov 2011, 13:59
Femme qui rit, à moitié dans son lit

porgaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 08 Nov 2011, 15:40

c'est un humour un peu rustre, un humour de la campagne je diras, mon p'tit choux
:=))

fede è fedele
e cmq, mio caro puccettone, KG non se ne approfitterebbe mai

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fede75 il 08 Nov 2011, 13:59

Citazione di: italicbold il 08 Nov 2011, 15:40

Non solo, per me in quel come grassettato c'e' un messaggio in codice per Kim, forse in inglese, addirittura un triplo senso.

Grosso guaio in vista.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2011, 15:57
Non solo, per me in quel come grassettato c'e' un messaggio in codice per Kim, forse in inglese, addirittura un triplo senso.

Grosso guaio in vista.

si
per le tue chiappe
:trygo:

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
volevo sottolineare che ho guardato alla forma del suo post e meno al contenuto
ed ho apprezzato rispetto ai troppi drama-queens e drama-kings di questo topic!  :beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: porgascogne il 08 Nov 2011, 15:55
c'est un humour un peu rustre, un humour de la campagne je diras, mon p'tit choux
:=))

E' un proverbio francese biscione mio.
Io volevo solo avvertirti che dietro la saggezza popolare c'é spesso molta verità.

Discussione precedente - Discussione successiva