Football Manager 2012

Aperto da Svennis, 02 Set 2011, 13:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Se devo stare a guardare il monitor un quarto d'ora a partita preferisco farmi una Master League a PES o una carriera a FIFA. Almeno lì gioco io.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Io gioco con il 3d aumentando la velocita', senza replay e mostrando solo le azioni chiave, le partite durante piu' o meno cinque minuti.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
emiliá, football manager é un gioco nel quale devi esse un manager e la cosa bella é proprio vedere i movimenti dei giocatori che hai impostato tu. é bello impostare, é bello correggere.
se me togli quello m'hai tolto il 60 % del gioco.
giocare solo per il calciomercato e per il risultato IMHO é un pó monotono.

comunque nella famiglia football manager c'é anche chi vuole nelle prossime edizioni la possibilitá di essere solo presidente e di prendere decisioni che fanno parte solo della sua sfera (assumere un allenatore, il calciomercato, i contratti).

a me non piacerebbe.

io voglio essere l'artefice assoluto delle sorti della mia squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Vabbè, ma infatti sono gusti. Ognuno gioca come gli piace di più. :))
Io faccio tutto. Mercato, allenamenti, tattiche, ecc. ecc. però la partita l'ho sempre preferita così.
Dai tempi di Scudetto e PC Calcio.
Che gli costava lasciarlo così com'era. Boh.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
scusa ma quando fai la tattica poi non la guardi in campo?
ti affidi solo ai commenti per correggerla?

cioé io so fissato se alzare di una tacca la linea della difesa, se alzare il pressing dei centrali a centrocampo, quale movimento fare all'ala sinistra e quale all'ala destra, come impostare i movimenti degli attaccanti.

se dovessi farlo basandomi solo sul commento sarei er mago otelma :DD

sarebbe impossibile, giocherei a un altro gioco.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Quando hai sì e no un'oretta ogni due giorni per giocarci cerchi di ottimizzare i tempi. :DD

Poi, ripeto. Son gusti. Ci mancherebbe.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma..notizie di una versione per mac "curata"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
prova a ordinarlo dal sito.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Ma..notizie di una versione per mac "curata"?

Mi pare che su dduniverse ci sia.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
io ho ripreso a giocare al 2011, dopo due stagioni al Man City sono passato al Barcellona, primi 4 mesi avrò avuto una ventina di infortuni tra gravi e molto gravi, una cosa impressionante, poi tutti giocatori fondamentali, Villa, Messi, Xavi, Criscito, Busquets ecc... 2 palle, uso gli stessi allenamenti di quando stavo al City e mi sono portato dietro anche 1 preparatore... boh.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Terminata la seconda stagione con il Toro, dopo la promozione diretta, al primo anno in A, arriva il quinto posto posto e la qualicazione all'EL!

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Niente, questo file .dmg per mac non esce. A 'sto punto, attenderò fino a Natale, poi sarà obbligatorio l'acquisto.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: chuck6 il 13 Nov 2011, 22:34
Niente, questo file .dmg per mac non esce. A 'sto punto, attenderò fino a Natale, poi sarà obbligatorio l'acquisto.

su amazan.uk sta a 29 euro...se scende lo prendo a dicembre...l'anno scorso usci 3 settimane dopo circa per mac, aspettiamo

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
ho ripreso il Dorchester (quello della cavalcata dello scorso anno) nell'ultimissima divisione inglese
3 promozioni in 3 anni
in league power 1 a metà campionato sto in zona promozione
me so' rotto
lo cancello

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Edizione di una semplicità disarmante. Per perdere ci devi mettere impegno.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Boom! il 22 Nov 2011, 13:55
Edizione di una semplicità disarmante. Per perdere ci devi mettere impegno.

Anche l'11, dopo la prima carriera, filava via che era un piacere.

Contenuto sponsorizzato

cocco2200

*
Lazionetter
* 103
Io dopo aver messo su una buona Lazio alla seconda stagione ho ripreso a giocare al 2010, anche perché lì sono arrivato a Dicembre 2021 e ho almeno tre squadre da tirare avanti. Se un giorno dovessi perdere i salvataggi di questa partita per me, sarebbe una tragedia!

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Maaaa novità su versioni per Mac uscite in rete?

Discussione precedente - Discussione successiva