Festeggiamenti anticipati e anticipatori

Aperto da Flaminio, 19 Mag 2010, 10:18

Discussione precedente - Discussione successiva

macio

*
Lazionetter
* 132
Citazione di: happyeagle il 24 Mag 2010, 15:44
Te pago l'abbonamento dei difettosi !!! :twisted:

il biglietto de xxxx-Liverpool ce l'avevo anch'io :) smarrito in un trasloco purtroppo, che era 'n Re di Quadri ?

son tornato a casa col canotto :lol: era un fiume di "lagrime" ;)

...me l'hanno detto sempre pure i miei amici...  :D

...bravo... il biglietto della partita aveva stampato sopra il "king" delle carte...

...a me, invece, è rimasto impresso il silenzio tombale nella metro da Flaminio a Anagnina... mai sentito più un silenzio del genere in una metro strapiena! ...dopo 26 anni lo ricordo ancora come fosse ieri sera...   :twisted:

cbea

*
Lazionetter
* 720
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: Masters il 24 Mag 2010, 23:54
io a cani-Liverpool stavo di lato alla porta dei rigori :twisted:

Ho vissuto con grande piacere in tribuna QUEL rioma-lecce, e poi in nord la finale di UEFA con l'Inter (1-0 per la rioma in casa ma 0-2 a Milano, con Bergomi preso in testa da qualcosa al momento di alzare la coppa, senza precedenti in Europa) e quella di Coppa Italia vinta 5-2 col Toro (3 rigori di Giannini a Marchegiani, che però glielo avrebbe parato l'anno successivo nel derby) dopo però aver perso 3-0 a Torino, fino alla bellissima serata della finale  di andata di Coppa Italia roma-milan 1-4 del 2003.

In sintesi, con me lì non vincono mai. Ma anche davanti alla tv mi difendo. O forse son loro ad essere difettosi?  :twisted:

Ann

*
Lazionetter
* 55
..e quella di 3 anni fa, quando vinse il Milan...ne vogliamo parlare ?...si erano comprati i biglietti per la finale (albergo compreso) e dopo le 7 sberle di Manchester hanno messo i biglietti su ebay... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva