Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

hankmoody

Visitatore
non conosco un granchè bene belhadj, lo ammetto... ma possiamo evitare di comperare giocatori che quest'anno hanno giocato in una squadra che ha fatto 19 punti in campionato? :/ antonelli e cigarini invece me li prenderei più che volentieri.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
Citazione di: zaradona il 15 Giu 2010, 19:15
Perchè non lo vuole nessuno

oltretutto non so se ve ricordate ma a gennaio de laurentis oltre a ledesma voleva pure un conguaglio pe dacce cigarini.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.820
Domanda : ma se si vende kolarov a diciamo 20 milioni,quando la Lazio busserà a qualsiasi club europeo per qualche giocatore,questi non spareranno un prezzo esagerato,visto il "tesoretto"?
Come si fa in questi casi? Ti attacchi e paghi di più,giochi d'anticipo o cosa?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 15 Giu 2010, 19:53
Domanda : ma se si vende kolarov a diciamo 20 milioni,quando la Lazio busserà a qualsiasi club europeo per qualche giocatore,questi non spareranno un prezzo esagerato,visto il "tesoretto"?
Come si fa in questi casi? Ti attacchi e paghi di più,giochi d'anticipo o cosa?

personalmente non credo a questa cosa , inoltre sono convinto che gli accordi con alcuni giocatori siano gia' definiti in linea di massima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.820
Lo Monaco ora su mediaset : "Martinez vale più di Krasic."

Quindi dai 15 milioni in poi.

Peccato,perchè è un bel giocatore.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

a lo mo' , te  posso tocca' ??

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
su sky dicono che il real fa sapere che si ritira dalla corsa per Kolarov...mi sa tanto di "o me lo date a 15 o vi attaccate"

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sembrava fatta, i tifosi laziali già pregistano la coppia Martinez-Zarata, ma l'intromissione juventina ha messo i bastoni tra le ruote al presidentissimo Lotito, che potrebbe perdere l'esterno uruguaggio.
Pietro Lo Monaco, l'amministratore delegato del Catania, ai microfoni di [...] ribadisce il pressing bianconero: "C'è stato un nuovo incontro con la Juve: la trattativa prosegue. La Lazio?Non sento Lotito da domenica – ha dichiarato il dirigente catanese – ma domani o al massimo giovedì, ci vedremo".

El Malaka Martinez sarebbe per la Juve una valida alternativa al serbo Krasic, oggetto di asta tra bianconeri, Inter e Man City.

Ma chi li scrive i testi ? Zarata? Uruguaggio ?

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.820
Cmq secondo il mio modesto parere,Krasic e Martinez sono giocatori molto diversi.
Martinez non è proprio l'esterno del 4 4 2 di Del Neri.

Magari Lotito ha un asso nella manica per abbassare le pretese del Catania.  :D

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: zaradona il 15 Giu 2010, 19:15
Perchè non lo vuole nessuno
beh concedimi l onore delle armi. uno che te verrebbe a claxonare sotto casa dalla gioia ci sarebbe. come vedo non ne parlo, uno po' scaramanticamente. sarebbe uno dei piu grandi acquisti ipotizzabili da anni a questa parte. immagino che io piu preferiscano il ghanese..che sarebbe un flop colossale, nullaffatto superiore a mudingay. fisico scolpito , muscoli, corsa, ma regia zero come peraltro ogni africano in mezoz al campo. sontuois muscoli a disposizione della corsa e del pressing,ma li serve anche saper giocare , organizzare, non esser solo muscoli ed istinto

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
ledesma-cigarini...l affare piu affare di lotito da quando esiste e uno dei piu grandi della lazio. faremmo 2 colpi con una sola mossa ,togliersi una sega immane, un eccelso perdipalloni, per un regista splendido

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: pressingalto il 15 Giu 2010, 20:35
ledesma-cigarini...l affare piu affare di lotito da quando esiste e uno dei piu grandi della lazio. faremmo 2 colpi con una sola mossa ,togliersi una sega immane, un eccelso perdipalloni, per un regista splendido

Pensa che per me è l'opposto.. perderemmo il miglior centrocampista che abbiamo per un mediocre regista che fuori da Parma ha fallito ovunque!

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: zaradona il 15 Giu 2010, 20:23
19:15 del 15 giugno
Sembrava fatta, i tifosi laziali già pregistano la coppia Martinez-Zarata, ma l'intromissione juventina ha messo i bastoni tra le ruote al presidentissimo Lotito, che potrebbe perdere l'esterno uruguaggio.
Pietro Lo Monaco, l'amministratore delegato del Catania, ai microfoni di S. Benedetti ribadisce il pressing bianconero: "C'è stato un nuovo incontro con la Juve: la trattativa prosegue. La Lazio?Non sento Lotito da domenica – ha dichiarato il dirigente catanese – ma domani o al massimo giovedì, ci vedremo".

El Malaka Martinez sarebbe per la Juve una valida alternativa al serbo Krasic, oggetto di asta tra bianconeri, Inter e Man City.

Ma chi li scrive i testi ? Zarata? Uruguaggio ?

:lol:
mai tifato per la juve in vita mia come in questo mercato..

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: pressingalto il 15 Giu 2010, 20:33
beh concedimi l onore delle armi. uno che te verrebbe a claxonare sotto casa dalla gioia ci sarebbe. come vedo non ne parlo, uno po' scaramanticamente. sarebbe uno dei piu grandi acquisti ipotizzabili da anni a questa parte. immagino che io piu preferiscano il ghanese..che sarebbe un flop colossale, nullaffatto superiore a mudingay. fisico scolpito , muscoli, corsa, ma regia zero come peraltro ogni africano in mezoz al campo. sontuois muscoli a disposizione della corsa e del pressing,ma li serve anche saper giocare , organizzare, non esser solo muscoli ed istinto
mazza com'ho scritto. scusate davvero

MagoMerlino

Visitatore
SE facciamo questo movimento e non capisco perchè dovremmo fare questo azzardo,  spero tu abbia ragione...... molta ragione....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pressingalto il 15 Giu 2010, 20:33

a me non fa impazzire , ma con questo avvicendamento , credo , si confermi che la Lazio torna a 4 al centro e ledesma non è adatto , mentre cigarini si.

nulla toglie pero' che se verra' cigarini , come per martinez e altri che non mi infiammano , saro' il loro primo tifoso.

e quando sbaglieranno non me la prendero' ne con lotito ne con tare  , al massimo con reja che l'ha voluti.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Secondo me Cigarini dovrebbe fare la riserva, vendere Ledesma per prendere Cigarini è più di un rischio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Soprattutto visto che Cigarini è si un regista ma fisicamente scarso, a noi invece serve Ledesma per recuperar palloni e poi vicino ci metti uno che fa il regista, dicono che 'sto Gonzalez è un tipo completo e sa fare anche il regista, oppure 4-2-3-1 o 4-3-3 aggiungendoci Ederson. Regà, comincio a pensare anch'io che Cigarini è il Baronio del nuovo millennio, questo è talmente forte che ovunque è andato non se lo sono cagato. Poi pressingalto ti contraddici da solo: dici meglio di no a Belhadj che è retrocesso col Portsmouth e si a Cigarini retrocesso col Parma due anni fa, panchinaro nell'Atalanta l'anno scorso e panchinaro del Napoli quest'anno e credo anche l'anno prossimo; no a Ledesma che nonostante i suoi difetti è stato sempre fondamentale per noi, considerato fondamentale da tre allenatori diversi, che ha ricevuto l'interesse di Juve, Milan e Fiorentina l'estate scorsa, dell'Inter a Gennaio, e ancora di Juve, Genoa, Palermo e Parma ora, e si a Inler che quest'anno è arrivato sotto di noi con l'Udinese; no a Goulon perché è ghanese, si a Taiwo che è nigeriano e a Muntari che anch'esso ghanese. O_o

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
l'ho scritto qualche giorno fa e lo ripeto:
il nostro interessa per martinez è solo un modo per alzare il prezzo del cartellino, diciamo che stiamo reggendo il gioco ad una squadra "amica".

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
l'ho scritto qualche giorno fa e lo ripeto:
il nostro interessa per martinez è solo un modo per alzare il prezzo del cartellino, diciamo che stiamo reggendo il gioco ad una squadra "amica".

;)

Discussione precedente - Discussione successiva