Bene...anzi no male...
Scrivo questo post per avere un vostro parere sulla situazione nella quale mi sono trovato questa mattina:
In pratica ho accompagnato mia sorella dal fioraio, e mentre lei stava parlando col proprietario io mi sono parcheggiato tranquillamente con la macchina lì vicino.
Mentre ero dentro ad aspettarla, vedo dallo specchietto retrovisore arrivare un furgoncino mezzo scassato che percorreva la corsia pericolosamente radente alle macchine parcheggiate, finchè arrivato alla mia altezza mi struscia la fiancata tranciandomi di netto anche lo specchietto.
Alchè gli ho suonato repentinamente, lui per fortuna si è fermato e sono sceso per andare a parlargli.
Vuoi per un pò di agitazione e spavento per la "sorpresa" inaspettata, non abbiamo fatto il cid, ma lui mi ha dato il suo biglietto da visita dicendomi di contattarlo dopo essermi fatto sistemare l'auto dal carrozziere in modo da potermi pagare i danni, sembrando comunque una persona onesta e ragionevole...
Io nel mentre ho comunque preso la targa del suo furgone, anche se solamente dopo mi sono reso conto che nell'eventualità che lui negasse di aver avuto questo incidente con me non avrei nulla per dimostrarlo....che ne pensate?