Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io penso che alla fine ce lo prendiamo noi, perché la squadra amica alla fine se ne fotte di Martinez, indipendentemente se ha ragione o meno.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
l'ho scritto qualche giorno fa e lo ripeto:
il nostro interessa per martinez è solo un modo per alzare il prezzo del cartellino, diciamo che stiamo reggendo il gioco ad una squadra "amica".

anche io ho questa sensazione.
però non so che tornaconto potremo avere dal Catania sinceramente....

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Giu 2010, 21:25
Soprattutto visto che Cigarini è si un regista ma fisicamente scarso, a noi invece serve Ledesma per recuperar palloni e poi vicino ci metti uno che fa il regista, dicono che 'sto Gonzalez è un tipo completo e sa fare anche il regista, oppure 4-2-3-1 o 4-3-3 aggiungendoci Ederson. Regà, comincio a pensare anch'io che Cigarini è il Baronio del nuovo millennio, questo è talmente forte che ovunque è andato non se lo sono cagato. Poi pressingalto ti contraddici da solo: dici meglio di no a Belhadj che è retrocesso col Portsmouth e si a Cigarini retrocesso col Parma due anni fa, panchinaro nell'Atalanta l'anno scorso e panchinaro del Napoli quest'anno e credo anche l'anno prossimo; no a Ledesma che nonostante i suoi difetti è stato sempre fondamentale per noi, considerato fondamentale da tre allenatori diversi, che ha ricevuto l'interesse di Juve, Milan e Fiorentina l'estate scorsa, dell'Inter a Gennaio, e ancora di Juve, Genoa, Palermo e Parma ora, e si a Inler che quest'anno è arrivato sotto di noi con l'Udinese; no a Goulon perché è ghanese, si a Taiwo che è nigeriano e a Muntari che anch'esso ghanese. O_o
dell algerino ho scritto che e' piu forte di kolarov, ti confondi con altri perche per me le classifiche nn son mai fatte da un calciatore quindi uno puo' pure esser retrocesso ed essere un fenomeno cosi come puo aver vinto lo scudetto e non lo chiamerei mai a giocare a calciotto tra amici. il piu forte giocatore della lazio e' matuzalem,prima di noi retrocesso.
quanto agli africani io nn ho affatto detto che nn van bene , ho detto che nn prenderei mai un centrale di ccampo africano. taiwo e' un terzino (magara!)e nn prendo mai un ccampista centrale aftricano perche sono istintivi, mai manovrieri. sono corsa e muscoli e a noi serve possesso perche non sappiamo cosa sia col ccampo che abbiamo. dimmi quante sqaudre in europa danno la direzione della squadra ad un africano li in mezzo. faccio fatica a pensare ad una.  a noi servono si muscoli, ma assolutamente regia. come ho scritto se devo prenderne uno che non ha tutte e due le qualita, prendo cigarini perche ha una tale capacita di regia per cui in qualche modo chiudo un occchio. il nord africa invece dal marocco alla tunisia , in passato ha prodotto ottimi geometra . il loro calcio e' meno fisico quindi necessariamente anche costruttivo.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 15 Giu 2010, 22:02
È ufficiale : so frocio per Lichsteiner
siamo in due . e' assolutamente ,questo si, un intoccabile

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
l'algerino e' bono speriamo sia lui il sostituto di kola

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Pomata il 15 Giu 2010, 23:28

Ancora co Meghni? :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
dai commenti dei tifosi behladj e' molto ben visto, di certo su youtube fa un figurone

MagoMerlino

Visitatore
l'ho scritto qualche giorno fa e lo ripeto:
il nostro interessa per martinez è solo un modo per alzare il prezzo del cartellino, diciamo che stiamo reggendo il gioco ad una squadra "amica".
Cosa ci guadagnamo?
Con i soldi in più ci prendono un paio di esuberi?
Sarebbe una furbata...... 'n ce li vedo.....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: pressingalto il 15 Giu 2010, 22:09
dell algerino ho scritto che e' piu forte di kolarov, ti confondi con altri perche per me le classifiche nn son mai fatte da un calciatore quindi uno puo' pure esser retrocesso ed essere un fenomeno cosi come puo aver vinto lo scudetto e non lo chiamerei mai a giocare a calciotto tra amici. il piu forte giocatore della lazio e' matuzalem,prima di noi retrocesso.
quanto agli africani io nn ho affatto detto che nn van bene , ho detto che nn prenderei mai un centrale di ccampo africano. taiwo e' un terzino (magara!)e nn prendo mai un ccampista centrale aftricano perche sono istintivi, mai manovrieri. sono corsa e muscoli e a noi serve possesso perche non sappiamo cosa sia col ccampo che abbiamo. dimmi quante sqaudre in europa danno la direzione della squadra ad un africano li in mezzo. faccio fatica a pensare ad una.  a noi servono si muscoli, ma assolutamente regia. come ho scritto se devo prenderne uno che non ha tutte e due le qualita, prendo cigarini perche ha una tale capacita di regia per cui in qualche modo chiudo un occchio. il nord africa invece dal marocco alla tunisia , in passato ha prodotto ottimi geometra . il loro calcio e' meno fisico quindi necessariamente anche costruttivo.
Hai detto più volte che venderesti tutti perché siamo arrivati 12° e che vorresti Muntari.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

muntari no vi prego e' l'anticalcio.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Pomata il 15 Giu 2010, 23:28

Qualche informazione in più sul giocatore, visto che l'agente parla di un incontro imminente.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
si, NON un giocatore dunque . quando tutto un centrocampo, che e' il medesimo da anni ,che e' il reparto principale di uan squadra e che da due anni ,per  un centinaio di gare, e' inguardabile, e nn fa gioco, il problema del reparto me lo pongo. a scanso di equivoci pero':
ledesma era un mio incubo anche a lecce
brocchi un mio incubo da verona
mauri un incubo per l eta che ha altrimenti,esclusivamente come esterno, potrebbe anche rimanere un annetto ancora(uno solo!)
quindi giocassero a lecce, o a verona , o si fossero laureati cmapioni del mondo col barcellona, ledesma e brocchi per mediocrita, mauri per eta',vanno allontanati da una societa che volesse crescere e ti ricordo che nessun reparto e' piu fondamentale del centrocampo.
a tutti voi piace kacar, per me mediocrissimo,ma mica lo boccio perche e' retrocesso. mai detto. lo boccio perche non sa giocare la palla facile, non fa possesso, non ha gemoetrie ed e' inconcepibile che uno li in mezzo non ne abbia.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Giu 2010, 00:29
Hai detto più volte che venderesti tutti perché siamo arrivati 12° e che vorresti Muntari.
confermo. muntari e' uno che se viene a fare quel che faceva ad udine, il centrale,non l intermedio (ed e' un eccezione al regista africano che quindi nn cambia certo la mia idea su un colored li in mezzo), lo prendo e con estremo paicere, perche ha muscoli e geometrie. purtroppo ha una capoccia che e' quel che e', ma ci farebbe comodissimo

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.848
Citazione di: pressingalto il 16 Giu 2010, 00:37
ledesma era un mio incubo anche a lecce
Con Ledesma giocano meglio i laterali che possono salire come vogliono e gli altri centrocampisti che gli giocano vicino che sono sempre coperti.
Per me non è una buona cosa perderlo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Esterno e Pivot.

Giovani e forti.

Io dico.

Su questi due, che si avranno mercato, ma un mercato rispetto al quale possiamo essere ancora oggi concorrenziali, la Lazio sembra esseri.

Il condizionale è d'obbligo.

Se così fosse, mi piacerebbe che Li prendessimo in 4e4otto. Senza trattative snervanti e giochi al ribasso.

Sistemiamo due tasselli e cepassala paura.

Però facciamolo.

Capisco che serva una trattativa di due mesi per Joe ole, per Martinez, per Giocatori che sono per noi "difficili".

Ma almeno quelli Facili piamoli al volo. Dico male??

Vabbè. Un buongiorno a tutti. Intanto. :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sono completamente d'accordo con te  Kim, dobbiamo ripartire dai giovani...Schelotto mi piace tantissimo l'ho visto più volte in serie b e mi è sempre piaciuto...Boghossian l'ho visto 5/6 volte in Argentina e mi è sembrato interessante, una punta con una buona tecnica e grande fiuto del gol

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Giu 2010, 08:47
sono completamente d'accordo con te  Kim, dobbiamo ripartire dai giovani...Schelotto mi piace tantissimo l'ho visto più volte in serie b e mi è sempre piaciuto...Boghossian l'ho visto 5/6 volte in Argentina e mi è sembrato interessante, una punta con una buona tecnica e grande fiuto del gol

eh, dicevo, ammesso che i due piacciano anche alla nostra dirigente dirigenza come i fogli gratis dicono, andrebbero presi con trattative non dico "lampo", non dico "celeri", ma neanche con unatrattativa del tipo;
"stò cercando di prendere Ronaldo, dateci Tempo"

Questo dico.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Leggo che nella trattativa per Schelotto potrebbero entrare Firmani, Bonetto e Mendicino (prestito o comproprietà).

Se così fosse sarebbe una mossa molto intelligente anche lasciando Schelotto un anno a Cesena per 'rodarlo' per la serie A.

Discussione precedente - Discussione successiva