pressingalto dixit

Aperto da genesis, 14 Nov 2011, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
dom 16 ott 2011, 22:03
eh si, e' stato irresistibile andarsene alla fine dle primo tempo. piu ancora che vomitare.
nn ricordo se nella vita mi sia capitato di andarmene cosi tanto prima, ma e' stato decisamente piu forte di me.
la premessa e': si potra anche vincere 3-1 ma nn cambia nulla delle righe che seguono.
non mi scandalizza il ns anticalcio,il lancio lungo come modo per avvicinarsi alla porta, non mi scandalizza che non ci sia pressing, nulla di nulla . mi colpice che abbiate imboccato cosi.
io nn credo esista in italia un centrocampo piu debole del trio brocchi ledesma gonzalez. io nn credo che esista un laterale basso piu scarso di konko, che non ha uan sola qualita.ne presenza fisica,ne fiato,ne discese, ne inserimenti,ne cross. nulla. timido spazzatore di palloni in grado oggi anche di fare l assisti per pjanic in occasione del 1-0. e ledesma? ma l avete visto che roba?? verticalizzazioni folli da ogni dove, palle perse a bizzeffe. ma siam sempre li, nulla di nuovo. semplicmente capita di andarsene da uno stadio dove la tua squadra trasuda di abominevole calcio e che non ce la fai piu.
mi auguro con tutto il cuore si perda questa gara in goleada, perche e' l unico modo per aprire/vi gli occhi. a tutti, a una stampa compiacente, a una dirigenza col braccino moco, a un ds che pare scelga su amicizie, a molti di voi. io ve li raccomando altri 3 anni di stanke a 900, altri 5 di knko a 1,5 ,altri 4 della barbetta bionda a 2 ,altri 2 aa del capitano verticalizzatore. se fossi un qualunque tecnico in italia nn accetterei questa squadra,troppo piu scarsa di quel che si pensi e troppo profondamente ed endemicamente priva di uno spartito da secoli per tentare di dargliene uno.che la lazio affondi, che affondi tutto. e' l unico modo per ripartire. il mio lazio roma ,finisce qui.divertiteve

dom 16 ott 2011, 22:45
finale 2-1. un espulzione , l evento casuale ,l unico a poter cambiare le cose,apparentemente se si vuol vedere perche non cambia una virgola di quanto sopra.
ho or ora visto il gol.
immensa palla di uno tenuto in panchina per far fare regia a ledesma e per le faccette di brocchi e gonzalez. immenso stop di klose.
ribadisco. una vittoria che nn fa bene ,di una squadra con molti elementi da serie b e un gioco da vomito. poi tanto lo so,starete stappando bottiglie,ma non certo in nome del calcio
se uno solo, uno solo di voi sapesse convenire al di la del rislutato, forse per il calcio c'e' ancora speranza ,proprio come se ci fosse stato un giusto , non sarebbero state pietrificate sodoma e gomorra. allora un giusto non ci fu..

Su Klose, 03/06/2011, 10:53
" e' un acquisto folle. e' un giorno tristissimo per la lazio. un acquisto che ci relega a squadra piccola piccola di livello turco o greco dove si accolgono gli elefanti all ultimo loro canto
se poi si deve essere positivi perche la speranza e' sempre figlia della passione, allora ok,ma si sappia aprire gli occhi ,perche quello di tenerli socchiusi e' proprio quel che si augura lotito nell ammollarci questi paccotti "

dopo le critiche a lui rivolte, lun 3 ott 2011, 15:19
NN MI COLPISCE IL FATTO CHE SI SOSTENGA ERRATA UNA TESI (IN QUESTO CASO LA MIA), MI COLPISCE COME SI ESTRAPOLI UNA SOLA DELLE TANTE ESPRESSE ,APPARENTEMENTE SBAGLIATA SE LETTA ORA,DALLE MILLE ALTRE ORA CAVALCATE DAI PIU,PER SOSTENERE CHE E IO NN CAPISCA DI CALCIO. NN E' CHE MI INTERESSI TROPPO CHE ADESSO IL CARRO DEGLI ANTIREJA SI SIA RIEMPITO DI CHI ,QUANDO IO LO CONDANNAVO DA PRIMO IN CLASSIFICA,MI FARNETICAVA CONTRO. NE MI INTERESSI CHE LA BARBETTA DI CISSE SI STIA SBIADENDO..NE CHE A BREVE SI DIRA DI KONKO QUEL CHE KONKO PER ME E' DAL PRIMO MINUTO. NN MI INTERESSA NEMMENO TROPPO CHE CHI LO AVEVA DEFINITO UN EROE ORA DEBBA GUARDARE AL CAMPIONAO TURCO PER VEDERSI QUELLA SEGA DI MUSLERA, NE CHE CIGARINI SIA STATO CONVOCATO IN NAZIONALE O CHE INLER SIA CONSIDERATO NON IL MIGLIOR CENTROCAMPISTA DEL CAMPIONATO, MA IL PIU FORTE GOCATORE DEL CAMPIONATO, NE CHE NAINGOLAN OGGI COMINCIANO A SCPRIRLO I PIU.
INSOMMA SAREBBE COME DIRE CHE DJOKOVIC E' NA PIPPA PERCHE HA PERSO 2 PARTITE NEGLI UTLIMI 6 MESI!
VABBE' CMQ ANDIAMO ALLA TESI PERCHE NN E' AFFATTO SBAGLIATA (OVVIAMENTE SECONDO ME)
INVITO A RILEGGERTI CON ATTENZONE QUELLO CHE HAI POSTATO
HO SOSTENUTO, E SOSTENGO ANCORA E TUTT'ORA E PER SEMPRE, CHE (AL DI LA DEL FATTO CHE VEDIAMO CHE SUCCEDE DI QUI ALLA FINE) UN GIOCATORE DI 33 ANNI ,NN SI PRENDA MAI!! CAPITA IN GENERE PROPRIO NEI CAMPIONATI GRECO O TURCO DOVE DANNO BUONI CONTRATTI A VECCHI ELEFANTI CHE CI VANNO A RIPOSARE IN PACE. OVVIAMENTE TI PUO' DIR BENE. OVVIAMENTE TI PUO CAPITARE IL 33 ENNE CHE SPOPOLA ANCORA ,MA E' UN RISCHIO , E' CONCETTUALMENTE FOLLE ANCOR PIU SE HAI UNO DI 21 ANNI(CHE INFATTI ORMAI HAI PERSO) CHE AVEVA LA MEDIA DI UN GOL O UN PALO A PARTITA E CHE VIENE DA UN ANNATA IN CUI QUALUNQUE SQUADRA LO AVESSE AVUTO , LO AVREBBE RICONFERMATO TITOLARE INAMOVIBILE TUTTALATIVA,PERCHE AVERE GIOVANI FORTI, OGGI E' ORO COLATO.
ALLA 5' GIORNATA SI DEVE DIRE CHE KLOSE STIA GIOCANDO DIVINAMENTE. E' UN FATTO ,MA RIBADENDO CHE IL CALO DI RENDIMENTO DI UN OVER TRENTA NN AVVISA (DIAS NON STA GIU, STA ACCUSANDO L ETA E NN CI HA AVVERTITO), ARRIVA REPENTINO E QUINDI VEIDAMO DOPO, DICO E SOSTENGO CON FORZA CHE IL CONCETTO E' SBAGLIATO E NN E' IL CASUS A POTER FAR DEROGARE DAL PRINCIPIO.

Su Brocchi, sab 5 nov 2011, 15:19
giocatore insostituibile, corsa e piedi,inossidabile,massima intelligenza tattica.. sono le parole spese negli anni 80 per rijkard? no
quelle spese negli anni 90 per paulo sosa? no
quelle spese negli anni 2000 per viera? no
parole spese oggi per brocchi!!
il livello della lazio e' perfettamente sancito dal considerarlo imprescindibile.credo dica tutto ,oltre ogni altra parola.e che una squadra che gochi con brocchi titolare sia li in alto, dice molto anche del ns campionato.
un giocatore questo che nn si sarebbe dovuto nemmneo spogliare e a cui, all eta di 36 anni, si continua a rinnovare, testimoniando della pigrizia, della incompetenza ,del bracetto di una societa che ovviamente ha piu agilita a rinnovare un 36 enne che non ad andarsi a cercare un centrocampista giovane e forte.
m arrendo

Li ha distrutti  8)

porgascogne

Visitatore
pressinglato epserto di clacio (cit. da fede75)

est1900

Visitatore
Il secondo post è la sua vera eredità al mondo, il suo testamento spirituale. C'è tutto:

Cigarini (anche se spesso era abbinato al mitico Pierre), musleraaunoemezzo (tanto caro a gesulio), l'anticlacio e l'immancabile rimando all'odio verso la sua maestra elementare.

Fantastico pressinglato.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.850

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
poraccio il forum che se l'è accattato (non voglio manco sape' quale)...  :o

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Al personaggio gli piace andare contro mano e sotto certi punti di vista a me, personalmente, affascina.

Ad essere sinceri, su certi aspetti fa affermazioni che se non sono condivisibili inducono a una riflessione.

Purtuttavia, non mi sembra il caso di imbastire processi a personaggi-contro come Pressingalto che se producono post irritanti non per questo mettono a repentaglio una intera community.

in certo senso

IO SONO PRESSINGALTO

LUNGA VITA A PRESSINGALTO

SIAMO TUTTI PRESSINGALTO

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ma infatti non c'è stato nessun processo. è stato mandato affankulo direttamente, senza appello ed invitato a non rientrare mai più.
contromano, poi cosa vuol dire? cioè, uno che ha scritto "sono contento per la sconfitta della Lazio al derby" secondo te è solo contromano? sentiamo un po'...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ma vi ricordate cosa disse sull'acquisto di Klose?  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Il problema, fish, è che il buon pressing era assolutamente avverso a qualsivoglia scambio d'opinione.
Postava uno a scelta tra i suoi postulati e lo difendeva tanto strenuamente dal non volerlo neanche discutere.
Da un punto di vista strettamente forumistico che ce fai co' uno così?
Ciò non toglie che leggerlo mi divertiva molto (talvolta dimostrava anche di avere qualche idea interessante) e che sarei felice di un suo ritorno...
(ad ogni modo continuerò a leggerlo nell'altro forum...)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: gesulio il 14 Nov 2011, 14:57
ma infatti non c'è stato nessun processo. è stato mandato affankulo direttamente, senza appello ed invitato a non rientrare mai più.
contromano, poi cosa vuol dire? cioè, uno che ha scritto "sono contento per la sconfitta della Lazio al derby" secondo te è solo contromano? sentiamo un po'...

beh, in qualche modo sì. esse laziali e dire di essere contenti per una sconfitta in un derby è andare contromano.

mica lo puoi negare.

sul solo non so cosa intendi.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Nel leggere che ", e' stato irresistibile andarsene alla fine dle primo tempo" penso soltanto ai suoi problemi di incontinenza.

Nel leggere che "mi colpice che abbiate imboccato cosi" mi fa venire in mente il "Ve lo siete meritato Reja" ma a me sta bene pure il vino da tavola, basta che è bbono (e finora è stato bbono).

Nel leggere che si augura "con tutto il cuore si perda questa gara in goleada" la prendo come insopportabile provocazione, figlia di una sua lettura della partita che era in quel momento parziale ("il mio lazio roma ,finisce qui.divertiteve" e infatti se semo divertiti).

Nel leggere di una "immensa palla" (vero) e di un "immenso stop di klose" aggiungerei il dettaglio del piattone successivo che deposita in rete, così tanto per essere pignoli.

Nel leggere che "una squadra con molti elementi da serie b e un gioco da vomito" credo che sia una frase po' forte, ma non proprio lontanissima dalla realtà.

Nel leggere che "se uno solo, uno solo di voi sapesse convenire al di la del rislutato, forse per il calcio c'e' ancora speranza" provo soltanto compassione per chi evidentemente è convinto che esista soltanto un modello di calcio, mentre la storia ci dice che non è così. L'edonismo sacchiano ha purtroppo prodotto questi epigoni.

Nel leggere che Klose è "un acquisto folle. e' un giorno tristissimo per la lazio" ... "ci relega a squadra piccola piccola di livello turco o greco dove si accolgono gli elefanti all ultimo loro canto " posso pensare che ha preso una colossale cantonata, perché la mossa si è rivelata azzeccata.

Nel leggere che "VABBE' CMQ ANDIAMO ALLA TESI PERCHE NN E' AFFATTO SBAGLIATA (OVVIAMENTE SECONDO ME)", credo che la frase sia da mettere come firma nel profilo.

Nel leggere che "UN GIOCATORE DI 33 ANNI ,NN SI PRENDA MAI!!" vedo molta convinzione;

Nel leggere che "OVVIAMENTE TI PUO CAPITARE IL 33 ENNE CHE SPOPOLA ANCORA ,MA E' UN RISCHIO" (rischio peraltro corso nell'ormai lontano 1997: Mancini Roberto, ex Sampdoria, anni 33 ...) leggo tanta contraddizione con quanto scritto un paio di righe prima.

Nel leggere che, riferito a Klose, "STIA GIOCANDO DIVINAMENTE. E' UN FATTO ,MA RIBADENDO CHE IL CALO DI RENDIMENTO DI UN OVER TRENTA NN AVVISA", emerge che senza alcun preavviso, come i terremoti, potrebbe arrivare da un momento all'altro e allora mi gratto

Nel leggere che a corredo della sua tesi si citi il caso (ormai acclarato, ma inaspettato) di Dias.

Nel leggere che "IL CONCETTO E' SBAGLIATO E NN E' IL CASUS A POTER FAR DEROGARE DAL PRINCIPIO.", sembra di poter scorgere la ferma convinzione nelle sue idee, anche se la lettura non è semplice.

Nel leggere che una squadra dove "gochi con brocchi titolare sia li in alto, dice molto anche del ns campionato" trovo che l'affermazione non è lontana dalla verità, tanto è vero che qualcuno sottolinea come anche il momento felice di klose qui in Italia sia dovuto anche alla mediocrità tecnica generale del nostro campionato.
Inoltre, su Brocchi va sempre ricordato si tratti di  una seconda linea del Milan (del 2008) che da noi, in una squadra di medio-alto cabotaggio, sta facendo un figurone, anzi la differenza.

Nel leggere la tirata polemica sul fatto che si continui a rinnovare a Brocchi, giocatore di 36 anni, mentre si evita di cercare un centrocampista giovane e forte, trovo che colga un problema vero, nonostante quanto di buono si possa dire e pensare del pur grande Brocchi.

Detto questo, dov'è lo scandalo? La punteggiatura?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
mar 1 nov 2011, 21:08
biondini e' un buon giocatore ma nn ti cambia la vita. no,nn ci servirebbe 1 bel giocatore,ma 4 bei giocatori. contentarsi ora in questo campionato cosi, sarebbe un delitto. naingolan caro mio o lo prendi a gennaio o a giugno scordiamocelo. chelsea e man utd hanno gia rizzato le antenne. una cosa e' certa, per prenderlo devi tirare fuori soldi cash e nn pochi. cellino nn e' uno che si lascia incartare. devi sapere che nn puoi andare a proporre diakite e stendardo per capirci.si cigarini e' solo un centrale (un gran centrale)ma a noi un centrale serve come il pane
mi chiedo cosa debba capitare affinche radu nn giochi piu a sinistra e se si fosse furibissimi, considerando i problemi altrui, cederei subito konko prima che si scopra il bluff. in futuro con quell ingaggio uno cosi nn lo vendi piu. cisse? altro da dar via a gennaio. insoma ,ci vuole scaltrezza e tempismo. il mercato nn perdona. devi saperlo anticipare. oggi ancora qualcuno puo pensare che cisse, konko, cana ,diakite,siano giocatori di calcio per questi livelli. domani nn piu

gio 10 nov 2011, 9:30
..certo che se poi stamane leggo di ederson e saviola invece che di naingolan e cigarini,allora m arendo
siamo veramente incompetenti. nn solo perche non e' il trequartista la priorita di un centrocampo che vede in brocchi e ledesma il duo di centrali e che prevede come esterni gente tipo sculli o gonzalez,ma perche se poi il 3/4 e' uno di quei due allora c'e' da esser davvero posseduti dal demonio

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kim Gordon il 14 Nov 2011, 15:17
beh, in qualche modo sì. esse laziali e dire di essere contenti per una sconfitta in un derby è andare contromano.

mica lo puoi negare.

sul solo non so cosa intendi.

Ultimamente sono contenti anche loro. Perdono eppure sono contenti di continuare nella rivoluzione culturale.
E noi siamo contenti per loro.
in città ultimamente c'è tanta contentezza, dove ti giri c'è gente che sorride, chi inebetito, chi trattenendo a stento la panza ...

Sabato sera, poi tutti a via nazionale a suonare i clacson. Eppure non giocava il campionato ... Pensa quanto sono contenti ultimamente i residenti della città di Roma.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
mi pare te l'abbia spiegato bene est1900, con l'aggiunta del fatto che alla sacralità di ogni sua opinione (perché lui non era come noi comuni mortali, possessori di semplici punti di vista opinabili, scritti in un modestissimo italiano semplice ed accessibile, no, lui doveva imporre i suoi pazzeschi assiomi e contemporaneamente violentare le capacità di comprensione della gente con quella sua prosa farneticante piena di refusi, senza punteggiatura e grondante odio puro per il tasto Anteprima - cosa quest'ultima che condivide con molti altri netters), molto spesso sacrificava tutto il resto, Lazio compresa.

un conto è essere "contromano", un conto è mettere in discussione l'essenza stessa del forum. 

poi se non capisci il problema, beh, non si che dirti.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
Chiudiamo per evidente violazione del Regolamento:

2 - NORME GENERALI
2.1 - Non sono ammessi:
d) messaggi o topic che esprimano giudizi negativi su altri siti sulla Lazio, o che aprano discussioni tra persone iscritte a Lazio.net e/o persone iscritte ad altri siti.

Inoltre ci sembra poco corretto parlare di un ex utente che non ha più modo di rispondere.
Anche perché in questo caso sembra quasi di sparare sulla Croce Rossa.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva