La squadra de regime (Scaricatevi 'sto video prima che lo facciano sparire)

Aperto da Biafra, 14 Nov 2011, 18:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
A quanto vedo (magari sbaglio)  il video è stato appena caricato. Complimenti all'autore che credo stia per caricare anche la seconda parte. Se la trovate prima di me postatela (e scaricatela).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Cosa caz.zo ha fatto morganti in quel video , assurdo.
Il rigore di mexes su floccari è 5 volte più grande di quello su Brocchi di quest'anno..
E tralascio gli altri mille episodi..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Citazione di: Magnopèl il 14 Nov 2011, 18:59
Cosa caz.zo ha fatto morganti in quel video derby, assurdo.
Il rigore di mexes su floccari è 5 volte più grande di quello su Brocchi di quest'anno..
E tralascio gli altri mille episodi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
E' impressionante notare l'enormita degli errori e come gli arbitri e gli assistenti coinvolti siano sempre gli stessi.
E' poi ridicolo constatare come, nonostante tutta sta mafia, non siano comunque in grado di vincere mai un cazzo.

E si,
è' proprio vero,
come disse il saggio Porga,
questi so' nati solo per sgrullarcelo.  :band5:

valpa62

*
Lazionetter
* 4.330
Rivedere certe schifezze tutte insieme fa un certo effetto visto che loro si considerano "parte lesa".Ma come fanno a guardasse allo specchio dopo sti furti? :asrm

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Io no ho mai visto controcampo perchè pensavo fosse pro rioma , invece devo dire che mi sono un po' ricreduta. Comunque sia é uni scandalo nauseante

Blueline

*
Lazionetter
* 6.726
Ma nonostante tutto questo rubare hanno avuto quasi nulla(solo yn playoffs di EL, con annessa figurella).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Mamma mia! Scusate la pippagine ma come faccio a scaricare il video?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.865

http://atube-catcher.softonic.it/

Una volta installato (è in italiano), dovrai incollare l'indirizzo del link youtube su URL. Poi clicchi su scarica. Puoi salvarlo in svariati formati.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.865
Ah, mi raccomando, quando lo installi, togli la spunta su "installa mp3 downloader". Non è nulla di pericoloso, però è sempre meglio installare il programma base.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva