Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.978

era un po' che non trattavamo un certo tipo di giocatori

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.126

Però dobbiamo prendere uno o due giocatori in mezzo al campo...

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
secondo me poldy non ci servirebbe... e lo dico mordendomi la lingua visto che avendo fatto l'erasmus a colonia, sarei felice di un suo arrivo perchè mi rimembra un periodo stupendo dlela mia vita..

ma in attacco siamo coperti con klose e cisse + rocchi, kozak e sculli (e zarate ancora sotto contratto).

io darei precedenza al centrocampo, uno al posto di mauri/lulic e una riserva per hernanes (quindi non per forza un fenomeno che sia però trequartista puro)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Sì vabbè, ma quanto costerebbe prenderlo a Gennaio?

Perchè se è vero che il costo a Giugno non sarebbe proibitivo a Gennaio sarebbe sicuramente più alto.

Se non sbaglio poi Binodini è in scadenza di contratto a Giugno 2012.

Dai Kozak in comproprietà al Cagliari fino a Giugno con opzione del rinnovo della comproprietà per il prossimo anno.

La comproprietà al Cagliari gliela fai pagare con Biondini che essendo praticamente col contratto scaduto non lo puoi valutare più di un paio di milioni.

Nel frattempo prendi Podolsky e ti ritrovi con una linea offensiva Klose-Cisse-Podolsky-Rocchi (Sculli) e con finalmente un similBrocchi di livello in più a centrocampo.

Poi voglio vedè se non punti al vertice...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.424
Nesta idolo

Visitatore
Esclusiva, Biondini viaggia verso la Lazio

La redazione di Lazialità è riuscita ad ottenere una clamorosa indiscrezione: Davide Biondini, centrocampista in forza al Cagliari, è ad un passo dalla Lazio. Complice la prossima scadenza del contratto, il presidente Cellino è intenzionato a monetizzare a gennaio quanto più possibile per non perdere il Nazionale a costo zero. La Lazio lo segue da tempo, ma questa sembra davvero essere la volta buona.

Comunque magari Podolski :pp ma é difficile prenderlo.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Nesta idolo il 15 Nov 2011, 11:39
Esclusiva, Biondini viaggia verso la Lazio

La redazione di Lazialità è riuscita ad ottenere una clamorosa indiscrezione: Davide Biondini, centrocampista in forza al Cagliari, è ad un passo dalla Lazio. Complice la prossima scadenza del contratto, il presidente Cellino è intenzionato a monetizzare a gennaio quanto più possibile per non perdere il Nazionale a costo zero. La Lazio lo segue da tempo, ma questa sembra davvero essere la volta buona.

e speriamo dai!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma dai ragazzi, quale Podolski... questi ci leggono! L'ha scritta ieri pomeriggio white-blu la notizia di Podolski, quante volte è successo che qui si desidera un nome e subito compare una notizia? Tante volte... e quante volte quella notizia si realizza? Solo con Hernanes è successo. Tra l'altro, Podolski lasciò il Bayern Monaco perché non trovava spazio con Toni e Klose? E da noi dove lo trova con Klose e Cisse? Dovresti inventarti un tridente, dovresti rivedere un modulo che funziona e gli uomini a campionato in corso.

Stessa cosa l'esclusiva su Biondini: è una fissa dei tifosi, di Guido per primo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.724

Tra tutte le voci credo che quella di Pranijc sia quella più veritiera.

Cmq Garrido : "voglio andare via. qui non ho spazio. La Real sociedad mi vuole."

Addio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Nov 2011, 12:40
Ma dai ragazzi, quale Podolski... questi ci leggono! L'ha scritta ieri pomeriggio white-blu la notizia di Podolski, quante volte è successo che qui si desidera un nome e subito compare una notizia? Tante volte... e quante volte quella notizia si realizza? Solo con Hernanes è successo. Tra l'altro, Podolski lasciò il Bayern Monaco perché non trovava spazio con Toni e Klose? E da noi dove lo trova con Klose e Cisse? Dovresti inventarti un tridente, dovresti rivedere un modulo che funziona e gli uomini a campionato in corso.

Stessa cosa l'esclusiva su Biondini: è una fissa dei tifosi, di Guido per primo.

Io capisco che e' una balla, ma se Podolski non trova spazio da noi metto l'albergo di Reja sotto sequestro, specie il vino.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.724
Citazione di: Tarallo il 15 Nov 2011, 12:46
Io capisco che e' una balla, ma se Podolski non trova spazio da noi metto l'albergo di Reja sotto sequestro, specie il vino.
Beh col 4312 dovrebbe giocarsi il posto con Cisse.
Podolski è ottimo anche col 4231 , ma avrebbe sempre la concorrenza del francese , visto che non credo a un Reja che schiera Podolski , Hernanes , klose e Cisse insieme dall'inizio.

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Tarallo il 15 Nov 2011, 12:46
e'
scusa l'indiscrezione e l'O.T., ho notato che non hai la 'è' sulla tastiera...che per caso stai nella mitteluropa? ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Giacomo il 15 Nov 2011, 12:53
scusa l'indiscrezione e l'O.T., ho notato che non hai la 'è' sulla tastiera...che per caso stai nella mitteluropa? ;)

Ho qwerty da sempre, non sto in Italia, e sono troppo pigro per imparare a memoria l'uso di Alt+un numero per avere tutti i simboli :DD

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
con Podolsky e Pranijc, possiamo benissimo fare un 4231 di tutto rispetto .... e per rispetto intendo possibilità di giocarci lo scudetto.

Brocchi     Ledesma                           (Matu prima alternativa)

Pranijc         Hernanes        Podolsky        (Mauri priam alternativa e sculli seconda)

Klose                                   (Cisse priama alternativa)

non per rivangare il passato, però questo si chiedeva alla società una volta ceduti Zarate e Floccari...... chiaramente se arrivassero a Gennaio mi riamangio tutti i post che ho scritto da Settembre ad oggi :)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Io credo che l'acquisto di Podolsky non sia così impossibile, forse è improbabile a gennaio ma a giugno se in qualche modo riusciamo a vendere Zarate almeno per 15 milioni allora la cosa è fattibile, calcolando poi il possibile riscatto di Floccari fissati a 5 milioni circa.

A gennaio cercherei di investire molto sul centrocampo e se ci scappa in difesa perchè senza dias non sto tranquillo.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Tarallo il 15 Nov 2011, 12:55
Ho qwerty da sempre, non sto in Italia, e sono troppo pigro per imparare a memoria l'uso di Alt+un numero per avere tutti i simboli :DD

OT  ma come mai  pure io  digito da  sempre  "e' "  e non "è"  ??   me lo so'  sempre chiesto    , fateme sape'  , io vivo in italia  ,  che devo anna'  via ?? 
grazie

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.724
ESCLUSIVA CALCIO/ Lazio, Ag. Podolski: 'Lukas alla Lazio? A gennaio..'

La notizia bomba è esplosa stamattina e il ritorno mediatico è stato praticamente incontenibile. L'avvicinamento di Lukas Podolsky ai colori biancocelesti ha mandato in visibilio la tifoseria laziale, che ora sogna un trio d'attacco che liberi definitivamente dalla paura di pronunciare la parola scudetto. Abbiamo contattato in esclusiva l'agente del calciatore, Kon Schramm, che brevemente ha rimandato il tutto alla prossima finestra di mercato, lasciando aperta ogni possibilità: "Lukas alla Lazio? Per ora preferisco non commentare, è troppo presto per parlare di mercato. A Gennaio si vedrà". Il prossimo mercato si avvicina, perciò presto si avranno ulteriori notizie sull'evolversi della vicenda.

Francesco Pagliaro - [...]

----------------

Tecnicamente dico magari.
Ma sarebbe un'operazione rischiosa per almeno 2 fattori.

p.s. invoco sempre il solito grande difensore centrale , perchè senza Dias non sto tranquillo e il famoso "Stankovic".

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se non fosse per la fonte direi mammasignoremioddioooooooooo!!!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Con Podolski avremmo un parco attaccanti che permetterebbe di giocarcela in campionato e il EL

Discussione precedente - Discussione successiva