TDT LAZIO, vi è arrivata?

Aperto da rocchigol, 08 Nov 2011, 16:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
M'e' arrivata!!!!! E daje dopo due anni se po fa'!

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
anche a mia madre e mia zia (che le hanno dovute rifare quest'anno a causa di errori in quelle vecchie) sono arrivate le tdt in settimana.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
E' arrivata quella del mio cucciolone. Sapete se con questo tipo di carte non si paga la commissione su Ryanair?

PS: avere come prima carta prepagata quella Lazio, non ha prezzo... anzi si, 1€!  8)

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Ai miei due figli di 12 e 6 anni non è ancora arrivata.
Comincio a preoccuparmi, che abbiano qualche precedente..........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
A me, oggi, è arrivata la platininum Preferred Guest della Starwood e la Freccia Alata Plus (che già avevo, peraltro) ...

Valgono lo stesso?
OT e che aspetti a farmi un fischio quando passi nelle lounges a FCO?EOT

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.909035,12.527722

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Proprio oggi mi sono arrivati due differenti messaggi di phishing su postepay... Casualità? :x

aquilachepensa

Visitatore
A noi 4 (siamo una famiglia) e ad altri 4 nostri amici, tutti abbonati, in questi due anni, non è arrivato NULLA!
Ora, pongo una domanda: se qualcuno di noi avesse avuto un daspo, sarebbe potuto TRANQUILLAMENTE andare allo stadio, avendo in tasca, solamente, l'abbonamento, come abbiamo fatto tutti noi da due anni a questa parte, o non gli sarebbe stato permesso?
Oppure, il "non invio" della TDT è sinonimo di "non daspo"?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
diciamo che essendo ancora "fase di avvio" chi non ha ricevuto la TDT può andare comunque allo Stadio anche se ha un daspo perchè in sta persona non sono ancora stati fatti gli accertamenti del caso, però in teoria quando non ti rilasciano la tessera significa pure che non puoi andare allo stadio e presumo che l'abbonamento ti verrebbe bloccato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 16 Nov 2011, 00:42
diciamo che essendo ancora "fase di avvio" chi non ha ricevuto la TDT può andare comunque allo Stadio anche se ha un daspo perchè in sta persona non sono ancora stati fatti gli accertamenti del caso, però in teoria quando non ti rilasciano la tessera significa pure che non puoi andare allo stadio e presumo che l'abbonamento ti verrebbe bloccato
Io sono abbonata da 30 anni e, in questi due anni dove vige la TDT che, ripeto, non mi è mai arrivata, ho il mio abbonamento col quale entro all'Olimpico e, ho fatto anche innumerevoli trasferte, sempre nei settori riservati ai possessori TDT con il biglietto che mi è stato rilasciato dietro presentazione dell'abbonamento.
A questo punto, ritenendo che la TDT sia una pagliacciata, penso che andrò a fare un esposto alla questura e vediamo cosa mi dicono!!!!!

cippolo

*
Lazionetter
* 4.511
Dopo 2 lunghi anni di attesa questa mattina è arrivata la tessera del tifoso sia a me che a mio fratello.
Quasi stentavo a crederci quando ho aperto le 2 raccomandate.
E' incredibilmente i dati sono anche tutti esatti.
Per chi le deve ancora ricevere posso dire che il ragazzo che me l'ha portate ne aveva uno zaino pieno.
Saluti Gianluca

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
ora devo capire se posso caricarci sopra l'abbonamento di quest'anno  :p

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Che poi sul sito della Lazio dicono sempre che si può caricare il biglietto sulla tessera: avessi mai trovato una ricevitoria in grado di farlo.
Altra cosa che vorrei sapere, lo scorso campionato facevano quasi semrpe sconti per i possessori della tessera, da questo campionato no: chissà perchè.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva