Italia - Uruguay

Aperto da Ulissechina, 14 Nov 2011, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Nov 2011, 09:41

Lo stesso intervento omicida fatto la scorsa stagione a Cagliari ai danni di Daniele Conti...

In quella circostanza ha fatto male all'avversario, stavolta s'è fatto male lui!!!

Di solito gli infortuni non si augurano a nessuno, anche ai più antipatici di questa terra, ma stavolta mi vien da pensare che "chi è causa del suo mal......."

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: StylishKid il 16 Nov 2011, 09:36
Irritante il commento del giornalista della Gazza stamattina in fondo alla pagella di Muslera ("Caro Lotito, prenda nota").
Come se noi quest'anno non avessimo un portiere....che poi stai a commenta' la pagella di Italia-Uruguay, che caxxo te frega de Lotito....boh.
Come se ogni volta che Pirlo fa un passaggio illuminante scrivessero "Ahi ahi Galliani...."
Boh, ma forse so strano io.

Gli stessi che non mancavano di prendere nota di ogni (presunta) cappella quando stava da noi, esprimendo perplessità e perculeggiamenti vari quando era stato votato tra i più forti portieri del mondo.

Elmetto ben saldo in testa, ragazzi.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Camel il 16 Nov 2011, 09:22
Al mio " sei una pippa, vattene!!" due riomers dietro mi hanno detto "nun t'allargà" e stava finendo a schifo, un altro laziale gli ha risposto e mezzo si menavano.

Io ogni volta che Osvaldo toccava palla strillavo: "A Osvaldo...purgace pure oggi!!!"...Solo alla terza o quarta volta che lo strillavo alcuni riomici seduti vicino a me hanno intuito che li stavo prendendo per i fondelli (sia ad Osvaldo, sia ai tifosi stessi...)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: brillo di lazio il 16 Nov 2011, 09:55
Lo stesso intervento omicida fatto la scorsa stagione a Cagliari ai danni di Daniele Conti...

In quella circostanza ha fatto male all'avversario, stavolta s'è fatto male lui!!!

Di solito gli infortuni non si augurano a nessuno, anche ai più antipatici di questa terra, ma stavolta mi vien da pensare che "chi è causa del suo mal......."

100%
Anche perchè con quello che ha guadagnato anche grazie a certi interventi spezzacarrierealtrui comunque farà una bella vita. Mi commuovo in altri casi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Quando ve l'ho detto che era un cxxxxxxe bruno gentili, un utente mi ha risposto che era un bravo giornalista... :roll: :wall: :wall: :wall: :wall:
Comuinque é interista, MOLTO simpatizzante dellla riomma (perchè ha tutti i parenti romanisti)
Fonte: da Marzullo, a Sottovoce :DD ve lo giuro.

Nesta idolo

Visitatore
Ma poi la situazione vergognosa é stata quando é uscito lo spurgatore osvaldo:" Esce tra gli applausi convinti dell'olimpico". (Mentre si sentivano una selva di fischi: oltre ai Laziali, gli stessi romanisti giustamente l'hanno fischiato, anche perchè ha fatto una partita di merda!!!) Lì mi sono messo a ridere e ho detto questo é peggio di emilio fede quando parla di berlusca!
Che schifo. Da mandare via a calci nel sedere. Ruffiano ed incompetente.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: Nesta idolo il 16 Nov 2011, 11:30
Quando ve l'ho detto che era un cxxxxxxe bruno gentili, un utente mi ha risposto che era un bravo giornalista... :roll: :wall: :wall: :wall: :wall:
Comuinque é interista, MOLTO simpatizzante dellla riomma (perchè ha tutti i parenti romanisti)

Un telecronista può essere simpatizzante di qualsiasi squadra, ma quando lavora per un servizio pubblico dovrebbe evitare di rendersi ridicolo davanti a milioni di telespettatori.
Ieri, ve lo giuro, ho seguito tutta la partita solo per ascoltare le caz.zate a mitraglia che sparavano lui e quell'altro fenomeno di Collovati.
Che poi mi chiedo una cosa: ma i dirigenti RAI si rendono conto di chi hanno messo a commentare le partite della Nazionale? E' possibile che tra tutti i giornalisti che hanno sotto paga non ce ne sia uno capace di raccontare le partite in modo meno ridicolo?
Gentili ieri sera mi ha fatto rimpiangere Cerqueti. E ho detto tutto.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Nesta idolo il 16 Nov 2011, 11:42
Ma poi la situazione vergognosa é stata quando é uscito lo spurgatore osvaldo:" Esce tra gli applausi convinti dell'olimpico". (Mentre si sentivano una selva di fischi: oltre ai Laziali, gli stessi romanisti giustamente l'hanno fischiato, anche perchè ha fatto una partita di merda!!!)

Notato, ed è stato commovente nella sua abnegazione. Un vero soldato giapponese abbandonato su un'isola deserta. Non gli bastava dire "tra gli applausi", la caz*ata andava portata all'eccesso per evitare che qualche pedante spettatore potesse mettere in discussione l'assunto ed ha specificato "applausi convinti" proprio mentre in televisione si sentiva distintamente una valanga di fischi. Un eroe!
Un Turone d'Oro ad honorem lo meriterebbe, dai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: leomeddix il 16 Nov 2011, 11:50
Che poi mi chiedo una cosa: ma i dirigenti RAI si rendono conto di chi hanno messo a commentare le partite della Nazionale? E' possibile che tra tutti i giornalisti che hanno sotto paga non ce ne sia uno capace di raccontare le partite in modo meno ridicolo?

I dirigenti RAI sono gli stessi (loro o chi per loro) che hanno assunto la Sanipoli e Varriale.
No, così, tanto per circostanziare.
Quanto alle alternative a questi pupazzi ci sarebbero eccome.
Ad esempio a me piace molto il commentatore del posticipo di Lega Pro.
Dall'accento è romano (ergo sarà deeearrrooooma) però pare serio, essenziale e ben preparato.
Ovviamente, con queste credenziali, i dirigenti di cui sopra l'hanno mandato a fare Pergocrema-Pavia mica la Nazionale...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.760
In questi casi non sono solo le gesta del tesserato riommista ad essere continuamente ed immancabilmente esaltate, ma di una gran parte dei giocatori della nazionale.
Ad esempio, Buffon è un dio sceso in terra (ma ci può stare), Chiellini una roccia insuperabile, Gattuso un guerriero indomabile sempre corretto pure se entra con la gamba a martello, Maggio una freccia sulla destra che manco Garrincha.
Essendo la nazionale, il telecronista Rai (ma anche Sky) ha molti punti di contatto con i vari De Angelis, zampadeporco, Pelegatti, ecc., ovvero con i telecronisti tifosi...

Certo, sull'uscita di osvaldo ha dato il meglio di se

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: est1900 il 16 Nov 2011, 12:19
I dirigenti RAI sono gli stessi (loro o chi per loro) che hanno assunto la Sanipoli e Varriale.

...che sono stati costretti ad assumere.....

Citazione di: est1900 il 16 Nov 2011, 12:19
Ad esempio a me piace molto il commentatore del posticipo di Lega Pro.
Dall'accento è romano (ergo sarà deeearrrooooma) però pare serio, essenziale e ben preparato.
Ovviamente, con queste credenziali, i dirigenti di cui sopra l'hanno mandato a fare Pergocrema-Pavia mica la Nazionale...

Dovrebbe chiamarsi Marco Lollobrigida e sono d'accordissimo con te...Insieme a Bizzotto il miglior telecronista Rai in circolazione: uno fà la Lega pro, l'altro commenta spesso le partite di hockey su ghiaccio :(

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Nesta idolo il 16 Nov 2011, 11:42
Lì mi sono messo a ridere e ho detto questo é peggio di emilio fede quando parla di berlusca!

O del TG3 e di Repubblica quando parlano di Di Pietro o della Boccassini.....

Per par condicio.... :)

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Non sono male neanche quelli di sportitalia (ce n'è uno con la erre moscia che fa la Eredivisie, cazzo ne sa più del nostro JSV23!).
E anche nella tanto vituperata Sky ci sono comunque gli ottimi Marianella, Zancan e Gentile.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
ITALIA, OSVALDO NON BASTA.

:rotfl2:

ecco, se in un momento di lucidità i dirigenti Rai dovessero rimuoverlo, Bruno Gentili potrebbe accasarsi al Romanista. Lì si che non si sentirebbe incompreso...

Nesta idolo

Visitatore
I dirigenti rai, per quanto riguarda lo sport sono: De Paoli (direttore) Volpi (vice-direttore), tutti e 2 romanisti. Mazzocchi (altro romanista) caporedattore redazione calcio di rai sport.
Loro mettono: Sanipoli, Gentili, Antinelli, Rimedio, Rolandi, Righetti, Boniek, o Ranieri.
Stranamente tutti della stessa squadra, cioè l'as roma merda.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ho visto la partita a tozzi e bocconi e non ho letto ancora questo topic ma volevo sapere se avevate già parlato di un episodio.
dopo il primo quarto d'ora (durante il quale Osvaldo non ha toccato palla) hanno inquadrato l'argentino, di spalle mentre camminava lentamente e lontano dalla palla e Gentili ha detto ad alta voce: ''Osvaldo!!''.

:o

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
A Sky c'è il telecronista del calcio tedesco che mi piace moltissimo(tra l'altro ieri faceva la telecronaca di Germania-Olanda)

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: robylele il 16 Nov 2011, 13:04
dopo il primo quarto d'ora (durante il quale Osvaldo non ha toccato palla) hanno inquadrato l'argentino, di spalle mentre camminava lentamente e lontano dalla palla e Gentili ha detto ad alta voce: ''Osvaldo!!''.

:o

La frase va contestualizzata e descritta nella sua completezza.
Gentili è un accanito fumatore. Avrà detto all'attaccante romanista: "A Osvaldo, visto che nun stai a fà na mazza, m'andresti a comprà un pacchetto de sigarette a piazza Mancini che ce stà un bar aperto?"
Ecco, io credo che sia andata così.

Contenuto sponsorizzato

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
..ti dirò di più, dopo la comparsata di Osvardo che usciva, il commentatore a bordo campo ha detto che  prendeva a calci qualcosa, credo la bottiglietta, in quanto visibilmente scontento della sua prestazione...
gentili, che aveva appena affermato il contrario, ha commentato molto contrariato "è strano" per poi convenire  poco dopo, con quell'altro fenomeno vicino a lui, che l'attacante che non segna, anche se ha disputato un'ottima partita, è sempre scontento  :pp    :)

porgascogne

Visitatore

Discussione precedente - Discussione successiva