napoli - S.S. Lazio

Aperto da Magnopèl, 11 Nov 2011, 17:33

Discussione precedente - Discussione successiva

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
io non ho mai capito la storia del "avevano la testa alla champions"....

cioè uno scende in campo pensando "aspetta mi devo trattenere perchè poi mercoledi c'è il city..." non ci credo neanche se lo vedo.

può valere quando affronti una partita molto facile e quindi tendi a sottovalutarla, ma se affronti una diretta concorrente in campionato, la tensione è alta e non c'è spazio per risparmiare le energie. Dai tutto e basta.

poi al massimo saranno scarichi contro il city, ma non vedo nessun vantaggio per noi.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: gingiula il 15 Nov 2011, 15:26
io non ho mai capito la storia del "avevano la testa alla champions"....

cioè uno scende in campo pensando "aspetta mi devo trattenere perchè poi mercoledi c'è il city..." non ci credo neanche se lo vedo.

può valere quando affronti una partita molto facile e quindi tendi a sottovalutarla, ma se affronti una diretta concorrente in campionato, la tensione è alta e non c'è spazio per risparmiare le energie. Dai tutto e basta.

poi al massimo saranno scarichi contro il city, ma non vedo nessun vantaggio per noi.

Anzi al massimo è uno svantaggio per noi, che pensando che il napoli si risparmi in vista della champions entriamo in campo deconcentrati o comunque senza la necessaria massima concentrazione

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
A meno che non sei il manchester united o il real o il barça ecc. ecc. , senti la pressione e il fascino di una sfida decisiva come quella col City , mentalmente ti toglie energie.

Detto ciò , non vuol dire che il napoli non farà lo stesso un'ottima partita mettendoci in difficoltà , perchè sono forti.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
l'unico del napoli che ha un minimo di esperienza internazionale è pandev. Gli altri sono tutti ai primi impegni in europa. Martedi ti giochi la partita decisiva per il passaggio del turno in CL: è naturale che i giocatori giochino in campionato pensando anche all'impegno di CL. Magari se c'è da affondare un tackle ci si pensa, così come ci si pensa a spendere tutte le energie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: volerevolare il 15 Nov 2011, 16:34
l'unico del napoli che ha un minimo di esperienza internazionale è pandev. Gli altri sono tutti ai primi impegni in europa. Martedi ti giochi la partita decisiva per il passaggio del turno in CL: è naturale che i giocatori giochino in campionato pensando anche all'impegno di CL. Magari se c'è da affondare un tackle ci si pensa, così come ci si pensa a spendere tutte le energie.

e' indubbiamente cosi'..sopratutto se  il tuo presidente va' ripetendo ad ogni intervista che la champion da' visibilita'

ian

*
Lazionetter
* 7.680
CONTRORDINE ho sentito l'appello di de laurentiis ai suoi giocatori, su sky. Li invita a dare il 120%, contro la Lazio, a pensare solo ed esclusivamente alla Lazio, e non alla CL. Anzi glielo ordina perentoriamente, tipo "è il vs presidente che vi parla".
O forse ha paura cha possa accadere il contrario?

Forza Lazio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
INFERMERIA- Il punto sulla difesa, Bianchini: "Biava sta bene, ci sarà... Su Dias dobbiamo essere cauti e aspettare ancora due giorni"
15.11.2011 19:36 di Marco Valerio Bava   
Fonte: lalaziosiamonoi.it

La partita di Napoli si avvicina, oggi si concluderanno gli impegni della varie Nazionali e la mente di tutti i tifosi laziali vola alla delicata ed emozionante sfida di sabato contro il Napoli. Reja spera di avere, Mauri a parte, tutta la rosa al completo, compresi i due centrali titolare: Biava e Dias. Se per il centrale lombardo le notizie sono confortanti, quelle sul brasiliano lasciano ancora in ansia Reja e tutti i sostenitori biancocelesti. A fare il punto della situazione è intervenuto, sulle frequenze di Lazio Style Radio, il medico sociale, dott. Roberto Bianchini. "I test effettuati oggi in Paideia da Biava, sono andati bene. Il problema che c'era è stato riassorbito. Da domani dobbiamo avere conferme dal lavoro sul campo, ma oggi si è allenato ed è andato tutto bene. Penso che potrà tornare in gruppo da domani o da dopodomani. Se ci sarà sabato? Ci sono buone possibilità". Se Biava, dunque, è praticamente recuperato, incertezze in più ci sono sul fronte Dias. Il centrale brasiliano è alle prese con un problema al polpaccio, non una vera e propria lesione, ma lo staff medico vuole evitare rischi eccessivi. "Per Dias, effettueremo un controllo domani, anche se sono passati pochi giorni dall'infortunio. La gara si avvicina e quindi noi dobbiamo avere un riscontro, speriamo positivo, ecografico e radiografico. Il decorso sta andando abbastanza bene, il giocatore sta facendo terapie e lavoro in acqua, ma prima di metterlo in campo e forzare dobbiamo avere un riscontro specifico per vedere se conviene forzare o aspettare per far diventare questo piccolo infortunio, un qualcosa di più serio". I tifosi si chiedono se sarà possibile vedere il numero 3 laziale in campo a Napoli, Bianchini non si sbilancia. "Su Dias sono titubante, non per la volontà del ragazzo, quanto perché si tratta di un polpaccio, il problema se sottovalutato potrebbe diventare un infortunio più serio. Per sbilanciarci dobbiamo aspettare ancora due giorni". Non preoccupano Bizzarri e Stankevicius. "Bizzarri ha subito una contusione e distorsione del palmo della mano di destra, ma non c'è frattura. Sta già meglio dal punto di vista del dolore. Dalle prossime ore potrà aggregarsi al gruppo. Stankevicius, invece, ieri ha svolto i controlli, ha superato quasi completamente il problema evidenziato alla coscia destra".

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
CONTRORDINE ho sentito l'appello di de laurentiis ai suoi giocatori, su sky. Li invita a dare il 120%, contro la Lazio, a pensare solo ed esclusivamente alla Lazio, e non alla CL. Anzi glielo ordina perentoriamente, tipo "è il vs presidente che vi parla".
O forse ha paura cha possa accadere il contrario?

Forza Lazio

Se fa dichiarazioni di questa portata, significa che il rischio che la squadra sia deconcentrata c'e' ed e' grande.
Comunque:
- se si vince si diventa ufficialmente una delle candidate al titolo;
- se si pareggia (io imposterei la partita per questo risultato) va bene uguale;
- se si perde ci puo' stare e non cambia sostanzialmente nulla.

Io vedo un turno dove c'e' tutto da guadagnare e poco da perdere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Omar65 il 15 Nov 2011, 21:05

Io vedo un turno dove c'e' tutto da guadagnare e poco da perdere.

la situazione peggiore... :s

MTL

*
Lazionetter
* 3.606
Pare che Dias non riesca a recuperare: non ci voleva, davvero!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

marchetti
konko diaki biava radu
brocchi ledesma lulic
hernanes
klose cissè

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Non dobbiamo andare in tilt quando loro avranno il quarto d'oro di furore.....dipenderà molto da come girano Hernanes e Cissè.
E' davvero una partita molto equilibrata, io so solo che sabato sera sarò allo stadio in mezzo a quella bolgia infernale.

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
con dias fuori una difesa cosi come la vedete : Konko - Diakite - Radu - Lulic

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Gaiska il 16 Nov 2011, 17:49
con dias fuori una difesa cosi come la vedete : Konko - Diakite - Radu - Lulic

Ma Biava che vi ha fatto?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
L'assenza ufficiale di Dias è una brutta notizia, ma è preferibile che recuperi con calma e senza rischiare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Ne soffriremo parecchio.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Vabbe', Dias non ci sarà. Massima fiducia e massimo sostegno a Biava e Diaki.
Punto.

E a destra giocherà Konko e a sinistra Radu: toglietevi dalla testa idee strane perché Reja non ha in mente nulla di diverso.

A Napoli si va per vincere.

:wlazio:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Grave perdita Dias, ma non dobbiamo avere paura, se giochiamo con timore ci battono.
Avanti Lazio !!!! :since :since

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Speriamo basta che la difesa si copra bene. Comunque farei giocare Gonzalez più di Lulic, lo vedo più da battaglia!!

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Cirrus Minor il 16 Nov 2011, 19:15
Speriamo basta che la difesa si copra bene. Comunque farei giocare Gonzalez più di Lulic, lo vedo più da battaglia!!

Secondomme gioca Lulic, con Gonzales in panchina per entrare il secondo tempo per sostituire uno tra Brocchi, Lulic o Hernanes.

Discussione precedente - Discussione successiva