in realtà ero alla ricerca di nuovi titoli di romanzi da leggere e ho pensato che magari qui su friends qualcuno/a avesse potuto aprire un topic da cui attingere idee per buone letture (esiste?).
e invece, scorrendo le pagine, trovo i vostri auguri...grazie!!!!!
devo dire che avevo bisogno di un pò di auguri laziali...proprio ieri (stranamente in questi giorni il mio scorso compleanno è tornato alla ribalta) i miei amatissimi colleghi di lavoro hanno deciso che fosse arrivato il momento di consegnarmi quel regalo che non avevano fatto in tempo a darmi per il 17 novembre 2011 accompagnato da un bigliettino con la foto di titti che mi chiede scusa per il ritardo

ps: alla fine ho fatto l'errore di cambiare il premio vinto alla cena (l'orologio era effettivamente un pò troppo grande per me). mentre rovistavo nel negozio, mi sono sentita in colpa e alla fine, con quello che avevo conquistato con la dura fatica di accettare il biglietto scelto per me da fede, ho preso regali e regalini per parenti e amici di ogni genere e grado...ovviamente qualcosa è venuto fuori anche per me

.
ancora grazie mille a tutti e a tutte