Poco rispetto per la LAZIO....

Aperto da gentlemen, 17 Nov 2011, 17:18

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Forse sono troppo incavolato, sarà che vivo questa sfida come un derby, sarà che sabato sera sarò allo stadio, ma penso che in questa sosta ci sia stato poco rispetto per la Lazio, i suoi tifosi e la società.
Mi dispiace ma Klose ha dimostrato poca attenzione verso la Lazio e con lui tutto lo staff tecnico della nazionale tedesca: si gioca di martedì sera, sabata c'è una gara fondamentale per la Lazio, la squadra che ti paga, e tu non puoi concordare di giocare solo 45 minuti, sarebbero stati più che sufficienti, invece Mario Gomez del bayern ha riposato e lui si è fatto 80 minuti.
Ripeto, NON C'E' STATO RISPETTO PER LA LAZIO.
SONO INCAVOLATISSIMO !!!!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gentlemen il 17 Nov 2011, 17:18
NON C'E' STATO RISPETTO PER LA LAZIO.

mi sembra una forzatura.
Klose ha vogliaia di giocare perché ci tiene a raggiungere Muller... ed io personalmente sono contento che Lui ci provi.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: AquilaLidense il 17 Nov 2011, 17:23
mi sembra una forzatura.
Klose ha vogliaia di giocare perché ci tiene a raggiungere Muller... ed io personalmente sono contento che Lui ci provi.
Nessuno gli vietava, a 33 anni, di giocare solo 45 minuti, era un'amichevole.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
forse non vi è chiaro che per miro la nazionale è prioritaria.

non c'è nulla di male ed è la realtà.

fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Io penso che Klose sia un grande professionista e mi sembra che l'abbia ampiamente dimostrato.Ora si dice addirittura poco rispetto,scarsa attenzione per la Lazio etc.etc.
Del resto,siamo in democrazia...

EAGLE 81

*
Lazionetter
* 321
Io ricordo solo che tra venerdi e mercoledi hanno giocato un centinaio di Nazionali...  e 2 partite ciascuna, compresa l'Italia, che ha giocato venerdi e martedi.
E anche nelle altre soste di campionato è così.   Questo succede a chi ha tanti nazionali, ma io preferisco che la Lazio abbia più nazionali possibili, perche vuol dire che è più forte, sapendo di rischiare infortuni, invece che non averli per niente.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ssl_1900 il 17 Nov 2011, 17:26
forse non vi è chiaro che per miro la nazionale è prioritaria.

non c'è nulla di male ed è la realtà.

fine.

grazie per la precisazione, anche se poi non ho capito dove lo hai evinto che non fosse chiaro...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: SemperLazio il 17 Nov 2011, 17:30
Io penso che Klose sia un grande professionista e mi sembra che l'abbia ampiamente dimostrato.Ora si dice addirittura poco rispetto,scarsa attenzione per la Lazio etc.etc.
Del resto,siamo in democrazia...
Forse hai ragione, e che sono troppo incavolato perchè dopo un tempo poteva tranquillamente essere sostituito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
il campo con la nazionale lo sta vedendo con il binocolo,
apparte l'ultima partita.

Poco rispetto ??
E le 2 partite che non ha voluto giocare prima del derby ??

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Klose giocò solo un tempo in altre partite della nazionale, se non erro. Stavolta è rimasto in campo per 2/3 di gara. E' capitato un infortunio leggero che pregiudica la sua presenza per una sola partita, peccato. Tutto qui.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Lo sapevamo dall'inizio e l'aveva dichiarato pubblicamente, Miro è venuto alla Lazio per giocarsi le sue carte in nazionale.
Ringraziamolo ancora per essere venuto da noi e per aver combinato tutto quello che ha combinato senza risparmiarsi mai e cambiando anche la mentalità della squadra e dell'ambiente.

Ricordo a tutti che l'alternativa era il buon Sergione Floccari.
Si rimetta tranquillamente e non rompiamogli.
Forza Miro.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
faccio un po' lo sborone: per me gioca e segna pure!

Contenuto sponsorizzato

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: gentlemen il 17 Nov 2011, 17:33
Forse hai ragione, e che sono troppo incavolato perchè dopo un tempo poteva tranquillamente essere sostituito.
Scusami,Gentlemen,ma il potenziale infortunio,poteva avvenire anche nel primo tempo ;)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: SemperLazio il 17 Nov 2011, 17:38
Scusami,Gentlemen,ma il potenziale infortunio,poteva avvenire anche nel primo tempo ;)
In effetti hai ragione, e che sono davvero incavolato, sarò al san paolo sabato e dovrò farmi tanto di quel sangue amaro, perchè penso che senza Klose perdiamo tantissimo, Cissè purtroppo ultimamente è davvero inaffidabile.
Ciò non toglie che dopo un tempo poteva tranquillamente chiedere il cambio, non penso che il suo futuro in nazionale ne avesse risentito.
:x :x

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ma è sicuro che non giochi contro il napoli?

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Per inciso,gli indisponibili sono una caterva,

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: SemperLazio il 17 Nov 2011, 17:51
La notizia è sul sito ufficiale.
Per inciso,gli indisponibili sono una caterva,

Si, ho letto :(

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403

Contenuto sponsorizzato

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430

Discussione precedente - Discussione successiva