Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Io con la Lazio non ho avuto alcun contatto, ma se dovesse essere interessata, ne parlerei senza alcun problema. Basta che mi contattino". Lo ha detto a TuttoMercatoWeb Marco Kirdemir, agente del mediano del Real Madrid, Lassana Diarra, accostato negli ultimi giorni alla Lazio.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=308324

"Non ne sono a conoscenza, però posso dirvi che Lassana interessa ad una squadra russa, che ha tante disponibilità economiche. Ma non posso rivelare di quale squadra si tratta, al momento. Perché siamo in una fase importante. In questo momento mi trovo in Turchia, per la risoluzione di Guti dal Besiktas, sabato invece parlerò per Diarra con un club russo molto grande, che viene dopo il Real Madrid"

cazo

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
a me podolsky non sembra così infattibile anzi, diarra invece sì.... tasci è fortissimo, però ho paura che possa pretendere un ingaggio alto

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Podolsky me lo sto sognando da prima che partisse Zarate; era uno di quelli che avrei voluto al posto suo, lo ritengo ottimo per un 4231, anzi perfetto. Diarra non mi convince tanto e punterei più su Palombo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802
e se chiedessimo Poli all"inter, come parziale
contropartita per Zarate?

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Lassana Diarra: "Il progetto r(i)om(ett)a mi piace"
17.11.2011 16.55 di Alessandro Paoli    per vocegiallozozza . it   articolo letto 356 volte
Fonte: calciomercato.com
© foto di Image Sport

Di seguito le parole di Lassana Diarra rilaciate alla stampa inglese e riportate da calciomercato.com su un suo possibile futuro alla r(i)om(ett)a:

"C'è troppa competizione al Real Madrid. Non voglio rimanere in panchina ancora a lungo. Il mio contributo potrebbe essere importante. Un progetto come quello della r(i)om(ett)a potrebbe essere importante per me".

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
16:41 del 17 novembre

Lassana Diarra ha detto che un trasferimento alla Roma sarebbe l'ideale, dopo aver ammesso di non voler stare al Real Madrid a scaldare la panchina.

Il 26enne centrocampista, voluto proprio da Mourinho nel 2010, ora è ai margini della squadra: C'è troppa competizione al Real Madrid. Non voglio rimanere in panchina ancora a lungo - ha detto, come riferito dai siti inglesi - il mio contributo potrebbe essere importante. Un progetto come quello della Roma potrebbe essere importante per me".

Mi sa tanto di manipolazione delle parole dette a proposito di Lazio...

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: tre-a-zero il 17 Nov 2011, 18:58
Diarra chiama la Roma 'Ti voglio...'
16:41 del 17 novembre

Lassana Diarra ha detto che un trasferimento alla Roma sarebbe l'ideale, dopo aver ammesso di non voler stare al Real Madrid a scaldare la panchina.

Il 26enne centrocampista, voluto proprio da Mourinho nel 2010, ora è ai margini della squadra: C'è troppa competizione al Real Madrid. Non voglio rimanere in panchina ancora a lungo - ha detto, come riferito dai siti inglesi - il mio contributo potrebbe essere importante. Un progetto come quello della Roma potrebbe essere importante per me".

Mi sa tanto di manipolazione delle parole dette a proposito di Lazio...

Pure a me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Sono praticamente le stesse parole, quindi qualcuno la sta facendo fuori dal vaso

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: ssl_1900 il 17 Nov 2011, 14:50
a regà eddai su.
due mezze interviste e già st'esaltazione?

è ancora aria fritta.

supercalma e supergesso.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Si lavora per gennaio e Vaslui diventa fondamentale: avanti a fari spenti, spunta Marquez
18.11.2011 08:14 di Marco Valerio Bava   articolo letto 960 volte
Fonte: [...].it
© foto di Federico Gaetano

Lotito pensa e riflette, Tare analizza, Reja consiglia. La Lazio è già proiettata a gennaio e al mercato che verrà. Snodo cruciale sarà il primo dicembre: se i biancocelesti vinceranno a Vaslui (qualificandosi ai sedicesimi di Europa League), allora gli interventi saranno più d'uno. Un difensore mancino che possa essere il sostituto di Dias, un interno sinistro di centrocampo e un attaccante, ma solo se Kozak andasse via. Si è parlato, in questi giorni, di Lukas Podolski e in effetti il giocatore piace.  Difficile strapparlo al Colonia a gennaio, è un discorso più facile da impostare per giugno. Ieri, per la difesa, è tornato in auge il nome di Tasci. Il difensore dello Stoccarda ha 24 anni, è nazionale tedesco, ha giocato titolare i mondiali del 2010. L'agente ha rivelato l'interesse della Lazio per il suo assistito. Un interesse che si era manifestato già in estate, come scrive il Corriere dello Sport a firma Fabrizio Patania. Il giocatore vuole andare via da Stoccarda, ha una clausola rescissoria di 14 milioni. Ma è una cifra trattabile, che può scendere sensibilmente. A centrocampo non si cerca un trequartsita, bensì un giocatore di passo e con fisico. Lass Diarra è l'identikit perfetto. Il mediano del Real ha esperienza e voglia di tornare ad esprimersi a grandi livelli. A Marca ha dichiarato la sua voglia di rimettersi in gioco e il suo gradimento per la soluzione biancoceleste. Corsa, inserimento e un micidiale tiro da fuori, la Lazio lavora a fari spenti. Dalla Spagna circola un nome nuovo. E' quello di Javi Marquez. Tare lo sta seguendo, lo spagnolo è un mancino e ha il contratto in scadenza fra 18 mesi. E' nella lista.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Chi è Javi Marquez?? Qualcuno lo ha mai visto giocare??? E' un nome di fantasia oppure un crack, come si dice in gergo cestistico????

:o :o :o

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
tanto basta per dire che è meglio che resta dove sta  :beer:

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: N.T.M. il 18 Nov 2011, 10:38
è spagnolo
tanto basta per dire che è meglio che resta dove sta  :beer:

C'hai ragione!!!! Oscar Lopez e De La Pena sono bastati e sono avanzati!!! Però è un mistero per me e anche per molti il fatto che gli spagnoli non si adattino al calcio Italiano, tranne Luis Suarez!!!!

:( :( :(

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: Cirrus Minor il 18 Nov 2011, 10:44
C'hai ragione!!!! Oscar Lopez e De La Pena sono bastati e sono avanzati!!! Però è un mistero per me e anche per molti il fatto che gli spagnoli non si adattino al calcio Italiano, tranne Luis Suarez!!!!

perchè Garrido e Mendieta?  :=))

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.407
Citazione di: Cirrus Minor il 18 Nov 2011, 10:44

Anche Garrido.
Io ricordo Del Sol. certo stiamo parlando del Tardo Neolitico.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ma in uscita? je la famo a piazzare qualche scarsone??

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Bisogna a tutti i costi piazzare Carrizo e Makinwa, che sono extracomunitari, altrimenti non si potrà prenderne un altro. Anche a costo di regalarli........Makinwa dovrebbe andare finalmente al Pergocrema, sperando che non lo faccia retrocedere!!!!!!!!!! Carrizo in Argentina potrebbe tronare ma, al pari di Garrido, dovrebbe dimezzarsi lo stipendio, sennò chi se lo pija??????

:x :x :x :x

cescav

*
Lazionetter
* 864
Citazione di: Giacomo il 18 Nov 2011, 16:59
ma in uscita? je la famo a piazzare qualche scarsone??

Considera che la maggior parte degli esuberi sono in scadenza giugno 2012 (Artipoli, Chirico, Zauri, Scaloni, Del nero, Makinwa). In scadenza ci sono anche Brocchi e Biava (che dovrebbero rinnovare per un altro anno) e Bizzarri (che probabilmente non rinnoverà).

Degli altri sarà molto difficile piazzare Garrido (scadenza 2015 e ingaggio elevato), Stendardo e Carrizo (scadenza 2013). Cavanda (e se la società vuole anche i vari Ceccarelli, Crescenzi e Onazi) dovrebbe essere prestato facilmente in B. Infine Kozak, se non dovesse giocare, la società non dovrebbe avere difficoltà a prestarlo in A.

Discussione precedente - Discussione successiva