napoli - S.S. Lazio

Aperto da Magnopèl, 11 Nov 2011, 17:33

Discussione precedente - Discussione successiva

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Magnopèl il 17 Nov 2011, 19:14
Sono incazzato come non mai.
Non è possibile!

Niente è andata, senza Klose, Dias e Mauri secondo me a Napoli è impossibile. Hanno un grandissimo c.ulo
che dobbiamo fa?
Pensiamo alla Juve e alla EL.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ma tra i napoletani stanno tutti bene??? Si hanno notizie a riguardo?

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Marchetti
Konko dx
Diakite
Radu
Lulic sx
Ledesma
Brocchi
Gonzales
Hernanes
Sculli/Rocchi
Cisse

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
4-1-4-1: Muslera, Lichtsteiner, Biava, Dias, Garrido, Bresciano, Brocchi, Gonzalez, Mauri, Sculli, Zarate.

Questa era la formazione in nappule - Lazio della scorsa stagione, questa era la formazione che avrebbe vinto se non fosse stato per Banti e la sua terna arbitrale, e dopodomani dovremmo partire sconfitti perché mancano Dias e Klose? Anche il rumore dei nostri cuori che battono sarà più forte del raglio di quei 50.000 somari. Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: delioforever il 17 Nov 2011, 20:03
Niente è andata, senza Klose, Dias e Mauri secondo me a Napoli è impossibile. Hanno un grandissimo c.ulo
che dobbiamo fa?
Pensiamo alla Juve e alla EL.

ANNAMOJE A ROMPE ER CULO E BASTA!!!

:band1: :band2: :band1: :band2: :band1: :band2: :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :band12: :band11: :band9: :band11: :band11: :bakar: :bakar: :bakar: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :band6: :band1: :band5: :band5: :band2:

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
appresa or ora la ferale notizia....cazz,puttan,fancul... :x :x :x :x :x :x :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
bisogna batterli pure così, daje ragà  :since :since :since :since

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
SE vinciamo questa lottiamo per lo scudo !!!!!!!!!!!!!!!! :band2: :band2: :band2:

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ora dobbiamo dimostrare di essere squadre e che ogni giocatore puo dare tanto a questa maglia che sia hernanes o sculli che sia kozak o klose che sia konko o scaloni , andiamo a napoli e vinciamo che non sono nessuno !!! IO CI CREDO

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Gaiska il 17 Nov 2011, 20:42
IO CI CREDO
ma si! ma si! bisogna crederci, e  che siamo una grande squadra è dimostrato anche dal fatto che l'anno scorso una notizia del genere c'avrebbe distrutto moralmente invece quest'anno (Almeno personalmente) sappiamo che possiamo vincere lo stesso

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
ah i napoletani stanno già festeggiando? bene bene bene

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Basta reggere in difesa. Poi entrano  Matu per Hernanes e Rocchi per Sculli durante il secondo tempo e ci pensano loro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: giggio il 17 Nov 2011, 20:54
ah i napoletani stanno già festeggiando? bene bene bene
Decisamente! Sono felicissimi , la mia bacheca di fb è già ora un orrore , figurati se dovessereo vincere.

Io sono pessimista , se anche Biava non recupera mi ritiro a Norcia.

Nesta idolo

Visitatore
Assenze pesanti, ma sti cazzi. Andiamo a fare la nostra partita senza scuse, giochiamocela.
Anch'io ci credo. Se facciamo punti giocando una bella partita diamo una grandissimo segnale di forza soprattutto a noi stessi. La testa rispetto all'anno scorso é migliorata molto. Siamo più forti anche tecnicamente.
Sarà una bella partita, dura con tanto agonismo ma speriamo leale, anche sugli spalti.
Forza Lazio a testa alta! :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :ssl :since

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Magnopèl il 17 Nov 2011, 21:00
Decisamente! Sono felicissimi , la mia bacheca di fb è già ora un orrore , figurati se dovessereo vincere.

Io sono pessimista , se anche Biava non recupera mi ritiro a Norcia.
tranquillo, vorrà dire che sabato sera godrai il doppio

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975

"Cara Lazio, Sabato avrai Un Paliatone.. Con non dimenticherai mai più!!
Vamos Napoli! "

SFONNAMOLI SENZA SE E SENZA MA E MANDIAMOLI A -10!

Discussione precedente - Discussione successiva