napoli - S.S. Lazio

Aperto da Magnopèl, 11 Nov 2011, 17:33

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
l'unico pericolo per hernanes si chiama gargano

se giocano come si prevede
inler dzemaili   

allora hernanes avrà tempo e modo di pensare alla giocata migliore

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: silvia84 il 19 Nov 2011, 12:40
il mio amico è andato in stazione, s'è abbracciato Hernanes tanto che la polizia ha dovuto dividerli  :=))
grazie ancora delle tue preziose info, l'amico mio è quello che faceva il [...] fuori l'hotel  :p
;))
Io ero dentro , fuori c'era un bel gruppetto , penso che era li in mezzo. :))
A un certo punto hanno intonato un coro per Radu che era nella hall e Stefan ha risposto come se stesse cantando anche lui. E' fortissimo.  :ssl

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
siamo troppo rimaneggiati, dietro soprattutto temo che non reggermo l'urto del loro tridente con stanke e diaki (giocare con dias di fianco  che prende le redini è una cosa, con stanke un'altra. )

stasera serve la partita EPICA di Cisse. roba d attaccante vero che da solo si carica sulle spalle la squadra. Klose lo ha fatto varie volte. questa è la serata di Dijibril.

Speriamo ragazzi miei...speriamo! ma stavolta ho poca fiducia.  :ssl

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 19 Nov 2011, 13:15
;))
Io ero dentro , fuori c'era un bel gruppetto , penso che era li in mezzo. :))
A un certo punto hanno intonato un coro per Radu che era nella hall e Stefan ha risposto come se stesse cantando anche lui. E' fortissimo.  :ssl
si stava fuori, dentro c'era suo fratello.. qui qualcuno ha fatto un video dell'arrivo:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

punto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: ssl_1900 il 19 Nov 2011, 14:07
hernanes è il più grande.

punto.
Vero. Trasmette una serenità incredibile. Sorridente , pacato , disponibile , davvero un grande.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
non avevo idea che la squadra fosse scortata da 20 poliziotti (forse anche di piu)

che motivo c'è? bah

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: Camel il 19 Nov 2011, 14:19
non avevo idea che la squadra fosse scortata da 20 poliziotti (forse anche di piu)

che motivo c'è? bah
Il motivo c'è più che altro all'arrivo in stazione. Amici che erano li mi hanno detto che ancora una volta ci sono stati dei beceri napoletani un pò volgari e aggressivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Cmq , Djibril ci vorrà una prestazione mosntre , sperano che dietro non ballino troppo.

Dai Leone!

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Magnopèl il 19 Nov 2011, 14:34
Il motivo c'è più che altro all'arrivo in stazione. Amici che erano li mi hanno detto che ancora una volta ci sono stati dei beceri napoletani un pò volgari e aggressivi.

ah! pensavo che il viaggio lo avessero fatto in pullman.. per andare a Napoli da Roma tutto sommato pullman o treno la differenza è minima...
se passavano dalla stazione posso capire in effetti che un pò di polizia poteva servire..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Biava si è regolarmente allenato..qualche speranza ancora..

Kozak ha un inizio di pubaglia , infortunio fastidiosissimo che a volte si itera nel tempo.
Speriamo bene.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Hernanes è un grande, uomo con principi solidi... come Klose del resto  :since

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Stavo leggendo che Dias rischia di saltare anche Juventus e Vaslui  :(

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: Scialoja il 19 Nov 2011, 15:35
Stavo leggendo che Dias rischia di saltare anche Juventus e Vaslui  :(
Mi sono dimenticato di chiedere ieri.
Però Manzini ha detto che pensano che Klose recuperi per la juve , motivo per cui non è stato nemmeno convocato per napoli.

sul sito ufficiale cmq dicono che Dias e Klose proseguono i protocolli riabilitativi.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
La tensione sale oggi è davvero dura, tra due ore mi avvio allo stadio,  Daje Lazio !!!!!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Non voglio essere la vittima sacrificale..dai caz.zo!!!

:band1:

ian

*
Lazionetter
* 7.680

Discussione precedente - Discussione successiva