Napoli-Lazio, la partita!

Aperto da Tarallo, 19 Nov 2011, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Tensione degna di un derby, partita carica di rischi causa infortuni ma ad altissimo potenziale significativo in caso di vittoria.

Daje Lazio questa e' dura ma non e' la prima e non sara' l'ultima!! :band1: :band1:

enrico94

TheVoice

FORZA LAZIO!

:band1:

(un link in pvt., porfavor...)

ian

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

non me la posso vede, la seguirò qui, vediamo come va, daje rega' e daje lazionetters. Sto a strigne.

white-blu

Dai, dai , dai DAI  CAXXXXO  !!!!!!!!!!!!!! :band1: :band1: :band1:

la sto sentendo troppo.

PolGaz

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

ian

aho' io lo dico prima. io vedo benissimo, come al solito, Beppe Sculli.
daje regà

Tarallo

Se scaricate il software sopcast ci sono i soliti link rumeni di alta qualita'.

enrico94

Contenuto sponsorizzato

silvia84

cronista inglese: HERNANES IS AN ARTIST OF THE BALL

Chuppy

ammonizione a Cisse, a causa di un passaggio illogicamente pericoloso di Stankevicius

Deckard

Citazione di: enrico94 il 19 Nov 2011, 20:53
giallo a Cissè
Dal replay pare che prenda palla... anche se a vel. normale sembrava proprio falloso...  :o

enrico94

non era fallo quello de aronica no?!?

silvia84

mi autobanno dal forum per un po' perchè veder Mazzarri lamentarsi quando Brocchi aveva sangue sulla bocca mi ha provocato un irritazione allucinante.. a dopo

Deckard

Diciamo che aronica ha pensato di proteggersi dall'intervento a gamba quasi tesa di Brocchi, frapponendo il braccio fra sé ed il labbro del Nostro...

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Campagnaro sfiora il gol  :o

PolGaz

Arbitraggio scandaloso.... Basta!