Napoli-Lazio, la partita!

Aperto da Tarallo, 19 Nov 2011, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Scialoja il 19 Nov 2011, 21:30
Occasionissima per Hernanes, perchè ha tirato così????!!!  :(

Sbilanciato da inler..Non decisiva ma potrebbe averlo disturbato..

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
mapporc... Me dite fine primo tempo per favore? Sto a strippa'

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Ottima Lazio viste le condizioni.
Partita equilibratissima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
fine primo tempo gesu'. buon primo tempo per me...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Ledesma, finora, migliore in campo, dei nostri bene anche Konko, male Cisse e soprattutto Hernanes

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Alla faccia. sembra il Napoli quello senza molti titolari.. per ora va bene così, ma son parecchio nervosa oh, come al derby.. sarà che Mazzarri mi urta il sistema nervoso..

christymoore

*
Lazionetter
* 132
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
molto bene ledesma...sculli purtroppo è un giocatore inutile secondo me non punta mai l uomo mai, si rigira sempre...

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Lazio quadrata; non abbiamo praticamente rischiato nulla; eravamo invece riusciti a prendere di infilata il napoli con lo scambio cisse-hernanes, peccato che abbia ciccato il pallone.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Lazio concentratissima sul contentimento del rischio, mi pare chiaro, e non biasimo Reja.
Primo tempo senza alcun rischio anche se il Napoli ha aumentato la pressione negli ultimi 5 minuti, ma niente de che.
Un Napoli cosi' dimesso non lo troveremo spesso, io dico che bisogna approfittarne.
Rocchi per il contuso Cisse, gli altri stanno facendo benissimo il loro compitino che prevedeva il primo non prenderle. Ovviamente Hernanes come al solito buttato, ha avuto anche un'ottima occasione, ma ha strozzato il tiro. DEVE prendere il sopravvento a centrocampo.

DAje Reja, se po' fa'!!!!!!

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
benissimo Ledesma, bravo anche Diakitè, Cissè ha fatto poco ma c'è da dire che non è assistito dalla squadra, peggio di lui Sculli a mio avviso, anche Lulic un po' appannato.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
alla fine non abbiamo rischiato tantissimo.
Ma in generale non è stata una partita dal ritmo elevatissimo.
Spero in qualche accorgimento nel secondo tempo (e Cissè deve aprire qualche spazio in più in attacco o non se ne esce. E' tosta se viene solo a prendersi la palla a centrocampo).

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Possiamo colpirli, ma dobbiamo essere attenti dietro..quello che secondo me diranno entrambi gli allenatori negli spogliatoi. Ledesma sopra le righe stasera!!

christymoore

*
Lazionetter
* 132
Citazione di: silvia84 il 19 Nov 2011, 21:34
Alla faccia. sembra il Napoli quello senza molti titolari.. per ora va bene così, ma son parecchio nervosa oh, come al derby.. sarà che Mazzarri mi urta il sistema nervoso..

Mazzarri potrebbe fare l'allenatore della rioma pe' come me sta' antipatico (è un francesismo)

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.180
Il centrocampo sta reggendo bene. Ledesma veramente molto bravo.
Anche la difesa mi sembra molto attenta.
Daje Lazio.

Contenuto sponsorizzato

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
ma perchè tutti dite che herny sta a giocà male, a me pare che sta facendo bene sopratutto in fase di copertura...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
arbitrggio scientifico.
con un metro di giudizio per il napoli e uno per la lazio.

campagnaro andava ammonito
aronica andava ammonito 2 volte

Discussione precedente - Discussione successiva