Dalle News: Lazio, c'è Boghossian (Leggo)

Aperto da Lazio.net, 16 Giu 2010, 08:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
La Lazio ha scelto: sarà Joaquin Boghossian l'attaccante che completerà il reparto avanzato. In Argentina sono certi che il giocatore nella prossima stagione vestirà la maglia biancoceleste. Il giocatore, appare ormai certo di doversi trasferire in Europa: «Il mio agente mi ha detto di non presentarmi al ritiro del Newell's. Intanto io mi sto allenando in attesa che mi venga comunicato qualcosa. Pensare che devo lasciare questo ambiente mi rende triste. La gente mi vuole bene, mi hanno chiesto di restare: queste sono cose che non si dimenticano facilmente. Se dovessero esserci altre opportunità, comunque, sono pronto a partire». Nei…

http://www.mylazionet.net/news/2010/06/16/lazio-ce-boghossian-leggo/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Avendo già tre titolari una scommessa quotata come lui va benissimo!

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
se non è troppo caro è un'ottima scommessa da fare, piuttosto sento parlare di comproprietà, ma non erano vietate con l'estero?

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Ci sarebbe servito di più il suo "antenato" del Parma...

Si leggono solo nomi di terzini (destri poi... e Licht?) ed attaccanti.

Qualcuno in società si è accorto che il centrocampo dello scorso anno si reggeva con le pecette e ad oggi è anche numericamente insufficiente?

Basterà el "Tata" Gonzales per ricostruire il centrocampo oppure si fa affidamento su un anno in più di contratto per Brocchi?

Il tempo c'è per carità ma, inevitabilmente, passa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non so se veramente chiedono 6 milioni mi sembrano tanti..anche se il giocatore promette

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
sentendo interventi di "esperti di mercato" su radio radio (pedullà, procuratore stefano antonelli) trattasi di pipparzugo bella e buona. speriamo sbaglino, o, se avessero ragione, speriamo di non prenderlo  :)

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: maumarta il 16 Giu 2010, 12:36
Ci sarebbe servito di più il suo "antenato" del Parma...

Si leggono solo nomi di terzini (destri poi... e Licht?) ed attaccanti.

Qualcuno in società si è accorto che il centrocampo dello scorso anno si reggeva con le pecette e ad oggi è anche numericamente insufficiente?

Basterà el "Tata" Gonzales per ricostruire il centrocampo oppure si fa affidamento su un anno in più di contratto per Brocchi?

Il tempo c'è per carità ma, inevitabilmente, passa...

Io, come te, avrei dato la priorità, sia in termini di tempo, sia in termini economici, al centrocampo.
L'unica certezza a livello di prestazioni e numero di partite giocate è Ledesma, che ancora non si sa che fine farà.
Se si acquistassero 2 centrocampisti forti, mi accontenterei volentieri come quarta punta di Kozak, tanto più che non abbiamo impegni europei.
Ma la cosa che mi lascia più interdetto è che sembra che acquistaremo 2 extracomunitari per fare le riserve (rispettivamente a Lictsteiner e Floccari). Se così fosse, non sarebbe meglio occupare le due caselle per due titolari (magari Kacar e Ederson)?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: borgorosso il 16 Giu 2010, 13:09
sentendo interventi di "esperti di mercato" su radio radio (pedullà, procuratore stefano antonelli) trattasi di pipparzugo bella e buona. speriamo sbaglino, o, se avessero ragione, speriamo di non prenderlo  :)

su SportItalia danno il campionato Argentino.. Bisognerebbe sentire qualcuno che lo vede o qualcuno che c'ha contatti con chi ci lavora....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
http://www.youtube.com/watch?v=0SWbXb7OGtE&feature=related

Qui contro il River... Non so... sgrezzato dal campionato italiano mi ricorda qualcuno....

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Giu 2010, 12:59
non so se veramente chiedono 6 milioni mi sembrano tanti..anche se il giocatore promette

6 mln di euro sono fuori dal mondo IMHO

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Fisicamente è molto forte e questo è importante perchè ci da soluzioni tattiche che al momento non abbiamo...insomma un vero e proprio ariete là davanti può comunque tornare utile...poi bisogna vedere
tecnicamente com'è....6 milioni sono molti ma io ci punterei..

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
anche perchè quando arriva l'inverno più della tecnica e della velocità ci vogliono forza e potenza..

In tutte le zone del campo...

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Kalle il 16 Giu 2010, 13:22
http://www.youtube.com/watch?v=0SWbXb7OGtE&feature=related

Qui contro il River... Non so... sgrezzato dal campionato italiano mi ricorda qualcuno....

Quello che è passato per Trigoria?

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
in argentina ne parlano come di una rivelazione e alla fine 18 gol in 34 partite non sono niente male.

Ho la sensazione però che questo tipo di giocatore (prestanza fisica) ha bisogno di giocare con continuità per rendere decentemente. Da noi farebbe panchina e qualche scampolo negli ultimi 20 min.

Dipende che cosa ne vuole fare reja (certo 6mn non sono pochi)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ReflexBlue il 16 Giu 2010, 13:40
Quello che è passato per Trigoria?

No quello che è passato anche da noi...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Guardiamo il bicchiere mezzo pieno: Abbiamo già tre attaccanti di ottimo valore e peggio di Cruz non può fare.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Kalle il 16 Giu 2010, 13:42
No quello che è passato anche da noi...

Pensavo ti riferissi a Luca Toni.. Di attaccanti così alti alla Lazio, a parte Kozac, ricordo Kennet Andersson (che ha giocato meno di Kozac  :D). A meno che.. no, Bobone?  :o

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ReflexBlue il 16 Giu 2010, 13:45
Pensavo ti riferissi a Luca Toni.. Di attaccanti così alti alla Lazio, a parte Kozac, ricordo Kennet Andersson (che ha giocato meno di Kozac  :D). A meno che.. no, Bobone?  :o

veramente si.... Oddio pure Toni... Ci sono due o tre goal in torsione che sembra di vedere Toni ad essere sinceri...

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: ReflexBlue il 16 Giu 2010, 13:45

Ti sei dimenticato del tuo amore: Igli Tanslate (cit.)  :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva