Napoli-Lazio, la partita!

Aperto da Tarallo, 19 Nov 2011, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
0-0 che vale una vittoria per come eravamo messi

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ho come la sensazione che con tutti i titolari sta partita l'avremmo vinta a mani basse

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Nov 2011, 22:42
Marchetti santo subito
0-0 che vale una vittoria per come eravamo messi
Hai detto tutto. :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Stavo a scrive "Marchetti santo subito" e ho visto il post di Maremma Laziale.

Evidentemente è un giudizio diffuso. A ratzinga, vedi che devi fa.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
per come stavamo, buon punto, Ledesma e Marchetti i nostri migliori, Buono Konko finche' in campo, pessimo Hernanes, giusta la sua sostituzione, Cisse ampiamente insufficiente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Baldrick il 19 Nov 2011, 22:39
Non so quanti assist da inizio campionato. Ma che partite vedete?

Intanto: miracolo di Marchetti.
Io l'ho seguito x anni, questo e' il fratello scarso...
Non dicomche era forte come Klose ma un altro livello.. Non capisco che ha...
Se lui gioca cosi e l'altro attaccante e' Sculli e' ovvio che non facciamo nulla davanti
Cmq ottimo il portiere e tutti i difensori, bravi anche i centrocampisti in difesa

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
punto ottimo...sculli vorrei non vederlo in campo per un po' sinceramente non lo sopporto...cambio hernanes matuzalem da arresto immediato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Ottimo punto visti gli infortuni ma vorrei capire perchè abbiamo giocato con Cissè zoppo per 50 minuti.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
punto d'oro ma resta il rammarico che con la formazione titolare si poteva fare di piu..il napoli non e' che pensa alla champion...e' che gli e' finito il culo dell'anno scorso...

Deckard

*
Lazionetter
* 1.189
Finitaaaa... Marchetti man of the match! Stasera ha dimostrato di saper fare anche parate decisive, che portano punti pesanti. Bene difesa e centrocampo nel complesso, male l'attacco... Rizzoli m'ha lasciato piuttosto perplesso, sia sul giallo a Cissé (che peraltro grazia in occasione di un successivo falletto di reazione) che su quello a Stankevicius; per tacere di almeno un paio di interventi a centrocampo e di un fuorigioco di Lulic che forse non c'era... Comunque, bene così... AVANTI LAZIO!!!!
:since :since :since :since :since :since

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: falco67 il 19 Nov 2011, 22:41
Pareggio tanto fortunato quanto prezioso.

Il fuorigioco sbagliato, l'occasione clamorosa di lavezzi.

Meglio cosi'.

Sono daccordo,  ottimo Diakite che oramai e' un titolare a tutti gli effetti e Marchetti se
seguita cosi toglie il posto a Buffon, forse ancora non recuperato Cisse' , Stankevicius  sta andando
bene, partita giocata in difesa ma si sapeva, bene tutti gli altri .... 

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
a casa dalla sorella di mia moglie, il marito è un'ora e mezza che dice zero a zero, vabbè, domenica rompere il culo alla juve, e vai così. Grazie ragazzi, e comunque avevamo un portiere pure lo scorso anno.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
se pò dì che diakitè è MIGLIORATO certamente? magari farà errori (speriamo di no) ma più indizi fanno una prova
come fanno una prova le grandi parate di marchetti, GRANDE PORTIERE e meno male che ce l'abbiamo noi! finalmente un portiere che porta a casa punti pesanti!!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: Scialoja il 19 Nov 2011, 22:43
Ho come la sensazione che con tutti i titolari sta partita l'avremmo vinta a mani basse
sarebbe bastato giocare in 11 .
Delusissimo da Cisse'.
Comunque punto pesante . Speriamo di recuperare qualcuno per la Juve.
:since

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Questa partita per me dimostra che la squadra è forte...ma anche quanto reja sia clamorosamente inadatto....tutto giudicabile nel cambio sculli -gonzalez con rocchi che ti poteva dare profonditá nelle praterie che c erano dietro........certo sfortunatissimi...ma io ho viato una squadra scendere in campo solo per il pareggio....mah

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Cissè è peggio di Zarate... mo' l'ho detto

Discussione precedente - Discussione successiva