Napoli-Lazio, la partita!

Aperto da Tarallo, 19 Nov 2011, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

franti

*
Lazionetter
* 32
lasciate stare Cisse, diamogli tempo verrà fuori alla grande anche lui e saranno c... amari per tutti! Ne sono sicuro.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: franti link=topic=10651.msg65
7564#msg657564 date=1321739556

va bene così.. va bene tutto Oggi si doveva soffrire si sapeva. Ce l'abbiamo fatta, tutto il resto non conta

non va bene manco pe niente...sw c'abbiano il braccino a novembre....non ne prendevamo una...sculli non dava profonditá....e che fai invece de mette rocchi?rinunci a pensare di attaccare inserendo gonzalez????

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Nessuno si è accorto che Lulic, in vantaggio di 10 metri sui giocatori del Napoli e solo con De Santis era in posizione regolare?
presente

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Nov 2011, 22:50
ha dato due ottime palle rega se c era un altro al posto di sculli sarebbe stato diverso...comunque sinceramente non capisco come si possa levare hernanes per fare entrare matuzalrem
da uno cosi' mi aspetto mooolto di piu' . Sembra che ti sta a fa un piacere quando gioca . Non e' lui.
Dov'e' la grinta ?
Spero che si riprenda al piu' presto.
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Nessuno si è accorto che Lulic, in vantaggio di 10 metri sui giocatori del Napoli e solo con De Santis era in posizione regolare?

Io si, ma Compagnoni di SKYfo no, non ho capito come ha fatto a giudicarlo fuorigioco netto con un unico fermo immagine in diagonale...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970

io

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: gesulio il 19 Nov 2011, 22:55
non mi ricordo lo scorso anno tutti sti punti persi per muslera ma vabbè, io marchetti l'ho sempre amato comunque.

Non sono i punti persi a fare la differenza, sono i punti guadagnati, come oggi al 94'.
almeno credo.
Insomma, se faccio i conti, famme sogna'...
:D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gesulio il 19 Nov 2011, 22:55
non mi ricordo lo scorso anno tutti sti punti persi per muslera ma vabbè, io marchetti l'ho sempre amato comunque.

ORmai e' andata cosi', lascia perde, serve la leggenda metropolitana per far vivere oggi il mito di Marchetti, che sta dimostrando di non averne affatto bisogno. 66 punti seconda difesa del campionato, non se sa dove dovevamo fini'. Direttamente in finale CL.
VAbbe'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: erlikkhan il 19 Nov 2011, 22:58
non va bene manco pe niente...sw c'abbiano il braccino a novembre....non ne prendevamo una...sculli non dava profonditá....e che fai invece de mette rocchi?rinunci a pensare di attaccare inserendo gonzalez????
scusa fammi capire...ma tu pensi di poterle vincere tutte?
un pareggio in trasferta a napoli con queste assenze ci sta tutto.
non capisco cosa vogliate.
sculli è sempre stato questo, non è che cambia eh...certe volte gioca male e segna, altre volte gioca male e basta...
mettevi rocchi quando loro ci stavano facendo a fette? così prendevi il goal e stavate tutti a dire che era un punto perso  :S gonzales dava corsa e muscoli...quello che serviva visto che stavano spompati.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

Sì, ma onestamente fa il paio col fuorigioco inesistente fischiato a loro.
Arbitraggio molto permissivo: Aronica più che espulso dovrebbe essere arrestato!

Marchetti sugli scudi, eccellente.
Diakite ormai confermato, per me la maglia da titolare se l'è guadagnata ampiamente.
Un bravo anche a Radu, specie negli anticipi, e Scaloni che difensivamente non ha fatto rimpiangere Konko... certo non ha mai spinto in avanti, ma penso che sarebbe stato chiedere troppo.
Cisse è un mistero... alterna giocate eccezionali (la palla a Hernanes nel primo tempo, la sgroppata nel finale, il cross sul primo palo per Sculli che taglia) a tentativi che francamente non vanno a buon fine nemmeno nel campionato greco (il tiro di prima dalla linea di fondo, il cross a campanile per Sculli marcato). Alla fine per me il voto è sufficiente, però dà l'impressione di poter spaccare il mondo con un dito, e invece...

Hernanes invece ha giocato semplicemente male: aveva fissa la gabbia di 3 fabbri napoletani, e va beh, ma non ha mai fornito una sponda utile per Ledesma o Cisse, tranne che in quell'inserimento dove poi ha sciabattato....

Comunque un punto d'oro!!!

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Mazzarri se sta a magna' er fegato. Godo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Baldrick il 19 Nov 2011, 23:03

Che direbbe?

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.180
Citazione di: chiaralich il 19 Nov 2011, 23:01
scusa fammi capire...ma tu pensi di poterle vincere tutte?
un pareggio in trasferta a napoli con queste assenze ci sta tutto.
non capisco cosa vogliate.

Brava Chiara.
Questo è un punto d'oro.
Voglio vedere quante quante squadre con tanti titolari assenti non escono sconfitte dal S.Paolo.
Questa sera sono contento. Forza Lazio!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Tarallo il 19 Nov 2011, 23:06
Che direbbe?

Citazione di: Valon92 il 19 Nov 2011, 23:04
"Oggi è come se abbiamo vinto 4 a 0"
Mazzarri e l'amletico dubbio: t'attacchiarca.., o te la pijindercu..?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Il Tenente il 19 Nov 2011, 23:02
Sì, ma onestamente fa il paio col fuorigioco inesistente fischiato a loro.
Arbitraggio molto permissivo: Aronica più che espulso dovrebbe essere arrestato!

Certo, ma sono sicuro che stasera e domani si parlerà solo del fuorigioco di Maggio (che non è gol annullato perché l'arbitro fischia prima).
Non si parlerà né di quello né dei mille falli al limite dell'area non fischiati che permettevano le ripartenze del Napoli.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Tarallo il 19 Nov 2011, 23:01
ORmai e' andata cosi', lascia perde, serve la leggenda metropolitana per far vivere oggi il mito di Marchetti, che sta dimostrando di non averne affatto bisogno. 66 punti seconda difesa del campionato, non se sa dove dovevamo fini'. Direttamente in finale CL.
VAbbe'.

Leggenda metropolitana un corno.
Perche' un punto in piu' l'altr'anno  ti avrebbe fatto schifo? Ma anche solo un gol subito in meno.
Togli da quello che hai scritto la parola "finale" e magari tutto diventa piu' chiaro.
poi se pretendi che ti dica che il cambio Muslera Marchetti e' stato alla pari, rassegnati. Nemmeno sotto tortura.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

Certo, ma sono sicuro che stasera e domani si parlerà solo del fuorigioco di Maggio (che non è gol annullato perché l'arbitro fischia prima).
Non si parlerà né di quello né dei mille falli al limite dell'area non fischiati che permettevano le ripartenze del Napoli.

E ti stupisci?!  :)
D'altronde con il frignone in panchina, e quel popò di tribuna che sfoggiavano stasera... famme sta zitto, va!
Ribadisco solo un grande: forza ManciosterCity!

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: Baldrick il 19 Nov 2011, 23:03
spero che se lo magni de brutto pure martedi' . Quanto me sta sulle palle questo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Bianchina il 19 Nov 2011, 23:13
Leggenda metropolitana un corno.
Perche' un punto in piu' l'altr'anno  ti avrebbe fatto schifo? Ma anche solo un gol subito in meno.
Togli da quello che hai scritto la parola "finale" e magari tutto diventa piu' chiaro.
poi se pretendi che ti dica che il cambio Muslera Marchetti e' stato alla pari, rassegnati. Nemmeno sotto tortura.

Ma sticazzi de quello che me dici tu.
La tua teoria e' ridicola, secondo te Muslera non avrebbe aggiunto nessun valore alla Lazio, che quel risultato e quella classifica l'avrebbe raggiunta con chiunque in porta. Pazienza, che te devo di'.

Discussione precedente - Discussione successiva