Napoli-Lazio, la partita!

Aperto da Tarallo, 19 Nov 2011, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Bianchina il 19 Nov 2011, 23:13
poi se pretendi che ti dica che il cambio Muslera Marchetti e' stato alla pari, rassegnati. Nemmeno sotto tortura.

idem

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: Tarallo il 19 Nov 2011, 23:15
Ma sticazzi de quello che me dici tu.
La tua teoria e' ridicola, secondo te Muslera non avrebbe aggiunto nessun valore alla Lazio, che quel risultato e quella classifica l'avrebbe raggiunta con chiunque in porta. ....

non sò che ne dice Bianchina ma io la penso proprio come tu hai detto

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
per me castorio non ha fatto guadagnare alcun punto alla Lazio
e anzi ha tolto serenità al reparto difensivo
certo è migliorato dal primo anno
si è impegnato (a differenza di carrizo ci ha messo l'umiltà)
ma a me non è mai piaciuto

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.178
Vedere Mazzarri che rosica come un castoro mi riempie di gioia.
Come tecnico sarà pure bravo, ma quando parla nelle interviste nun se sopporta.
"Stasera è come se avessimo vinto 3 a 0". Eccerto, nel calcio virtuale sò tutti campioni.
Balotelli, fallo piagne!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: daniela il 19 Nov 2011, 23:24
per me castorio non ha fatto guadagnare alcun punto alla Lazio
e anzi ha tolto serenità al reparto difensivo
certo è migliorato dal primo anno
si è impegnato (a differenza di carrizo ci ha messo l'umiltà)
ma a me non è mai piaciuto

Daniela,  leggi meglio.
:)
Ho scritto esattamente questo. Anzi ho scritto che probabilmente Marchetti ci dara' quei punti che ci sono mancati l'altr'anno per la CL.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
mi sa che non vi ricordate parecchie partite e comunque è una polemica stucchevole perché non dimostrabile nulla. Io con muslera mi sentivo abbastanza tranquillo, ma non è possibile giudicare un giocatore sulla base delle sensazioni. Lo scorso anno abbiamo fatto un buon campionato e le cause per la mancata qualificazione in cl non sono certo addebitabili a muslera, quindi ma de che stamo a parla', in finale.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gesulio il 19 Nov 2011, 23:31
mi sa che non vi ricordate parecchie partite e comunque è una polemica stucchevole perché non dimostrabile nulla. Io con muslera mi sentivo abbastanza tranquillo, ma non è possibile giudicare un giocatore sulla base delle sensazioni. Lo scorso anno abbiamo fatto un buon campionato e le cause per la mancata qualificazione in cl non sono certo addebitabili a muslera, quindi ma de che stamo a parla', in finale.
io non voglio entrare nella polemica ma la superiorità di marchetti mi sembra visibile a tutti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Nov 2011, 23:30
buono il punto male il gioco

ma che nelle condizione in cui stavamo volevi pure il gioco ????

Aregai

*
Lazionetter
* 4.325
buon punto...in queste condizioni, soprattutto ne st con gli infortuni di konko e cissè, non si poteva chiedere di più...marchetti super, ottimo ledesma (grazie anche alla "lentezza" e alle scarse accelerazioni del centrocampo del napoli), buoni lulic (anche se con sbavature gravi in rifinitura e occasione finale non concessa dal guardalinee) e sculli..alla faccia di quelli che gliene dicono di ogni secondo me stasera molto più utile ed in partita di cissè o hernanes....
mo' ARIDATECE KLOSE!!!!!!
FORZA LAZIO!!!

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Nov 2011, 23:30
buono il punto male il gioco
Male il gioco? Ma cosa doveva fare di più la Lazio?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Nov 2011, 23:33
io non voglio entrare nella polemica ma la superiorità di marchetti mi sembra visibile a tutti...

fabrizio, io andrei cauto. Il calcio e sorpattutto il ruolo del portiere e' una cosa complicata, non darei giudizi cosi' tranchant dopo dieci partite.
Mi limiterei, io, a dire che finora e' stato eccellente, e non ha fatto rimpiangere affatto Muslera.
Se e' un Campione credo che bisognera' aspettare per vedere, se continua cosi' intanto merita la Nazionale.
Con questa Lazio potrebbe arrivare in alto, incrociamo le dita.

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Tarallo il 19 Nov 2011, 23:01
ORmai e' andata cosi', lascia perde, serve la leggenda metropolitana per far vivere oggi il mito di Marchetti, che sta dimostrando di non averne affatto bisogno. 66 punti seconda difesa del campionato, non se sa dove dovevamo fini'. Direttamente in finale CL.
VAbbe'.

Vabbè Krasic a Torino, Guberti a Genova, Vucinic al derby solo qualche lontano ricordo, evito le precedenti stagioni.
Muslera è un buon portiere, Marchetti è un grandissimo portiere.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Nov 2011, 23:33
Che cosa vuol dire "mi sembra visibile a tutti"?
In italiano, dico.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970

la differenze emersa fino ad ora, secondo me,  è che con Marchetti sei tranquillo che la papera non ci scappa...

con Muslera sapevi che era in grado di farti il paratone ma avevi sempre il timore dell'errore banale

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: flender il 19 Nov 2011, 23:36
Vabbè Krasic a Torino, Guberti a Genova, Vucinic al derby solo qualche lontano ricordo, evito le precedenti stagioni.
Muslera è un buon portiere, Marchetti è un grandissimo portiere.

Opinioni. Inutile ricominciare, abbiamo scritto fiumi, Tant'e' che qui c'e' chi era incazzato per il suo errore su un rigore che non ha parato, per dare un'idea dell'uniformita' e della serenita' di giudizio.

Suggerisco di goderci Marchetti e questa Lazio.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

Il goal di Sneijder a Milano. Scusate l'OT.
Punto straguadagnato oggi.  :since

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Baldrick il 19 Nov 2011, 23:36
Che cosa vuol dire "mi sembra visibile a tutti"?
In italiano, dico.
in italiano significa che chi ha visto le partite dall'inizio dell'anno ha visto la differenza tra i due portieri...non era italiano prima prof?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Nov 2011, 23:42
in italiano significa che chi ha visto le partite dall'inizio dell'anno ha visto la differenza tra i due portieri...non era italiano prima prof?

Non sarebbe piu' giusto valutare in base a un numero simile di partite? Non si rischia l'errore opposto di quelli che dissero Muslera pipparzugo e poi furono smentiti dalla storia? Non possiamo solo goderci Marchetti, o dobbiamo fare come quelli che paragonano Cisse a Zarate? Ma non la vedete la follia di certi paragoni? Quale Abbiati, quale Dida, quale Doni paragoneresti a Marchetti? Sono discorsi illogici e irrazionali, non si possono tranciare giudizi cosi' certi come se fosse scienza.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Bianchina il 19 Nov 2011, 22:40
Abbiamo un portiere!!!!!!!!!!!!!
reattivo, attento, bravissimo.
Grandissimo Marchetti.
:ssl

Che' poi la polemica e' nata da questo mio post.
seguito da un altro in cui ho scritto che Marchetti ci avrebbe regalato qualche punto in piu', quest'anno.
Mai nominato Muslera. Il paragone non l'ho fatto io, ma a qualcuno ha dato fastidio.
Tutto qui.

Discussione precedente - Discussione successiva