Vedi blow, secondo me su Muslera non c'e' mai stata serenita', e non lo dimostrano solo i commenti in questo topic, ma i gol che gli si attribuiscono.
Il gol di Di Natale, porca paletta. Un missile da cinque metri, si, sul primo palo. Buffon ne ha preso uno uguale poche settimane fa, se solo non avessi l'Alzheimer mi ricorderei contro chi, e nessuno ha detto niente.
Quel gol e' imparabile, blow.
Ma il refrain qui sopra era semplice, e altri se lo ricorderanno: quello che parava lui era parabile da chiunque, quello che non parava pure.
Io non capisco perche' si debbano fare questi paragoni tra l'altro, come dice gesulio, impossibili.
Io volevo restasse Muslera, abbiamo Marchetti del quale non mi fidavo troppo, finora sta andando ottimamente (ma secondo me anche qui non c'e' serenita': oggi 9 da tutti, ma c'e' chi dice che non abbiamo sofferto troppo. per me l'unica parata decisiva, decisivissima, e' stata l'ultima. Pensavo pure un'altra ma al replay ho visto che era facile). Siccome questa serenita' non c'e', non facciamo paragoni e godiamoci il fatto che Marchetti si sta dimostrando degnissimo. Altrimenti si fa lo stesso errore di chi dice (a ragione? a torto? come provarlo?) che finora Zarate aveva fatto piu' di Cisse.
Inutile, illogico, dannoso.