Napoli-Lazio, i commenti

Aperto da Tarallo, 19 Nov 2011, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Tra l'altro non e' che abbiamo poi sofferto piu' di tanto.
Ottima prova.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zanzalf il 19 Nov 2011, 23:49
Tra l'altro non e' che abbiamo poi sofferto piu' di tanto.
Ottima prova.
bè oddio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Un punto d'oro in condizioni di emergenza quasi totale.
Un grazie partioclare a Marchetti e un bravissimo a Ledesma che ha fatto una grande prestazione.

Concludo dicendo che spero che Scaloni non sia la prima alternativa a konko (a proposito news?) , oggi c'era bisogno di Lulic per contenere maggio , ma in altre occasioni preferirei il bosniaco terzino con il Tata o Matuzalem a centrocampo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io nel secondo tempo ho odiato il mio essere tifosa, tanta sofferenza più che altro perchè mi rode perdere perchè hai tanti infortunati, e soprattutto contro squadre con allenatori così odiosi. Per fortuna è andata bene, giocatori spesso criticati hanno fatto molto bene..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl link=topic=10654.msg657679#msbg657679 date=1321743328
Godo.
Un punto d'oro in condizioni di emergenza quasi totale.
Un grazie partioclare a Marchetti e un bravissimo a Ledesma che ha fatto una grande prestazione.

Concludo dicendo che spero che Scaloni non sia la prima alternativa a konko (a proposito news?) , oggi c'era bisogno di Lulic per contenere maggio , ma in altre occasioni preferirei il bosniaco terzino con il Tata o Matuzalem a centrocampo.
c'è anche stankevicius che può fare quel ruolo...e anche lulic come dici tu, oggi dovevamo marcare Maggio

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.107
Troppo rinunciatari in avanti, avrei tolto Sculli invece di Hernanes.

Per il resto tutto bene, viste le condizioni in cui ci siamo presentati.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: silvia84 il 19 Nov 2011, 23:55
io nel secondo tempo ho odiato il mio essere tifosa, tanta sofferenza più che altro perchè mi rode perdere perchè hai tanti infortunati, e soprattutto contro squadre con allenatori così odiosi. Per fortuna è andata bene, giocatori spesso criticati hanno fatto molto bene..
Mi ricordo un tuo post ieri "so solo che domani non perdiamo" ..questo tuo post e l'incredibile boria e convinzione dei napoletani mi hanno dato qualche speranza..ripeto punto d'oro!

:beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ho visto solo il primo tempo e gli ultimi 4 minuti, dato che prima sono andato con gli amici al ristorante ma non è che potevamo restare lì senza mangiare fino alle 22:30. :)

Primo tempo sterile da entrambe le parti, non ci sono state clamorose occasioni da goal, del secondo tempo ho visto gli highlights e mi è sembrato che il nappule abbia avuto occasioni interessanti ma non tantissime, ottimo comunque Marchetti e darei un premio anche alla difesa in una partita difficile con una formazione molto rimaneggiata, comprensibile anche la sterilità offensiva: con il 4-2-3-1 abbiamo sempre creato molto poco anche l'anno scorso, soprattutto in partite dove gli avversari spingono parecchio.

Risultato positivo comunque, siamo ancora primi in classifica aspettando l'Udinese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
A parte i nostri assenti (pre e durante la gara) c'è anche da dire che loro erano tre settimane che non giocavano... In più oggi hanno giocato con tutti i titolari

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me non è piaciuto l atteggiamento sinceramente lo dico...trovo sculli inutile,non salta mai l uomo mai , ma rocchi non stava bene?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Nov 2011, 00:16
a me non è piaciuto l atteggiamento sinceramente lo dico...trovo sculli inutile,non salta mai l uomo mai , ma rocchi non stava bene?
influenzato..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a stava male vabbè se va in panchina bo..secondo me è una scelta tattica però vabbè conta il punto che è importantissimo,anche se nn so ce lo daranno visto che mazzarri ha detto che per lui hanno vinto quattro a zero

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Primo tempo: la Lazio mi é piaciuta molto. Abbiamo giocato abbastanza bene.
Secondo tempo: assedio Napoli (che meritava di vincere) ma grande carattere della squadra, di tutti i giocatori.
Un po' di giustizia dopo il furto dell'anno scorso (rigore generosissimo dato a Cavani, e goal di Brocchi clamorosamente non dato). E mi sto riferendo al fuorigioco assurdo fischiato a Maggio (occasione chiarissima da goal).
Però voglio dire che i tifosi del Napoli non si possono lamentare dell'arbitraggio di Rizzoli che non mi é per niente piaciuto. Molto casalingo e nel dubbio fischiava sempre contro di noi (come al solito con lui). Vedi i gialli non dati ad Aronica, Dossena ed a un altro che non ricordo: Radu se n'era andato in contropiede e neanche ci ha dato il fallo!.
Comunque sono molto contento perchè è un punto d'oro contro un grande avversario, al San Paolo.
Tenendo conto anche dei tanti problemi che abbiamo avuto prima e durante la partita...
Mazzarri insopportabile. Dopo aver detto una GRANDISSIMA CAZZATA (durante la settimana in un quotidiano), cioè che la Samp avrebbe meritato di vincere in finale di Coppa Italia (la Lazio ha DOMINATO e non era giusto che si andasse neanche ai rigori!!!)... Insomma un grande FALSO E DISONESTO.
E dopo la partita di oggi ha detto: "Che per lui vale un 4-0 ", almeno cosi ha riferito ai ragazzi.
Ma forse ti dimentichi che l'anno scorso dal punto di vista del gioco ti abbamo spaccato il culo (scusate il francesismo) sia all'andata che al ritorno!!!!!
E se avessi avuto tu le nostre assenze staresti ancora piangendo, vergognati.
Non vali proprio un cazzo come persona.

aquilachepensa

Visitatore
Scusate, ma, di Rizzoli, ne vogliamo parlare? Ho visto solo io che non ci ha dato 5/6 punizioni clamorose e ne ha, invece concesse, ai napulitani, di inesistenti? Ho visto solo io che ha fermato Lulic per un  fuorigioco inesistente quando se ne stava andando dritto dritto in porta (che nessuna televisione ha rilevato!!!!), che ha ammonito solo i nostri, quando, al contrario, loro ci hanno rotto Konko (costretto ad uscire) e azzoppato Cissé?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si, Mazzarri... me l'aspettavo che avrebbe detto questo, è ormai un disco rotto: il nappule può sempre vincere 4-5 a 0, ma ce fosse una cazzo di volta che lo fa davvero... solo a parole lo fa, dovrebbero rifare il gemellaggio con le merde.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Ho letto che Reja ha detto che vincere il campionato mi pare impossibile , vi risulta o gli hanno storpiato l'intervista ?

p.s. quoto aquila su rizzoli , 2 metri di giudizio molto diversi , quantomeno sui falli.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Nel complesso ottima prova della squadra, io sono sinceramente preoccupato per Cissè ho paura che questo sia solo tanto fumo perchè per ora i tanti gol può farli giusto in grecia.
Sono deluso ci credevo tanto in questo giocatore ma si sta dimostrando un flop, invece di incazzarsi con i compagni dovrebbe fare i gol per cui è stato comprato, spero mi smentisca ma siamo già a metà novembre e non possiamo contare solo su Miro, si valuti bene da qui a gennaio se non si sblocca dobbiamo intervenire sul mercato.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Ma è solo una mia impressione o Cissè era zoppo dalla fine del primo tempo?

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 20 Nov 2011, 00:35
Ho letto che Reja ha detto che vincere il campionato mi pare impossibile , vi risulta o gli hanno storpiato l'intervista ?

p.s. quoto aquila su rizzoli , 2 metri di giudizio molto diversi , quantomeno sui falli.
boh, io per ora ho letto che diceva tutto il contrario.. ha detto qualcosa del tipo "se continuiamo così..."

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Molto bene, anche senza mezza squadra il nappulesoccer ce lo sgrulla.
Avanti così.

Discussione precedente - Discussione successiva