Auriemma sul miracolo di Marchetti: "Che tu sia maledetto!"

Aperto da gentlemen, 20 Nov 2011, 02:37

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502

Non ho parole, questa davvero ha detto che tu sia maledetto....CHE VERGOGNA, e poi ci lamentiamo che ci sia la violenza, questi sono fomentatori, dove è finito il giornalismo ?
Che bello vederli rosicare, e martedì il City farà il resto...che ambiente di basso livello....

hankmoody

Visitatore
ma questo non sta bene col cervello, andrebbe radiato...

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Sono romano da tre generazioni, ma il mio DNA è un vero patchwork. La famiglia di mio padre proviene dal basso Veneto, da parte di mamma sono mezzo siculo e mezzo napoletano. Ho ancora casa nel paese di origine del mio nonno paterno, in piena "Legaland", so bene cosa significa essere chiamato terrone ed essere considerato inferiore. Odio qualsiasi forma di razzismo e di campanilismo, la cultura napoletana mi fa impazzire, così come apprezzo il loro meraviglioso dialetto. La Napoli calcistica, però, mi crea molti problemi. L'allenatore, un livornesaccio di porto, cresciuto nel clima "portualmente anticlericale" della patria del Vernacoliere, costretto a far vedere bene alle telecamere di Sky come tocca la figurina di San Gennaro. Il tifoso che dopo IL FURTO dello scorso anno mostra la figurina di Padre Pio, inquadrato in primo piano. L'isteria e i berci sguiati del codazzo di pseudogiornalisti al seguito del ciuccio, una tifoseria violenta e becera come nessun'altra in Italia, un presidente di una volgarità assolutamente non degna del signore che fu suo padre. La Napoli calcistica è una riomma al quadrato, forse al cubo. Tutto quello che vale per gli adoratori del cappetano e di cappetan passato prossimo (o se preferite cappetan Bosman, o cappetan parametro), per l'ambiente napoletano è disgustosamente amplificato, quasi a fornire una giustificazione possibile alle posizioni filosofiche di grandi pensatori, quali Calderoli, Borghezio & c.
Peccato, peccato davvero, perché stiamo parlando di una città con un passato meraviglioso e delle potenzialità enormi, infinite, per la quale ho sempre provato enorme simpatia.
Tornando strettamente ad Auriemma, degno cantore dell'ambiente sopra descritto, straconcordo, basterebbero quelle poche sillabe a farglli meritare una radiazione.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Immaginate solo per un istante il nostro guidone dire la stessa cosa (per giunta ripetuta un paio di volte).

Sarebbe sui giornali di tutta europa.  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: gentlemen il 20 Nov 2011, 02:37

Non ho parole, questa davvero ha detto che tu sia maledetto....CHE VERGOGNA, e poi ci lamentiamo che ci sia la violenza, questi sono fomentatori, dove è finito il giornalismo ?
Che bello vederli rosicare, e martedì il City farà il resto...che ambiente di basso livello....

Devo dire che anche io mando qualche insulto e maledizione ai portieri avversari che fanno miracoli contro di noi. Li faccio a casa mia e non in televisione, ma la sostanza è la stessa.
Secondo me queste cose vanno sdrammatizzate

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839

lui e' quello del maledizione a rocchi un paio d'anni fa

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Citazione di: Pomata il 20 Nov 2011, 07:09
a me fa ridere 

Intendi dire subito prima della serie di acciacchi per cui Rocchi negli ultimi 18 mesi ha giocato si e no un centinaio di minuti?

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
A parte che questo caso mi sembra peggiore (quello che dice è veramente pesante), ma questo credo faccia cosi' sempre, non solo con noi.

Vorrei dire a guido de angelis di fare lo stesso una volta e vediamo se non si scatena un putiferio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Pomata il 20 Nov 2011, 07:09
a me fa ridere 

Il folclore, il pathos la tensione, la partigianeria, sono il bello e il brutto delle telecronache del tifoso e in un certo senso potrebbero anche sdrammatizzare e riportare all'aspetto ludico questo sport. Ma un conto è dire "maledizione!", un altro è augurarsi che tutta Napoli maledica e quindi, gliela tiri nel vero senso della parola, a Marchetti. Poi stiamo parlando di una città dove il confine tra religioso, superstizione, sacro e profano, è molto labile. Per me Auriemma ha esagerato, era in diretta televisiva non su facebook o al baretto. Ha un microfono in mano, impari ad usarlo.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737

Cafone il presidente
Cafone (e rosicone) l'allenatore
Cafone (e avvolto nell'atroce dilemma) il cronista tifoso

Di cosa ci meravigliamo...

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Questo è andato na bella denuncia nn farebbe male :o

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Tra l'altro lui la maledizione l'ha già subita: tifa per una squadra di m€rd@ (ricordo, il NAPOLI SOCCER 2004) con una tifoseria di m€rd@.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Cose normali x telecronisti tifosi. Io non me la prendo .... anzi x me Auriemma è un ammiratore di Marchetti.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Che figura insignificante...come insignificante è anche il presidente di quella squadra, pensate che prima della partita è stato premiato il tifoso che lo portò via in scooter senza casco, con uno scooter nuovo...bah...

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Ragazzi non generalizzimo. Gli stupidi ci sono dappertutto.

Sono un tifoso del napoli, ma auriemma è da un pò che mi sta sulle p***e...va bene tutto ma mandare bestemmie ad una persona che fa il proprio dovere, soprattutto in tv poi, è una vergogna! ritirati auriemma!
Kingofpop91 10 ore fa 18 voti a favore

Questo é un commento sulla pagina di youtube ;)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Discussione precedente - Discussione successiva