Napoli-Lazio, i commenti

Aperto da Tarallo, 19 Nov 2011, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
ho solo una cosa da dire alla favolosa gente del Napoli
pijatevela.........!!!!!!
andatevi a leggere i commenti sul corriere dello sport
sono uno spasso

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Sono strani i casi della vita. Al goal al derby , inquadrato Luigi Enrico ho provato quasi tenerezza. Se  dopo un goal al 93 subito dal Naple inquadrassero Mazzarri, sarebbe onanismo puro. Quando me sta sui [...]!
Supermario fagli uscire la bile dagli occhi.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Grande partita di sacrificio da parte di tutti; ottimo punto per come si era messa la partita. Al di la delle assenze, mi è sembrata comunque una Lazio atleticamente un po' sottotono: a volte le pause di due settimane più che far recuperare le forze, fanno perdere il ritmo partita e la concentrazione. Mi aspetto più determinazione contro la Juve se vogliamo (e possiamo) vincere. Credo che Cissé si sbloccherà e sarà determinante per il resto della stagione; non è una pippa, la sua carriera lo dimostra! Forza Lazio, siempre!!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
finita la partita ho pensato 'che bella prestazione..eravamo anche in emergenza'. Poi mi sono collegato su RR e ho sentito Benedetti dire 'Pessima prestazione della Lazio''.  Bene così.  :)

Mazzarri mi é sembrato migliorato, più sobrio. Nonostante ciò credo che al 90% martedì uscirà dalla C.L., forse con un altro 0-0.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Più sobrio Mazzarri!? Ha detto che per lui la partita è finita 4-0...contento lui, è un personaggio odioso...forza Mancio!

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Nessuno sottolinea piu' che oltre a Dias e Klose mancava anche Mauri.

Praticamente un giocatore fondamentale per ruolo!!!!

Dopo il suo infortunio era opinione comune che ci veniva a mancare un giocatore chiave in fase di costruzione del giro. Oggi, per merito della squadra e dell'allenatore che hanno infilato una serie di risultati utili notevoli, la sua assenza viene messa in secondi piano.

Vista la momentanea latitanz adì Hernanes oggi averlo a disposizione sarebbe stato importantissimo.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Ma anche hernanes era rientrato distrutto dopo aver giocato in 3 continenti (oltretutto giocare di sabato non ci ha certo favorito).

Grande risultato, altro che.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.809
Se storciamo il naso dopo uno 0 a 0 col napoli, vuol dire che siamo davvero una grande squadra.
Va bene così.
Tra l'altro cominciamo, finalmente, ad avere un portiere che non para anche i tiri imparabili e questo è un miglioramento significativo rispetto agli anni scorsi.
Io l'unico appunto da fare ce l'ho su Sculli. Per me è un mistero come faccia a giocare in serie A.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io ho rivisto la partita, a me quello che non piace è che non ce la siamo giocata...abbiamo attaccato massimo in due tre uomini e buttato via tantissime palle..io continuo a vedere troppi lancioni...sculli è un giocatore che faccio fatica a capire come lo si possa far giocare...lo trovo odioso non va mai in profondità e ogni volta che ha la possibilità dell uno contro uno si rigira..comunque al di là delle assenze, importantissime, io vorrei che la lazio giocasse queste partite in maniera diversa

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.809
Se storciamo il naso dopo uno 0 a 0 col napoli, vuol dire che siamo davvero una grande squadra.
Va bene così.
Tra l'altro cominciamo, finalmente, ad avere un portiere che non para anche i tiri imparabili e questo è un miglioramento significativo rispetto agli anni scorsi.
Io l'unico appunto da fare ce l'ho su Sculli. Per me è un mistero come faccia a giocare in serie A.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Nov 2011, 11:38
io ho rivisto la partita, a me quello che non piace è che non ce la siamo giocata...abbiamo attaccato massimo in due tre uomini e buttato via tantissime palle..io continuo a vedere troppi lancioni...sculli è un giocatore che faccio fatica a capire come lo si possa far giocare...lo trovo odioso non va mai in profondità e ogni volta che ha la possibilità dell uno contro uno si rigira..comunque al di là delle assenze, importantissime, io vorrei che la lazio giocasse queste partite in maniera diversa

quoto tutto.

Lo scorso anno, in teoria l'abbiamo vinta, questa purtroppo l'abbiamo persa.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Quotone sulle parole di Gio per quanto mi riguarda. Soprattutto su Sculli. L'unico giocatore che mi fa incazzare veramente.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io non è che sto storcendo il naso...dico solo che se una squadra è organizzata anche in emergenza dovrebbe giocare a calcio...ieri non si è giocato, con un napoli poco reattivo sinceramente....abbiamo deciso di attaccare in massimo tre quattro giocatori e abbiamo deciso che bisognava non prenderle buttando tantissime palle e regalandole a loro, nel secondo tempo sembrava attacco contro difesa...Maggio è Garrincha e gli abbiamo messo tre uomini avanti

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Viste le assenze pesanti mi aspettavo un pareggio e così è stato, un punto importante contro una squadra al completo che giocava in casa, era prevedibile che dovevamo soffrire per 90 minuti.
Abbiamo pareggiato con stankeviucius, diakitè e scaloni in difesa a dimostrazione che il napole non è tutto sto squadrone che i media dicono.

A gennaio servono rinforzi.

Male: Hernanes, Cissè

Bene: Marchetti, Brocchi, Radu

:since

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Aveva fatto il giro del mondo in 7 giorni  :x

Purtroppo mauri era indisponibile  :(

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Nov 2011, 12:11
Viste le assenze pesanti mi aspettavo un pareggio e così è stato, un punto importante contro una squadra al completo che giocava in casa, era prevedibile che dovevamo soffrire per 90 minuti.
Abbiamo pareggiato con stankeviucius, diakitè e scaloni in difesa a dimostrazione che il napole non è tutto sto squadrone che i media dicono.

A gennaio servono rinforzi.

Male: Hernanes, Cissè

Bene: Marchetti, Brocchi, Radu

:since

io non vi capisco.
non era certo ieri la partita dove vedere il bel gioco, vero che abbiamo buttato via troppe palle e qualche calcio lungo di troppo, ma provate a togliere a napoli, juve, milan o inter i due centrali, il terzino destro, l'incursore (Mauri) ed il centravanti titolare, provate e vediamo cosa combinano...la Lazio ieri ha dato prova di avere un gran carattere e di poterci stare tra le prime, io non ho più dubbi, me frega cazzi de' vedè il tiki taka e le sovrapposizioni, soprattutto in emergenza!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
io non vi capisco.
non era certo ieri la partita dove vedere il bel gioco, vero che abbiamo buttato via troppe palle e qualche calcio lungo di troppo, ma provate a togliere a napoli, juve, milan o inter i due centrali, il terzino destro, l'incursore (Mauri) ed il centravanti titolare, provate e vediamo cosa combinano...la Lazio ieri ha dato prova di avere un gran carattere e di poterci stare tra le prime, io non ho più dubbi, me frega cazzi de' vedè il tiki taka e le sovrapposizioni, soprattutto in emergenza!

Per esempio, togliamo al Napoli Cannavaro, Campagnaro, Maggio, Hamsik e Cavani, e vediamo che combina, contro qualunque avversario.
Ci mancherebbe che la Lazio no si trovasse in difficoltà, in queste condizioni e contro un avversario al completo.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Ecco o togli al milan Nesta, Thiago Silava, Seedord e Ibra e poi vedi che bella partita che ti fanno.
Io sono contenta del nostro risultato, abbiamo dimostrato di essere una squadra quadrata che con mille difficoltà comunque non perde.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: silvia84 il 20 Nov 2011, 00:21
influenzato..

beh l'ha fatto scaldare per 30 min primo tempo e 30 secondo tempo...

comunque apparte questo gran bella trasferta, vorrei ringraziare tutti quei tifosi che ieri erano nella "gabbia", grande tifo: ci siamo fatti sentire anche lì nonostante la posizione e nonostante le peripezie per arrivare allo stadio (scortati allo da una trentina (senza esagerare) di camionette tra polizia e carabinieri)

Discussione precedente - Discussione successiva