S.S. Lazio - juventus

Aperto da Magnopèl, 20 Nov 2011, 01:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Wire

Citazione di: Magnopèl il 20 Nov 2011, 16:56
Penso abbiamo finito con 0 ammoniti..'sto palermo è inutile.
Cmq la juve è davvero fortissima..marchisio e pirlo sono fondamentali per loro.

Adesso abbiamo gli stessi punti , ma loro devono recuperare la partita col napoli.

BISOGNA VINCERE!

p.s. speriamo di recuperare tutti o quasi.

:band1:
Confermo zero ammoniti.
Comunque Dias sembra che non ce la farà, si diceva in dubbio anche per l'EL

Ulissechina

Citazione di: Magnopèl il 20 Nov 2011, 16:56
Penso abbiamo finito con 0 ammoniti..'sto palermo è inutile.
Cmq la juve è davvero fortissima..marchisio e pirlo sono fondamentali per loro.

Adesso abbiamo gli stessi punti , ma loro devono recuperare la partita col napoli.

BISOGNA VINCERE!

p.s. speriamo di recuperare tutti o quasi.:band1:
Vedi di non aprire altri topicinfortuni. :) :since

Giacomo

partita chiave per capire dove vogliamo andare... :band1: :band2: :band3: :band6: :band5:

aquila62

Dobbiamo essere 80.000 avvelenati allo stadio Olimpico

Voglio un tifo impressionante

Sempre Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

Citazione di: aquila62 il 20 Nov 2011, 17:03
Dobbiamo essere 80.000 avvelenati allo stadio Olimpico

Voglio un tifo impressionante

Sempre Forza Lazio

voglio un'olimpico stracolmo

Magnopèl

Citazione di: Ulissechina il 20 Nov 2011, 17:01
Vedi di non aprire altri topicinfortuni. :) :since
Aridaje , mica è colpa mia se ci fanno le macumbe. ;))

Cmq bisogna bloccare pirlo e stare attenti agli inserimenti di marchisio.
Spero soprattutto che Konko stia bene , perchè servirà un'ottima prestazione su quella fascia.

Il Mitico™

Io temo una Lazio troppo rinunciataria se la Juve si mette a pressare, spero invece in una partita più aperta un pò come quella di oggi ma ovviamente facendo decisamente meglio del Palermo sia in attacco che in difesa.

Tarallo

Citazione di: Wire il 20 Nov 2011, 17:00
Confermo zero ammoniti.
Comunque Dias sembra che non ce la farà, si diceva in dubbio anche per l'EL

Oggi ho visto la Juve fino al 2-0 (poi mi sono spostato su Parma) e devo dire che se non gioca Dias io li' dietro ho il terror panico. Fanno movimenti e penetrazioni verticali veramente bellissimi, quando gli riescono sono ubriacanti. Io un po' paura ce l'ho.
Detto cio', secondo me il Napoli si sta riprendendo e giocarci due settimane fa o fra due settimane cambia parecchio, per me in peggio, per la Juve.
Mi piace sto fatto che ne parlo come la nostra avversaria diretta per lo scudetto. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

ma perchè rigiocamo de sabato alle 20.45, che pal.le!! :S

Magnopèl

su mediaset premium hanno parlato di possibile prova tv per chiellini reo di aver dato una gomitata a miccoli.

come dite ? magno tranquillo ? ;))

gesulio

ma licht era diffidato? No perché ha fatto un fallaccio da giallo al primo tempo e l'arbitro l'ha solo richiamato, sto ridicolo senza palle.

PILØ

Citazione di: Magnopèl il 20 Nov 2011, 17:29
su mediaset premium hanno parlato di possibile prova tv per chiellini reo di aver dato una gomitata a miccoli.

come dite ? magno tranquillo ? ;))
non era una gomitata da prova tv. Era un fallo da giallo, ma l'arbitro non l'ha visto.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Citazione di: gesulio il 20 Nov 2011, 18:07
ma licht era diffidato? No perché ha fatto un fallaccio da giallo al primo tempo e l'arbitro l'ha solo richiamato, sto ridicolo senza palle.
era fermo il gioco era fuorigioco di miccoli

gesulio

ah ok, la stavo seguendo senza audio perché il piccolo dormiva, comunque resta un intervento inutilmente violento. Era diffidato?

fabrizio1983

Citazione di: gesulio il 20 Nov 2011, 18:24
ah ok, la stavo seguendo senza audio perché il piccolo dormiva, comunque resta un intervento inutilmente violento. Era diffidato?
no i diffidati erano marchisio pirlo pepe e chiellini...diciamo che pepe ha rischiato nel momento in cui segna perché alza la bandierina e a termini di regolamento doveva essere ammonito, chiellini ha fatto un intervento da giallo ma neanche il fallo hanno dato...

genesis

Citazione di: gesulio il 20 Nov 2011, 18:24
No.
I diffidati sono: Marchisio, Pirlo, Chiellini, Pepe.

Zoppo

Partita importantissima. Vediamo a che livello siamo arrivati.
Anche se mi viene da fare questa considerazione/provocazione: se non riempiamo lo stadio meritiamo a priori di non vincerla...

Axel Latino Heat

il palermo come sempre inutile fuori casa... solo con noi doveva rubare 1 punto... :X(  oggi era scontatissimo che alla juve non gli ammonivano nessun diffidato... vabbè! cerchiamo di recuperare tutti e rompergli il deret.. :D

Contenuto sponsorizzato

surg

Il loro punto debole mi sembra essere la fase difensiva.
Sper che il minestraro trovi il modo di metterli sotto pressione senza sbilanciarsi

nordest2

premesso che si prendono il meglio che è in giro con le loro possibilità

è una squadra veramente tosta come il suo allenatore

la difesa non è male ma non sono fenomeni

il problema piu grosso x noi sono gli infortunati

vediamo oggi come stanno