Tentato suicidio per l'arbitro di Colonia-Mainz

Aperto da Regina, 19 Nov 2011, 15:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Schock a Colonia per quanto accaduto pochissimi minuti fa: l'arbitro designato per la direzione della gara tra Colonia e Mainz non si è presentato all'appuntamento: è stato ritrovato nella sua stanza d'albergo, con i polsi tagliati, molto grave ma ancora vivo.
Babak Rafati è un direttore di gara di origine iraniana, affermato in Bundesliga: sconosciuti i motivi del drammatico gesto, che ricade proprio a novembre, identico periodo di due anni fa in cui ci fu la morte di Robert Enke...Speriamo che si salvi
:(( :(( :((

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
In effetti in giro ho visto tifosi dai volti turbati. Ho pensato ad una sconfitta e non ho avuto il coraggio di chiedere.
Arrivsto a casa ho scoperto l'essenza dei fatti ed ho capito.
Vicenda bruttissima e triste...

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Buone notizie, per fortuna: è fuori pericolo e stazionario. Dovrà stare per un pò di tempo in terapia intensiva, ma il peggio è passato: il pronto intervento e gli assistenti che dovevano dirigere assieme a lui l'incontro gli hanno salvato la vita, per un pelo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva