Napoli-Lazio, i commenti

Aperto da Tarallo, 19 Nov 2011, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Deadario il 20 Nov 2011, 16:16
Grazie, ora lo distribuisco un po' su faccialibro...
Lo posti anche qui ? :))

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Qui ho cercato di tracciare la linea dell'erba, però la qualità era quella che era (chissà perchè da quest'altra parte del campo non c'è la ripresa in linea come quella di Maggio):

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Eravamo senza 4 titolari (tra cui i due più importanti), fuori casa contro una diretta concorrente avvelenata che era costretta a vincere. 
Torniamo con un punto MERITATO, avendo subito solo un quarto d'ora circa all'inizio del secondo tempo e nei minuti finali, con due infortunati a partita in corso, primi in classifica al termine della giornata...
E devo leggere critiche al gioco della Lazio, a Reja, a Sculli?

Boh, sarò strano io, ma non capisco proprio...
O meglio, capisco che si è talmente prevenuti contro il mister che anche uno zero a zero a Napoli è un pretesto per attaccarlo.
Su Sculli: è un giocatore della Lazio, fa la riserva, quando è chiamato in campo dà sempre tutto. Io lo difenderò sempre. Poi, anche a me piacerebbe avere Messi e Cristiano Ronaldo in panchina, ma purtroppo non è possibile.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: fabichan il 20 Nov 2011, 17:31

Su Sculli: è un giocatore della Lazio, fa la riserva, quando è chiamato in campo dà sempre tutto. Io lo difenderò sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: kelly slater il 20 Nov 2011, 13:43
.............
per me grande partita della Nostra Lazio.
calcolando che giocavamo con:
Stankevicius - buon operaio dai piedi storti
Sculli punta centrale
ma sopratutto Scaloni, signori, Scaloni difensore di fascia ( e miracolosamente ha anche fatto una prova dignitosa )
.......................................................
A me Stankevicius è piaciuto molto e mi ha sorpreso in particolare la sua capacità di controllo-palla, la precisione dei rilanci, la capacità di proporsi ai compagni per girare la palla. Non mi sembra proprio che abbia i piedi storti.
Scaloni ha chiusi la fascia destra che nei minuti in cui scaloni è rimasto in campo menomato era divenuta un colabrodo. Anche lui non ha sbagliato un disimpegno.
Sculli ha corso per 80 minuti. Certamente non è un'ala che salta l'uomo, ma qualche gol fondamentale lo ha fatto

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è un giocatore della lazio e non per questo posso tagliarmi la lingua o pensare che sia forte se non lo è...sculli era un giocatore molto rapido e bravo negli inserimenti, questo nella lazio non lo vedo più ha perso tutta la velocità e non prova mai l uno contro uno anche quando saltando l uomo potrebbe trovarsi in una situazione di grande vantaggio...per me non è all'altezza e spero che tornando sul mercato si possa prendere qualcuno

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
:lol:

beh, leggere di critiche a Sculli e Ledesma, lasciatemelo dire, senza offesa, è da incompetenti.
ci sarà una ragione se i loro allenatori li hanno sempre messi in campo, o no?

straquoto.
credo sia pacifico che sia Delio che Edi possano definirsi dei tecnici di calcio, al contrario di noi..
Sculli è una riserva e non un titolare e questo é palese, come altrettanto evidente é la sua duttilità e il suo spirito di sacrificio.
Andare a sfrugugliare su questa figura pare degno di Tafazzi.   :grr:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 20 Nov 2011, 18:54
straquoto.
credo sia pacifico che sia Delio che Edi possano definirsi dei tecnici di calcio, al contrario di noi..
Sculli è una riserva e non un titolare e questo é palese, come altrettanto evidente é la sua duttilità e il suo spirito di sacrificio.
Andare a sfrugugliare su questa figura pare degno di Tafazzi.   :grr:
o ma siete forti, alcuni di voi pensano di avere in mano la verità...per me è incompetente pensare che sculli sia un buon giocatore ora, come la mettiamo?
ma possibile non si può dire quello che si pensa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
stasera ho sentito che l'hanno fatto apposta a mettere il guardalinee che non aveva dato il gol a brocchi.
è tutto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Peccato che maggiani era quello del fuorigioco dato a Lulic , l'altro ha bloccato l'azione di maggio.

Io cmq ho sentito : " se c'era bizzarri l'ultimo tiro di lavezzi era gol"

Evidentemente non bastavano le assenze di Biava , Dias , Mauri , Klose , seguita da quella di konko , con Cisse azzoppato.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
eh ma quelli so simpatici, mica come i romici

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Murmur il 20 Nov 2011, 23:09
eh ma quelli so simpatici, mica come i romici
So' pure peggio.

Da giovedi che ridevano , sorrisoni , convinzione estrema , sfottò e poi se la sono presa nel cu.lo pure loro e c'è un silenzio così soave.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Magnopèl il 20 Nov 2011, 23:14
So' pure peggio.

Da giovedi che ridevano , sorrisoni , convinzione estrema , sfottò e poi se la sono presa nel cu.lo pure loro e c'è un silenzio così soave.

sfondi una porta aperta. è che qua sopra c'è chi non può proprio fare a meno di tracciare la lionea di confine, quando, specie mo che le cose vanno bene, sono veramente diventati peggio dei romanisti. E io quel 4-3 in.fame non me lo so scordato. C'è sempre il ritorno, comunque.

P.S. Dalle mie parti c'è sempre qualcuno che si prepara i fuochi d'artificio per quando segnano; l'altra sera l'hanno sparati alle undici :lol:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
non sono riuscita a vederla. Comunque, considerato come eravamo ridotti a livello formazione,l'arbitraggio - mi ha detto papà a senso unico e non fatico a dubitarne- e l'avversario, è un buon punto. In condizioni leggermente più favorevoli avremmo potuto vincerla, probabilmente!

Quello che ha detto Mazzarri sul fuorigioco inesistente posso solo immaginarlo :sisisi: ma mi dicono e ho letto qui che siamo stati picchiati impunemente per tutta la partita, quindi va bene così. Forza Lazio e sotto con la juve! :since :since

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Punto d'oro, di quelli che fanno la differenza a fine stagione.
Ora speriamo di recuperare qualcuno in vista dela sfida di Sabato, in cui, da quanto si evince sui media, incontreremo la squadra più forte del secolo( ovviamente dopo i progggettisti)...

surg

*
Lazionetter
* 7.452
A me Stankevicius è piaciuto molto e mi ha sorpreso in particolare la sua capacità di controllo-palla, la precisione dei rilanci, la capacità di proporsi ai compagni per girare la palla. Non mi sembra proprio che abbia i piedi storti.
Scaloni ha chiusi la fascia destra che nei minuti in cui scaloni è rimasto in campo menomato era divenuta un colabrodo. Anche lui non ha sbagliato un disimpegno.
Sculli ha corso per 80 minuti. Certamente non è un'ala che salta l'uomo, ma qualche gol fondamentale lo ha fatto

Konko

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Siamo andati a Napoli a giocare contro una delle più serie candidate allo Scudetto (a detta del 90% dei giornalisti), eravamo senza la coppia di centrali difensivi titolari, a inizio secondo tempo esce il terzino destro, ci mancava Mauri a centrocampo, in attacco eravamo senza Klose e nel secondo tempo Cissé era infortunato, abbiamo pareggiato, cosa chiedere di più?!?

Su Sculli, se ci si aspetta che questo ragazzo segni come Klose allora siamo fuori strada, è un giocatore che da molta sostanza e non si risparmia mai.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: bombo il 21 Nov 2011, 09:00
Siamo andati a Napoli a giocare contro una delle più serie candidate allo Scudetto (a detta del 90% dei giornalisti), eravamo senza la coppia di centrali difensivi titolari, a inizio secondo tempo esce il terzino destro, ci mancava Mauri a centrocampo, in attacco eravamo senza Klose e nel secondo tempo Cissé era infortunato, abbiamo pareggiato, cosa chiedere di più?!?

Su Sculli, se ci si aspetta che questo ragazzo segni come Klose allora siamo fuori strada, è un giocatore che da molta sostanza e non si risparmia mai.
a Napoli attaccavamo in 3 o 4 a sculli era chiesto di saltare l'uomo alcune volte ma non lo fa più, forse voi non lo ricordate ai tempi del genoa io si, e vi assicuro che è un giocatore involuto in maniera assurda

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: Magnopèl il 20 Nov 2011, 01:26
Cisse, le critiche su twitter e poi lo sfogo: "Pensate che fare gol sia facile? Il pareggio è un ottimo risultato"
20.11.2011 00:55 di Marco Valerio Bava   
Fonte: MarcoValerioBava-[...].it

Il gol che non arriva e l'ansia che sale. Un'agitazione che non sembra conoscere fine, paura che mette in crisi e incrina le certezze. Due mesi senza gonfiare la rete, senza poter gridare di gioia. Djibril Cisse la tranquillità l'ha persa, è normale per chi, come lui, nel gol trova appagamento e motivazione. Era arrivato a Roma, in un caldo giorno di luglio, accolto da centinaia di tifosi: non succedeva da anni, da quando allo scalo romano atterravano i vari Veron, Salas e Crespo. 47 gol in due anni in Grecia, oltre 200 in carriera, quel look eccentrico e il carisma del leader. Tutto questo aveva mandato in visibilio il tifoso laziale. Una partenza sprint: gol nel precampionato e nel preliminare di Europa League contro il Rabotnicki. Poi la rete al Milan e quella al Vaslui. Dopodiché è calata la maledizione, ci ha provato in tutti i modi ma niente. Al derby ha sfiorato il gol dell'anno, ci si è messo il palo a strozzargli la gioia in gola. Contro il Napoli, Djibril, ha potuto poco: le palle giocabili sono state pochissime, ha lavorato per la squadra andando spesso in pressing sul regista avversario. Ha preso una botta da Aronica, ha giocato con un dolore forte alla coscia. Si è sacrificato, conscio che trovare il gol sarebbe stato duro. Reja lo ha consolato, così come i compagni. Su Twitter, però, qualcuno l'ha invitato a dare di più, addirittura lo ha accusato di non aiutare la squadra e l'ha invitato a rimanere in panchina nella prossima partita. Non ci ha visto più. "Ho letto cose che non mi piacciono, -ha scritto sulla sua pagina Twitter-, pensate che segnare sia così facile? Se è così non capite nulla di calcio". Si è sfogato, si sente preso di mira. "Non è facile fare gol e l'0-0 a Napoli è un ottimo risultato. Guardate cosa ha fatto il Milan su questo campo, gli azzurri sono forti. Se dite stupidaggini pensando di essere degli intenditori di calcio, per favore, state zitti. Sono molto arrabbiato con questa gente". E' uscito malconcio e nervoso dalla gara del San Paolo, ma sa che il pareggio è da tenere stretto. L'appuntamento con il gol è solo rimandato, la fiducia rimane intatta. Così come le ambizioni della Lazio, che vanno di pari passo con quelle di Djibril.

----

Ma perchè certa gente non si autocensura?!
Mah.

esatto...si stessero zitti...vorrei vederci loro posto di Cissè

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Ma infatti l'ho detto che Scaloni ha dato un'ottima prova, ma è raro che giochi cosi'.
Lo stesso Stanke finora non aveva granche' impressionato ma sabato ha giocato bene.
Sculli si sta rivelando fondamentale pure coi suoi limiti.
Io sti giocatori li difendo e li tifo.
Pero' converrai co me che con Konko sano, Dias e Miro era un'altra partita.

Discussione precedente - Discussione successiva