Auriemma sul miracolo di Marchetti: "Che tu sia maledetto!"

Aperto da gentlemen, 20 Nov 2011, 02:37

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
il partenopeo si sta scusando ora in diretta da Guido

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: brillo di lazio il 21 Nov 2011, 10:09
Direi che in questo momento ha ben altro a cui pensare....

io l'ho mandato a direzione.comunicazione, spero che qualcun altro lo prenda in visione.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
avrebbe detto la stessa cosa a qualunque portiere.

era il 94esimo, pensava di vincere, s'è attaccato arca, ha rosicato.

non c'è assolutamente niente di male.

ripeto, state esagerando, auriemma peraltro è assolutamente un "mansueto".

zampadeporco è molto, ma molto, ma molto peggio.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
leggo che si sta pure scusando, dai su, per me avete sbagliato obiettivo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: kelly slater il 21 Nov 2011, 10:18

emenomale....
se non lo avesse fatto sarebb sttao anche più abominevole

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Essendo una telecronaca del tifoso, ci può stare la "parola fuori posto", ma quì si è esagerato, può andar bene una volta, ma tre di fila no, stai sempre in televisione, e devi darti una regolata. Nel complesso meglio la sua telecronaca, che quella da tifoso ( sempre contro di noi) di Compagnoni, che ha gridato come un pazzo rete, al "gol" di Cavani, e l'azione era ferma da un minuto  :x

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: kelly slater il 21 Nov 2011, 10:18

era il minimo, ha esagerato e le scuse erano d'obbligo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Auriemma è simpatico e non è particolarmente bilioso, ma le mie considerazioni sull'ambiente partenopeo restano. Quel "tutta Napoli ti maledice" al meraviglioso bobolo II è sicuramente piaciuto, a noi sarebbe piaciuto molto meno.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Guardate che Auriemma da ste parti è molto seguito, e quando i ragazzini in mezzo alla strada ripetono quello che dici, pure se sei tifoso, a dire certe cose ci dovresti pensà due volte.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
è stata una esagerazione, però non ci ho visto il veleno ed il rancore di altri telecronisti più noti.
per dirla tutta, preferisco un Auriemma ad un cerqueti qualsiasi.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106

"Approfitto dell'amicizia e della disponibilità del grande Guido De Angelis per rivolgere le mie piú sincere scuse al portiere Federico Marchetti ed a tutte le persone in Italia che si sono sentite offese dalla mia sfortunata sortita durante la mia telecronaca nel finale di Napoli -Lazio. Mai e poi mai mi sognerei di lanciare anatemi nei confronti di nessuno, men che mai all'indirizzo d un ragazzo che già è stato colpito da traversie e ingiustizie nel corso della sua esistenza, non solo quella professionale. Anzi, nel mio commento post partita ho proprio esaltato la sua prestazione, cosí decisiva da permettere alla Lazio di uscire indenne dal match del San Paolo e oggi gli auguro le migliori fortune, sia con la Lazio che in Nazionale dove ben presto prenderà il posto di Buffon. Faccio ammenda e sono disposto a rivolgergli le mie scuse anche di persona, qualora fosse necessario. E lo dico anche per il rispetto della mia persona e della mia professionalità. Faccio radio telecronache dal 1985 e sfido un solo calciatore a dire che lo abbia offeso, un solo tifoso avversario a sostenere che non abbia avuto rispetto per la sua squadra. Mi piace condire le telecronache con delle ironie, delle allegorie per le quali nessuno mai si è sentito colpito. Peró le offese che mi sono piovute addosso da una parte della Capitale davvero mi hanno ferito, perché esagerate rispetto ad un episodio che necessitava solo di essere chiarito per comprenderne la reale portata. Sono certo che anche i tifosi della Lazio, che mi conoscono da anni, capiranno che il senso della mia imprecazione era rivolto al mancato successo del Napoli e non alle sventure della Lazio e del suo grande portiere."

Raffaele Auriemma per [...]it

Citazione di: AquilaLidense il 21 Nov 2011, 12:37
è stata una esagerazione, però non ci ho visto il veleno ed il rancore di altri telecronisti più noti.
Concordo.

Contenuto sponsorizzato

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385

PS: forza CITY per domani comunque... ;)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
gli va riconosciuto che chiedere scusa non è mai facile e lui lo ha fatto, anche in maniera sincera secondo me.

per me è perdonato.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Scuse accettate da parte mie (per quello che conta).
Alla prossima.

Tanto ve purga SuperMario.  :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Alexia68 il 21 Nov 2011, 12:47
gli va riconosciuto che chiedere scusa non è mai facile e lui lo ha fatto, anche in maniera sincera secondo me.

per me è perdonato.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Uscita sfortunata, ma Auriemma nel complesso è molto meglio della media dei telecronisti tifosi. Avendo ascoltato (sotto costrizione  :p) molte sue telecronache, posso confermare che l'irrisione e l'insulto dell'avversario non sono proprio sue consuetudini..

Citazione di: AquilaLidense il 21 Nov 2011, 12:37
:beer:

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
per me invece l'ha fatta grossa e la cosa resta così..
poi ha ruffianamente (IMHO) chiesto scusa ai Laziali, quando invece avrebbe dovuto chiedere scusa a Marchetti, che è un bravo ragazzo che non si merita le maledizioni di un personaggio come Auriemma, che, vorrei ricordare, nel momento in cui fa la telecronaca su mediaset, e viene pagato coi soldi degli abbonati (quindi anche Laziali), è prima un giornalista e poi un tifoso

Discussione precedente - Discussione successiva