Citazione di: Des1900 il 21 Nov 2011, 10:53
Mi sembra riduttivo guardare solo i numeri.
Io credo che alcuni di voi hanno bisogno di prendersela con qualcuno (Reja, Zarate, ora Cisse) o forse non vedete le partite...
Quello che ho visto io è un giocatore che quando riceve palla sa quando è il caso di appoggiarla dietro ad un compagno invece che partire dritto per dritto e infrangersi su un muro di difensori, e già questo secondo me è un guadagno enorme. Abbiamo preso una persona intelligente e abbiamo ceduto un bimbominkia.
Poi se abbiamo gli stessi punti dello scorso anno mi riesce difficile pensare che tu sei convinto che le uniche variabili che hanno determinato questa situazione siano l'argentino e il francese....
Vi invito a riflettere attentamente su 2 episodi:
1) se quel tiro al volo al derby entrava adesso eravate tutti super-fan di Cisse. Questione di millimetri.
2) criticate tanto la sua prestazione contro il Naples ma vorrei vedere voi fare i fenomeni (perché è questo che volete voi dai giocatori, tutto il resto è monnezza) zoppicando dopo una randellata del porchettaro Aronica.
Non è tutto rivolto a te JSV23, ho solo colto lo spunto per esprimere il mio pensiero.
Dai Des, davvero pensi che mi serva prendermela con qualcuno per forza? con Cissè poi? è come se me la prendessi con Veron per quanto mi riguarda.
Io credo che sia assurdo non ammettere che la stagione di Cissè finora sia insufficente, chi dice il contrario probabilmente Cissè non lo ha mai visto prima di Lazio - Rabotnicki.
Se non ci fermiamo ai numeri potremmo analizzare le prestazioni ed anche li non credo che Cissè ne uscirebbe meglio di Zarate, purtroppo.
L'anno scorso poi si giocava con il 4-2-3-1 dove Zarate era une dei tre dietro la punta, un esterno.
Cissè gioca in attacco, non con Floccari (massimo rispetto) ma con Klose (AVE!!!).
Secondo te è "normale" che uno come Cissè abbia segnato 1 gol finora? per me no, assolutamente.
Gli assist sono per lo più sponde ben capitalizzate dai compagni, e poi gli assist me li aspetto da Hernanes non da Cissè.
Sono comunque convinto che col rientro di Mauri crescerà anche Cissè, visto che Mauri è maestro nel verticalizzare e nel mandare in porta i compagni.
Non a caso il gol col Milan nasce da una gran giocata di Mauri, cosi come il palo al derby...