Er go de osvardo era bbono

Aperto da vavragol, 21 Nov 2011, 12:56

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
è tutta la mattinata che lo sento direeeeeee

Nesta idolo

Visitatore
Gran goal di Osvaldo, meritava di essere convalidato (c'é da dire che julio sergio neanche ha abbozzato la parata).

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Nesta idolo il 21 Nov 2011, 13:11
Gran goal di Osvaldo, meritava di essere convalidato (c'é da dire che julio sergio neanche ha abbozzato la parata).
perché sul tiro di gago non si è buttato con mezzora di ritardo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634

anche a meggiorini è stato annullato un gol da urlo 3/4 settimane fa, da quel momento ha fatto solo danni (gol mangiati e espulsioni stupide) ...

Nesta idolo

Visitatore
perché sul tiro di gago non si è buttato con mezzora di ritardo?
Macchè l'ha tradito il rimbalzo del pallone... :DD

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866

Vabbè, non lo prendevi nemmeno se ti chiamavi Mr. Fantastic  ;)

Mamma mia che (non) gol!!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.862
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Coordinazione perfetta, gesto tecnico fantastico, difficilmente si vedono sui campi di calcio queste prodezze.
Avrebbe vinto a mani basse il gol dell'anno, veramente qualcosa di straordinario.

Ma non l'han convalidato.

Attaccate ar cazzo.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Maremma Laziale il 21 Nov 2011, 14:26
Vabbè, non lo prendevi nemmeno se ti chiamavi Mr. Fantastic  ;)

Mamma mia che (non) gol!!

Il problema non si pone nemmeno perchè Cul@ Sergio, al netto del cul@ che lo ha assistito nella sua avventura piscioruggine, è un citofono.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Scusate ma io VERAMENTE  non riesco a capire! ho guardato e riguardato questo goal dappertutto, le moviole, etc. etc. Ma perche' si dice che fosse regolare? Il numero 87 delle merde era in fuorigioco attivo al momento del lancio e si vede benissimo! Non capisco.

roma merd@ attaccateve ar ca...

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Il  blog di  Pruzzo  su doppia  radio. "Ieri ha giocato come in nazionale. E' un classico attaccante che fa bene negli ultimi sedici metri. Le caratteristiche del calciatore sono chiare e si erano già evinte dalle scorse apparizioni fatte sia in Italia che nel campionato spagnolo. E' un peccato che una prodezza come quella di ieri sia stata vanificata da un errore dell'assistente. Io proporrei di calcolare comunque reti del genere nella classifica marcatori. In ogni caso, in via del tutto eccezionale, troverei il modo di dare un minimo di riconoscenza a gol così belli. L'annullamento è già un danno grave.
Veramente,  questi  sono  veramente .......incredibili.

Contenuto sponsorizzato

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Boh, a me sembra buono di circa un metro. Ma tanto il problema non si pone più  :D

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Una colossale ingiustizia a fronte di un gesto tecnico sopraffino.
Gol strepitoso ma che vale quanto la coppa delle Fiere e contribuisce ad alimentare l'atroce dilemma :ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
osvardo è uno sfigato , prima la maglia :lol: del derby , poi gli annullano il gol della vita..senza contare la triste esultanza in stile batistuta.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: PicchioMontesacro il 21 Nov 2011, 17:47
Il  blog di  Pruzzo  su doppia  radio. "Ieri ha giocato come in nazionale. E' un classico attaccante che fa bene negli ultimi sedici metri. Le caratteristiche del calciatore sono chiare e si erano già evinte dalle scorse apparizioni fatte sia in Italia che nel campionato spagnolo. E' un peccato che una prodezza come quella di ieri sia stata vanificata da un errore dell'assistente. Io proporrei di calcolare comunque reti del genere nella classifica marcatori. In ogni caso, in via del tutto eccezionale, troverei il modo di dare un minimo di riconoscenza a gol così belli. L'annullamento è già un danno grave.
Veramente,  questi  sono  veramente .......incredibili.

io sono d'accordo, e facciamo valere anche il +3 al fantacalcio, così con il gol di Cavani vinco. :)

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073

io sono d'accordo, e facciamo valere anche il +3 al fantacalcio, così con il gol di Cavani vinco. :)
Non  disperare,  con  le  merde  di  mezzo,  tutto  e`  possibile.

Contenuto sponsorizzato

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
rispetto a quello di turone i culi sono gli stessi ma in compenso sono aumentati i centimetri

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
sicuramente il gol morale piu bello della stagione.

Discussione precedente - Discussione successiva