Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
qualcuno di noi deve sempre prendersela con qualcuno... ok
se non guardiamo solo i numeri si vede che fa anche buone cose ed assist....ok
pensiamo che si debba aspettare per vederlo..... ok
sono gli altri giocatori che non lo capiscono... ok
ve bene tutto e son dispostisimo ad aspettarlo.... pero'............. che rispetto a quello che ha fatto mi aspettassi molto di piu' da cisse' si puo' dire??

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Nov 2011, 15:21
che rispetto a quello che ha fatto mi aspettassi molto di piu' da cisse' si puo' dire??

sembrebbe di no...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Daje Cisseeeeeeeeeeeeeeeee  :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band2: :band2: :band2: :band2: :bandes: :bandes: :bandes: :band6: :band6: :band8: :band8: :band8: :band7: :band7: :band5: :band5: :band9: :band9: :band9:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Nov 2011, 15:21
qualcuno di noi deve sempre prendersela con qualcuno... ok
se non guardiamo solo i numeri si vede che fa anche buone cose ed assist....ok
pensiamo che si debba aspettare per vederlo..... ok
sono gli altri giocatori che non lo capiscono... ok
ve bene tutto e son dispostisimo ad aspettarlo.... pero'............. che rispetto a quello che ha fatto mi aspettassi molto di piu' da cisse' si puo' dire??

Gaizka, si puo' dire e che il rendiomento di Cissè sia sotto le attese è evidente.
Quello che non mi piace pero' è il continuo confronto con Zarate migrato all'inter per sua volonta'.
non mi piace perchè Zarate è stato qui da noi 3 stagioni e dopo la prima esaltante stagione non si è confermato, Cissè sta con noi da una quindicina di partite.
Credo che sia un po prematuro fare paragoni considerando in oltre che il giocatore che è andato a sostituire non sta facendo faville in quel di milano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Caro Matador, però il discorso deve valere per entrambi... se ci fai caso per giustificare le prestazioni (negative) di Cisse si getta spesso fangio su Zarate, trattandolo manco fosse il peggior Malgioglio...

per gli atteggiamenti che ha in campo mi ricorda Shab..  (famme 'sta zitto va, preferisco autocensurarmi)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: AquilaLidense il 21 Nov 2011, 16:35
Caro Matador, però il discorso deve valere per entrambi... se ci fai caso per giustificare le prestazioni (negative) di Cisse si getta spesso fangio su Zarate, trattandolo manco fosse il peggior Malgioglio...

per gli atteggiamenti che ha in campo mi ricorda Shab..  (famme 'sta zitto va, preferisco autocensurarmi)

No , credo che il discorso sia un po diverso.
Cissè non sta rendendo come tutti ci aspettavamo, soprattutto in termini di goal.
E' stato qualcuno che ancora non si è fatto una ragione per la partenza dell'argentino a iniziare a fare raffronti.
Raffronti che a mio parere non hanno senso, senza voler negare che ci aspettiamo tutti di piu' da Cissè.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
a parte che sto paragone tra i due è improprio, ma Zarate è da tre anni in Italia, mentre Cisse viene dal campionato GRECO, gli vogliamo dare un minimo di tempo per ambientarsi ? così tanto per capire il nostro tipo di gioco o come si dispongono le difese ?

pure Falcao e Platini faticarono tantissimo all'inizio, o mi sbaglio ?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: matador72 il 21 Nov 2011, 16:42
No , credo che il discorso sia un po diverso.
Cissè non sta rendendo come tutti ci aspettavamo, soprattutto in termini di goal.
E' stato qualcuno che ancora non si è fatto una ragione per la partenza dell'argentino a iniziare a fare raffronti.
Raffronti che a mio parere non hanno senso, senza voler negare che ci aspettiamo tutti di piu' da Cissè.

Matador se ti riferisci a me non è proprio come dici...
Io non ho fatto confronti, ho solo risposto ah Hankmoody ricordandogli di essere coerente, perchè adesso mi si tira fuori che la Lazio è prima, gli assist, ecc... tutte cose che per Zarate non valevano mai.
Poi basta, la chiudo qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 21 Nov 2011, 17:03
Matador se ti riferisci a me non è proprio come dici...
Io non ho fatto confronti, ho solo risposto ah Hankmoody ricordandogli di essere coerente, perchè adesso mi si tira fuori che la Lazio è prima, gli assist, ecc... tutte cose che per Zarate non valevano mai.
Poi basta, la chiudo qui.

Non mi riferisco a te, il mio è un discorso un po piu' in generale.
Cissè sta con noi da una quindicina di partite eppure sento gente che lo bolla come "acquisto sbagliato".

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: matador72 il 21 Nov 2011, 17:05
Non mi riferisco a te, il mio è un discorso un po piu' in generale.
Cissè sta con noi da una quindicina di partite eppure sento gente che lo bolla come "acquisto sbagliato".

Io lo adoro Cissè, però sta a lui dimostrare di esser stato un'investimento azzeccato, come hanno fatto anche Marchetti, Konko e Lulic, gente che da molti era stata già bollata come "pippa" prima ancora di scendere in campo.
Klose sta dimostrando si essere un fuoriclasse sconfessando molti, me incluso, che lo ritenevano in grosso calo.
Cana e Cissè (Stankevicius è un'onesta riserva, molto utile, ma per quello è stato preso) stanno deludendo molto, moltissimo.
Uno che ha fatto 260 gol in carriera a 30 anni non può essere "sufficente" perchè fa 2 sponde, siamo seri.
Questo si sta provando a dire, non che Cissè è una pippa (ho tutte le sue maglie, dall'Auxerre fino alla Lazio, Francia inclusa).
Il giocatore visto col Parma, con il Napoli, a Cagliari, in Coppa, non è nemmeno parente lontano del fenomeno che conosco io.
Non c'è nemmeno la grinta, la cattiveria agonistica Matador, perde palla e sbuffa, lancia a caso e urla, Cissè non è questo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 21 Nov 2011, 17:12
Io lo adoro Cissè, però sta a lui dimostrare di esser stato un'investimento azzeccato, come hanno fatto anche Marchetti, Konko e Lulic, gente che da molti era stata già bollata come "pippa" prima ancora di scendere in campo.
Klose sta dimostrando si essere un fuoriclasse sconfessando molti, me incluso, che lo ritenevano in grosso calo.
Cana e Cissè (Stankevicius è un'onesta riserva, molto utile, ma per quello è stato preso) stanno deludendo molto, moltissimo.
Uno che ha fatto 260 gol in carriera a 30 anni non può essere "sufficente" perchè fa 2 sponde, siamo seri.
Questo si sta provando a dire, non che Cissè è una pippa (ho tutte le sue maglie, dall'Auxerre fino alla Lazio, Francia inclusa).
Il giocatore visto col Parma, con il Napoli, a Cagliari, in Coppa, non è nemmeno parente lontano del fenomeno che conosco io.
Non c'è nemmeno la grinta, la cattiveria agonistica Matador, perde palla e sbuffa, lancia a caso e urla, Cissè non è questo.

JSV sono pienamente daccordo con te.
Anche a me l'atteggiamento che sta tenendo nell'ultimo periodo da fastidio, ma credo che sia dovuto alla sua astinenza da goal.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Adogni modo è il primo a non essere contento del suo rendimento e su Twitter ha battibbeccato nervosamente con alcuni tifosi che lo criticavano.

Contenuto sponsorizzato

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: JSV23 il 21 Nov 2011, 17:12

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: matador72 il 21 Nov 2011, 16:19
Gaizka, si puo' dire e che il rendiomento di Cissè sia sotto le attese è evidente.
Quello che non mi piace pero' è il continuo confronto con Zarate migrato all'inter per sua volonta'.
non mi piace perchè Zarate è stato qui da noi 3 stagioni e dopo la prima esaltante stagione non si è confermato, Cissè sta con noi da una quindicina di partite.
Credo che sia un po prematuro fare paragoni considerando in oltre che il giocatore che è andato a sostituire non sta facendo faville in quel di milano.
zarate per ora sta a milano e di lui abbiamo parlato anche troppo, io infatti nel post, non l'ho nominato. Questo è un topic su cisse' ed intendevo solo dire che a me, PER ORA, il francese ha deluso, assist o non assist, personalmente mi aspettavo molto di piu'. Spero che migliori parecchio perche' se continua cosi', sempre secondo me, sarebbe una gran delusione.
Mi aspettavo un attaccante esplosivo, uno che trascina i compagni che anche quando, come sabato, è lasciato un po' solo lassu' mette paura gli avversari ogni volta che gli arriva un pallone ed invece, lo vedo che sembra sempre stanco, che prende la palla e non sa' cosa farci la maggior parte delle volte, che non tira mai in porta, che sta sempre defilato anche quando è l'unica punta, sembra quasi sorpreso ogni volta che riceve un pallone, con quel fisico dovrebbe fare almeno a sportellate con tutti ed invece perde palla anche in un contrasto con gargano che pesa una ventina di kg meno di lui e gli rende almeno 15 cm.... boh!!
Piena fiducia... ma se dovrebbe sveja'!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Nov 2011, 17:43
.... dovrebbe fare almeno a sportellate con tutti ed invece perde palla anche in un contrasto con gargano che pesa una ventina di kg meno di lui e gli rende almeno 15 cm.... boh!!

ahahahahahahaha  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:  :=))  :beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non è un'eresia dire che sta andando al di sotto delle aspettative...non capisco perché chi l ha detto è stato subito attaccato, ci vuole serenità nei giudizi ragazzi e Cisse sta andando di sotto delle aspettative...è stato preso per fare gol e non li ha fatti fino ad ora

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Per me Cisse non sta ancora deludendo. Recupera palloni e fa assist quando deve e le sue occasioni da gol le crea quasi da solo. Perche assist decenti non arrivano oppure si ritrova lontano dalla porta. Come nell' occasione del palo contro le m.....
CMON DJIBRIL!!

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Io  di  tattiche  e moduli,  non  ci  capisco  una  mazza,(ognuno  dovrebbe  essere  cosciente  dei  propri  limiti.....aggiungo  ,come  la  mia  grammatica).Ma   per  me  da  profano,  penso  che  il  problema  di Cisse,sia  nel  fatto che  gioca  troppo  lontano  dalla  porta,ancora  non  ho  capito,  se il  fatto  sia  dovuto, a  scelte  sue,  oppure   ordini  di Reja.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.847

surg

*
Lazionetter
* 7.452
La prova di Napoli è ingiudicabile: Cissè era menomato dalla ginocchiata di Aronica

Discussione precedente - Discussione successiva