Citazione di: matador72 il 21 Nov 2011, 17:05
Non mi riferisco a te, il mio è un discorso un po piu' in generale.
Cissè sta con noi da una quindicina di partite eppure sento gente che lo bolla come "acquisto sbagliato".
Io lo adoro Cissè, però sta a lui dimostrare di esser stato un'investimento azzeccato, come hanno fatto anche Marchetti, Konko e Lulic, gente che da molti era stata già bollata come "pippa" prima ancora di scendere in campo.
Klose sta dimostrando si essere un fuoriclasse sconfessando molti, me incluso, che lo ritenevano in grosso calo.
Cana e Cissè (Stankevicius è un'onesta riserva, molto utile, ma per quello è stato preso) stanno deludendo molto, moltissimo.
Uno che ha fatto 260 gol in carriera a 30 anni non può essere "sufficente" perchè fa 2 sponde, siamo seri.
Questo si sta provando a dire, non che Cissè è una pippa (ho tutte le sue maglie, dall'Auxerre fino alla Lazio, Francia inclusa).
Il giocatore visto col Parma, con il Napoli, a Cagliari, in Coppa, non è nemmeno parente lontano del fenomeno che conosco io.
Non c'è nemmeno la grinta, la cattiveria agonistica Matador, perde palla e sbuffa, lancia a caso e urla, Cissè non è questo.