Lazialità in tv

Aperto da cippolo, 21 Nov 2011, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.525
Salve,ma non và più in onda su teleroma 56 il lunedì alle 21?
Saluti Gianluca

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
sono andato a cercare in giro anch io perchè non ci fosse
l hanno spostato a martedi

cippolo

*
Lazionetter
* 4.525
Saluti Gianluca

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
La scorsa settimana Guido non ha trasmesso...da questa sembra che sia tutto spostato al Martedi...vediamo domani ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
L'editore è Caltagirone che ha già eliminato le trasmissioni dedicate alla Lazio per radio.
Ora, a stagione iniziata, ridimensiona una trasmissione storica come Lazialità in TV, spostandola (almeno si spera) dalla serata storica del lunedì, sostituita da una trasmissione 56 Lazio dedicata alla Lazio, seguita da 56 merde dedicata alle merde.
Il  ridimensionamento della visibilità mediaticadella Lazio, procede abbastanza spedito e senza grossi intoppi.
Forse, non solo tra i trigorioti, qualcuno sarà pure contento.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: MagoMerlino il 21 Nov 2011, 21:12
Il  ridimensionamento della visibilità mediaticadella Lazio, procede abbastanza spedito e senza grossi intoppi.
Forse, non solo tra i trigorioti, qualcuno sarà pure contento.
Quelli chiamali romanisti. Non hanno niente di Laziale (per fortuna).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io sono della Lazio , ma di Lazialita' trasmissione ne faccio alla grande a meno.

Non mi da' nulla anzi.

Sincermanete se un editore fa una cosa del genere non lo fa de panza ma guardando i risultati he quella trasmissione porta.

Ma voi avete bisogno di vedere la turco ? bada ? quello coi baffi ?

Io no. A me interessa la Lazio.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Ma poi tutto 'sto pippone sul ridimensionamento della visibilità mediatica e risulta che hanno solo cambiato il palinsesto spostandola di giorno.
Il perfido Caltagirone ne sa una più del diavolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Iker77 il 21 Nov 2011, 21:48
Ma poi tutto 'sto pippone sul ridimensionamento della visibilità mediatica e risulta che hanno solo cambiato il palinsesto spostandola di giorno.

Spostare la trasmissione della Lazio da una serata come il lunedì, dove non esiste concorrenza in campo calcistico (a meno che non si voglia parlare di Andria-Piacenza di Lega Pro) ad una serata come il martedì, dove solitamente si giocano le partite di Champions League, e dove tra l'altro è già programmata un'altra importante  trasmissione sportiva a livello locale (Rete Rete su Roma Uno), significa esattamente tentare un ridimensionamento della visibilità mediatica (cit.)...

Io, per fare un esempio che mi riguarda da vicino :), questa sera, invece che vedere Fiorello, avrei visto molto volentieri Lazialità in Tv...Domani invece mi dedico anima e corpo alla Champions e Lazialità in tv me la vedrò solo nell'intervallo delle partite.....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: brillo di lazio il 21 Nov 2011, 22:04
Spostare la trasmissione della Lazio da una serata come il lunedì, dove non esiste concorrenza in campo calcistico (a meno che non si voglia parlare di Andria-Piacenza di Lega Pro) ad una serata come il martedì, dove solitamente si giocano le partite di Champions League, e dove tra l'altro è già programmata un'altra importante  trasmissione sportiva a livello locale (Rete Rete su Roma Uno), significa esattamente tentare un ridimensionamento della visibilità mediatica (cit.)...

Io, per fare un esempio che mi riguarda da vicino :), questa sera, invece che vedere Fiorello, avrei visto molto volentieri Lazialità in Tv...Domani invece mi dedico anima e corpo alla Champions e Lazialità in tv me la vedrò solo nell'intervallo delle partite.....

Vabbè, mi ritiro subito dalla discussione: ridimensionamento della visibilità mediatica. E' uno dei tanti piani orditi ai danni della Lazio. C'avete ragione.

(che poi detto tra noi, per me la potrebbero mandare in onda anche h24, non me la vedrei lo stesso).

est1900

Visitatore
Giammai.
Caltagirone è una persona così a modo...
:roll:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: Iker77 il 21 Nov 2011, 22:11
Vabbè, mi ritiro subito dalla discussione: ridimensionamento della visibilità mediatica. E' uno dei tanti piani orditi ai danni della Lazio. C'avete ragione.

(che poi detto tra noi, per me la potrebbero mandare in onda anche h24, non me la vedrei lo stesso).

pensa che io abolirei pure tutte le trasmissioni radiofoniche

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: zaradona il 21 Nov 2011, 21:46
Io sono della Lazio , ma di Lazialita' trasmissione ne faccio alla grande a meno.

Non mi da' nulla anzi.

Sincermanete se un editore fa una cosa del genere non lo fa de panza ma guardando i risultati he quella trasmissione porta.

Io no. A me interessa la Lazio.
Bravo, se ti interessa la Lazio, vai allo stadio, il vero tifoso tifa Lazio allo stadio. Giusto.

Tu, poi, CERTAMENTE, sei PERFETTAMENTE a conoscenza dei risultati della trasmissione, vero? Risultati che ne giustificano lo spostamento per fare posto a 2 ore di trasmissione dedicate al trigoria su TR56 il lunedì sera..... perchè l'hanno spostata per gli ascolti, non per fare posto e offrire ulteriore visibilità a quell'altri.....

Che poi, chi non guarda Lazialità in TV, per qualsiasi motivo, ma che si disturba a fare a postare messaggi in topic che parlano di questa trasmissione? Se non la guardate, neppure sapete come è fatta, quali argomenti tratta, come fate a giudicare.

MagoMerlino

Visitatore
Ma pensa, solo di un giorno.... il lunedì o il martedì (sempre che continui ad andare in onda) è la stessa cosa, certo.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Comunque se ne parli, ogni spazio dato alla SS LAZIO 1900, soprattutto qui a Roma e' spazio non dato a quellarti, e questo a prescindere dai personaggi, poi scusate, ma Guidone che v'ha fatto di male?

Gia' ce ne stanno pochi di Laziali in tv.. Ma veniate il caso di pare tanto

Inviato da iPhone com Tapatalk

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Volevo dire che non mi pare il caso di andare tanto per il sottile

Cia' Pablo

Inviato da iPhone com Tapatalk

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: MagoMerlino il 22 Nov 2011, 00:06
... il lunedì o il martedì (sempre che continui ad andare in onda) è la stessa cosa, certo.

Immagino fosse ironico quest'intervento...
E' come dire che aprire un ristorante il sabato sera o il lunedì sera è la stessa cosa....

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: brillo di lazio il 22 Nov 2011, 08:40
Immagino fosse ironico quest'intervento...
E' come dire che aprire un ristorante il sabato sera o il lunedì sera è la stessa cosa....
esatto, ma non sembra un concetto così ovvio come potremmo pensare....

Contenuto sponsorizzato

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: zaradona il 21 Nov 2011, 21:46

scommetto che invece Salomone ti sta simpatico e lo ascolteresti 24h su 24 giusto?  ;)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: N.T.M. il 22 Nov 2011, 10:22
scommetto che invece Salomone ti sta simpatico e lo ascolteresti 24h su 24 giusto?  ;)

Non è questione di simpatia, quanto di indipendenza di giudizio che è la base per un'analisi che può non essere accettata dal tifoso ma che è comunque credibile.

E' ora di abbandonare gli opinionisti-tifosi.

E' ora di "servizio pubblico" anche per la lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva