Lazialità in tv

Aperto da cippolo, 21 Nov 2011, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
La trasmissione è veramente di basso livello, purtroppo.

Degli ospiti salvo solo Salomone e (quando interveniva) Moretti.

Ma da quanto ho capito è stata sostituita da un'altra trasmissione diretta da Colantoni, "56 Lazio", o sbaglio ?

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
rosico che non posso vedemelo più, teleroma56 me s'è oscurata e non riesco più a sintonizzarla..ho provato in tutti i modi, qualcuno sa come potrei fare???

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Guido ha appena detto in radio che la trasmissione va in onda stasera alle 21 (per chi è interessato).

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
ma c'è la champions!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: genesis il 22 Nov 2011, 10:34
La trasmissione è veramente di basso livello, purtroppo.

Degli ospiti salvo solo Salomone e (quando interveniva) Moretti.

Ma da quanto ho capito è stata sostituita da un'altra trasmissione diretta da Colantoni, "56 Lazio", o sbaglio ?

Seguita poi da "56Atac"

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Qualcuno ha visto "56 Lazio" ? Un giudizio ?

MagoMerlino

Visitatore
Visto. Bravo il conduttore, discerta l'impaginazione e il ritmo televisivo. Se era criticabile la scelta degli ospiti di Lazialità in TV, in alcuni casi sono riusciti a peggiorare sensibilmente la sitazione. Dopo che sui forum, sembra si stia diffondendo il modello "oracolo" anche in TV, espertoni di tattica a tutto tondo senza soluzione di continuità che condiscono i loro discorsi con giudizi al cianuro, con l'aggravante che alcuni non sembrano possedere la minima esperienza in materia. Ma tutto è migliorabile.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: N.T.M. il 22 Nov 2011, 10:45
stasera mi dispiace per Guidone
ma c'è la champions!

Il concetto a cui accennavo io in precedenza, facendo l'esempio di un ristorante aperto il sabato sera o il lunedì sera, sostenendo ovviamente che non fosse la stessa cosa a livello di introiti...

Per l'appunto ridimensionamento della visibilità mediatica....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: brillo di lazio il 22 Nov 2011, 11:36
Il concetto a cui accennavo io in precedenza, facendo l'esempio di un ristorante aperto il sabato sera o il lunedì sera, sostenendo ovviamente che non fosse la stessa cosa a livello di introiti...

Per l'appunto ridimensionamento della visibilità mediatica....

Significativa questa recente svolta dell'editore.

Dalle nostre parti, invece, grande disinteresse al tema, lo stesso che colpevolmente mostrò anche il pur grande Sergio (Il Sommo, il Saggio, Il Compassionevole).

Non basta e non può bastare Radio Londra, per giunta via web.

Bisogna azionare il Pantheon degli opionionisti biancocelesti, provando anche l'ipotesi di patti con il Diavolo, anche mettendo nell'aspersorio un po' di olio canforato ...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: fish_mark il 22 Nov 2011, 11:53
Significativa questa recente svolta dell'editore.

Dalle nostre parti, invece, grande disinteresse al tema, lo stesso che colpevolmente mostrò anche il pur grande Sergio (Il Sommo, il Saggio, Il Compassionevole).

Non basta e non può bastare Radio Londra, per giunta via web.

Bisogna azionare il Pantheon degli opionionisti biancocelesti, provando anche l'ipotesi di patti con il Diavolo, anche mettendo nell'aspersorio un po' di olio canforato ...

NO.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: genesis il 22 Nov 2011, 11:59
NO.

Pensaci bene. Siamo primi in classifica, la società sta operando tutto sommato bene, eppure abbiamo una copertura mediatica da carbonari.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
I patti col diavolo stanno iniziando ad essere fatti... chi pensate che abbia organizzato la presentazione del palinsesto di radiosei dal vivo con Reja Lotito e Ledesma? (cosa che sarebbe stata impensabile già solo tre mesi fa, quando la suddetta radio faceva guerra serrata ad almeno due di queste tre persone)

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Nello specifico vorrei far notare che mentre ho visto e sentito l'intervista di Pjanic in francese per celebrare il suo (bellissimo) primo gol italiano , al contrario ancora devo vedere uno tra Klose, Cisse o Hernanes intervenire nelle varie TV in qualità di punta di diamante della squadra capolista.
Nello specifico Hernanes uno straccio di italiano lo parla, Cisse è di madrelingua francese (non come Pjanic) e Klose parla tedesco, non un dialetto maya arcaico conosciuto solo ai discendenti diretti di Montezuma. 

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: MagoMerlino il 21 Nov 2011, 21:12
L'editore è Caltagirone che ha già eliminato le trasmissioni dedicate alla Lazio per radio.
Ora, a stagione iniziata, ridimensiona una trasmissione storica come Lazialità in TV, spostandola (almeno si spera) dalla serata storica del lunedì, sostituita da una trasmissione 56 Lazio dedicata alla Lazio, seguita da 56 merde dedicata alle merde.
Il  ridimensionamento della visibilità mediaticadella Lazio, procede abbastanza spedito e senza grossi intoppi.
Forse, non solo tra i trigorioti, qualcuno sarà pure contento.
Caltagirone il piacere grosso ce lo ha fatto non entrando nel calcio...
Per il resto, mi dispiace per Guido del quale ammiro la passione (ma è la stessa mia e di chi scrive in questo forum e con la Lazio non ci guadagna ...) ma le sue trasmissioni non spostano nulla... e Lui è un miracolato. Dalla curva al giornalismo il salto è incredibile...e non mi ha mai convinto. Mio parere

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: maumarta il 22 Nov 2011, 12:18
Nello specifico vorrei far notare che mentre ho visto e sentito l'intervista di Pjanic in francese per celebrare il suo (bellissimo) primo gol italiano , al contrario ancora devo vedere uno tra Klose, Cisse o Hernanes intervenire nelle varie TV in qualità di punta di diamante della squadra capolista.
Nello specifico Hernanes uno straccio di italiano lo parla, Cisse è di madrelingua francese (non come Pjanic) e Klose parla tedesco, non un dialetto maya arcaico conosciuto solo ai discendenti diretti di Montezuma.
Maumà, devi vincere due volte e poi ancora. Ma tu, come me, sei della Lazio e lo sai.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: genesis il 22 Nov 2011, 11:03
Qualcuno ha visto "56 Lazio" ? Un giudizio ?

Io l'ho visto, anche se non interamente per il "disturbo" di mia moglie, e non mi è dispiaciuto. Colantoni è competente e mai noioso, e tra l'altro viene da una "costola" di Guidone, buon parterre di giornalisti, tutti lazialissimi e non "schierati", tra i quali l'esperto Cedrone, l'avvocato Agostinelli, il "radiofonico" Artibani e altri giovani giornalisti.
Lazialità in tv l'ho visto poco, ultimamente, ma mi è sembrato negli ultimi tempi un po' troppo ripiegato su sè stesso e a tratti francamente noioso.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Nov 2011, 12:16
I patti col diavolo stanno iniziando ad essere fatti... chi pensate che abbia organizzato la presentazione del palinsesto di radiosei dal vivo con Reja Lotito e Ledesma? (cosa che sarebbe stata impensabile già solo tre mesi fa, quando la suddetta radio faceva guerra serrata ad almeno due di queste tre persone)

Bravo, il giorno dopo quando ho sentito che era intervenuto Lotito alla serata di Radio6 non ci volevo credere.
Per me questa è stata una grande svolta per ritrovare l'unità del Mondo Lazio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Raptus il 22 Nov 2011, 16:42
Io l'ho visto, anche se non interamente per il "disturbo" di mia moglie, e non mi è dispiaciuto. Colantoni è competente e mai noioso, e tra l'altro viene da una "costola" di Guidone, buon parterre di giornalisti, tutti lazialissimi e non "schierati", tra i quali l'esperto Cedrone, l'avvocato Agostinelli, il "radiofonico" Artibani e altri giovani giornalisti.
Lazialità in tv l'ho visto poco, ultimamente, ma mi è sembrato negli ultimi tempi un po' troppo ripiegato su sè stesso e a tratti francamente noioso.

beh, sono gusti...io ho per esempio un'idea completamente diversa dalla tua. La trasmissione di Colantoni la trovo monotona e prevedibile...con molta attenzione sui numeri e sulle caratteristiche tecniche della Lazio, senza però che in Studio ci siano personalità che le sappiano leggere. Io trovo assurdo che di Lazio parli uno come Artibani per esempio...ma anche l'ex inviato di tutte le testate che parlano di Lazio (e chiediamoci il perchè...) Aliberti...poi il massimo l'hanno fatto invitando la scorsa settimana un ragazzo che nella vita ha come merito di aver aperto una pagina su FB. Quindi tutta la vita Guidone con i suoi di ospiti e se quelle sono le nuove leve prevedo tempi davvero bui per la comunicazione Laziale del futuro.

Contenuto sponsorizzato

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: dani2110 il 23 Nov 2011, 18:02poi il massimo l'hanno fatto invitando la scorsa settimana un ragazzo che nella vita ha come merito di aver aperto una pagina su FB.

Questo ragazzo ha raccolto 10.000 adesioni e aggiorna costantemente gli utenti di Facebook su ogni cosa della Lazio, al giorno d'oggi con l'importanza dei social network, non mi pare una cosa di poco conto, per chi è interessato si chiama SINCE1900.

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Io cercherò di vedermi tutte le trasmizzioni comunque...56Lazio in fondo è un po' figlia di Lazialità visto che conduce Colantoni...anzi...sinceramente non vedo l'ora che Lotito approdi su Sky...il mio abbonamento a Laziochannel è assicurato...sarà...ma ogni volta che vedo in giro qualocsa con l'aquiletta nostra,magari vicino a quei coloracci volgari de' quelli, io la compro!!!!!!..... :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva