S.S. Lazio - juventus

Aperto da Magnopèl, 20 Nov 2011, 01:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: maumarta il 22 Nov 2011, 15:25
Matu non è infortunato.

E' che ha visto il pulmino per la Paideia e c'è salito sopra, senza pensarci.

La forza dell'abitudine...

E' probabile che nel salirci si sia stirato, quindi ha deciso tanto vale che resto sul pullman.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Adesso Cesarini su RadioSei: Klose sì, Dias e Matuzalem (si teme uno stiramento) no, Cissé più sì che no, Konko più no che sì.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
vedi se non tocca giocà con scaloni laterale basso....

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: genesis il 22 Nov 2011, 16:02
Adesso Cesarini su RadioSei: Klose sì, Dias e Matuzalem (si teme uno stiramento) no, Cissé più sì che no, Konko più no che sì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: volerevolare il 22 Nov 2011, 16:06
vedi se non tocca giocà con scaloni laterale basso....

Io metterei Lulic a questo punto..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
    Lulic        Diakite      Biava       Radu
             Brocchi  Ledesma  Gonzalez
                          Hernanes
                    Cisse        Klose

Scaloni e Stankevicius non possono giocare titolari contro Vucinic , imho.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 22 Nov 2011, 16:13
                         Marchetti
    Lulic        Diakite      Biava       Radu
             Brocchi  Ledesma  Gonzalez
                          Hernanes
                    Cisse        Klose

Scaloni e Stankevicius non possono giocare titolari contro Vucinic , imho.

Direi anch'io, ma credo mettera' Scaloni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719

Buffon
Lichtsteiner Barzagli Bonucci  Chiellini
               Vidal   Pirlo  Marchisio
              Pepe   Matri   Vucinic

A centrocampo siamo decisamente inferiori , bisognerà essere molto dinamici e svegli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Martedì 22 Novembre 2011 16:13
Nella giornata di oggi sono stati sottoposti ad accertamenti di controllo presso la clinica Paideia Abdoulay Konko, Djibril Cisse, Andrè Dias, Miroslav Klose e Matuzalem.

Gli accertamenti di Konko hanno evidenziato i postumi di una contusione al livello della parte inferiore della coscia di sinistra; gli accertamenti di Cisse hanno evidenziato i postumi di una contusione al livello della parte posteriore della coscia di destra. Entrambe gli atleti hanno cominciato da ieri terapie specifiche e verranno giornalmente valutati.

L'accertamento di Dias ha evidenziato un ulteriore miglioramento delle immagini riferibili alla lesione muscolare in corrispondenza della parte esterna del polpaccio di destra. L'atleta prosegue il protocollo terapeutico e il lavoro differenziato. La sua disponibilità verrà valutata nell'arco delle prossime 48 ore.

Gli accertamenti di Klose hanno confermato i postumi della contusione della parte esterna della gamba di destra; l'atleta oggi si è regolarmente allenato proseguendo le cure del caso.

Gli accertamenti di Matuzalem, che ha accusato alla fine dell'allenamento un fastidio in corrispondenza della coscia di sinistra, hanno evidenziato la presenza di una lesione muscolare di I grado; l'atleta ha iniziato le cure del caso.

...me sa che alla fine  l'unico indisponibile sara' Matuzalem....( sgrat sgrat !!! )

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Pensavo peggio....l'unico grave è Matuzalem, speriamo nel recupero di Dias, ma c'è poco tempo purtroppo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Quindi Matuzalem è out per altre due settimane , forse 3 vista la sua fragilità.

Cmq non rischierei di perdere Dias per un lungo periodo e se Konko non sarà al 100 % proverei Lulic terzino.

Cisse lo voglio in campo a prendere a pisellate quel pippone di chiellini.

In sintesi : Klose e Cisse si , Dias no , Konko da valutare.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ma giovedì abbiamo l'EL giusto? scusate ma io non rischierei dias assolutamente... e pure konko...
io giovedì voglio vincere...come sabato...solo che giovedì è un dentro o fuori, mentre sabato no.

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: chiaralich il 22 Nov 2011, 16:56
ma giovedì abbiamo l'EL giusto? scusate ma io non rischierei dias assolutamente... e pure konko...
io giovedì voglio vincere...come sabato...solo che giovedì è un dentro o fuori, mentre sabato no.

Chiara, se contro il Vaslui Scaloni può giocarci serenamente; contro la Juve mi preoccuperei un tantinello....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Se Konko non sara' disponibile credo che giochera' Scaloni, il centrocampo a 3 Brocchi Ledesma Lulic offre garanzie e non credo che Reja voglia smontarlo.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Non vuol dire nulla, ma ho un brutto ricordo di Scaloni in Lazio-Juve...speriamo di recuperare Konko

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: matador72 il 22 Nov 2011, 17:08
Se Konko non sara' disponibile credo che giochera' Scaloni, il centrocampo a 3 Brocchi Ledesma Lulic offre garanzie e non credo che Reja voglia smontarlo.
Si , ma Scaloni offre garanzie 90 minuti contro Vucinic ?
Con Scaloni tra l'altro saremmo nulli in fase offensiva.
Mentre il Tata a centrocampo può dare dinamismo e pestare i piedi a Marchisio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Magnopèl il 22 Nov 2011, 17:14
Si , ma Scaloni offre garanzie 90 minuti contro Vucinic ?
Con Scaloni tra l'altro saremmo nulli in fase offensiva.
Mentre il Tata a centrocampo può dare dinamismo e pestare i piedi a Marchisio.

Tutto vero quello che dici ma solitamente i tecnici tendono a non stravolgere piu' reparti.
Considera che quello ormai è il nostro centrocampo titolare per cui credo che alla fine giochera' Scaloni.

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Ruggero Palombo e gran parte degli opinionisti di radio² danno la Lazio quasi spacciata, come se fosse un incontro impari.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Eagle78 il 22 Nov 2011, 17:21
Ruggero Palombo e gran parte degli opinionisti di radio² danno la Lazio quasi spacciata, come se fosse un incontro impari.

Questa è la famosa "prostituzione intellettuale" di cui parlava Mou ai tempi in cui allenava in Italia.
E' da domanica che sento lodi solo e soltanto per la juve e le settimane precedenti sentivo lodi solo e soltanto per l'udinese.
La Lazio viene trattata come un cesena qualsiasi, come una squadra che si trova nelle prime posizioni quasi per caso.
Sabato sera parlavano dei rimpianti del napoli come se avesse pareggiato con una neopromossa.
Veramente fatico a capire questo atteggiamento nei confronti della nostra Lazio, una squadra che dopo una buona annata lo scorso anno si sta ripetendo.
Non siamo una cenerentola ma forse qualcuno non ci fto caso.
Attorno alla juve sento lo stesso entusiasmo che sentivo dopo la prima giornata di campionato o dopo che ha sculato con il milan.
Spero che sabato sera in molti si rimangino le parole.

Discussione precedente - Discussione successiva