S.S. Lazio - juventus

Aperto da Magnopèl, 20 Nov 2011, 01:16

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
In estate sono arrivati Konko, Lulic, Stankevicius e Zauri e poi se manca il titolare, con tutti gli altri a disposizione, gioca Scaloni?

Vabbè...

Secondo Konko recupera ma nel caso deve giocare uno tra Lulic e Stankevicius.

Io metteri Lulic perchè a centrocampo ci serve dinamismo contro i loro tre e quindi Gonzalez deve giocare comunque.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
chissà, magari potrebbe esssere il remake di quel lazio juve 1-0 del novembre 1979 in cui segnò zucchini all'inizio e poi, sotto un diluvio universale, ci fu un assedio per 85 minuti della juve....

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: maumarta il 22 Nov 2011, 17:25
Fateme capì.
In estate sono arrivati Konko, Lulic, Stankevicius e Zauri e poi se manca il titolare, con tutti gli altri a disposizione, gioca Scaloni?

Vabbè...

Secondo Konko recupera ma nel caso deve giocare uno tra Lulic e Stankevicius.

Io metteri Lulic perchè a centrocampo ci serve dinamismo contro i loro tre e quindi Gonzalez deve giocare comunque.

anche io mettere Lulic, che tra l'altro potrebbe andare a nozze contro la catena WCnic-Chiellini...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: matador72 il 22 Nov 2011, 17:19
Tutto vero quello che dici ma solitamente i tecnici tendono a non stravolgere piu' reparti.
Considera che quello ormai è il nostro centrocampo titolare per cui credo che alla fine giochera' Scaloni.
Anche questo è vero.
Ma tra Scaloni titolare o un minimo stravolgimento , scelgo quest'ultima opzione , perchè saremmo molto più competitivi : Scaloni toglie molto alla squadra , Gonzalez non sarebbe un cambio inedito.
Spero che Reja ci pensi bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Eagle78 il 22 Nov 2011, 17:21
Ruggero Palombo e gran parte degli opinionisti di radio² danno la Lazio quasi spacciata, come se fosse un incontro impari.

Citazione di: matador72 il 22 Nov 2011, 17:25
Questa è la famosa "prostituzione intellettuale" di cui parlava Mou ai tempi in cui allenava in Italia.
E' da domanica che sento lodi solo e soltanto per la juve e le settimane precedenti sentivo lodi solo e soltanto per l'udinese.
La Lazio viene trattata come un cesena qualsiasi, come una squadra che si trova nelle prime posizioni quasi per caso.
Sabato sera parlavano dei rimpianti del napoli come se avesse pareggiato con una neopromossa.
Veramente fatico a capire questo atteggiamento nei confronti della nostra Lazio, una squadra che dopo una buona annata lo scorso anno si sta ripetendo.
Non siamo una cenerentola ma forse qualcuno non ci fto caso.
Attorno alla juve sento lo stesso entusiasmo che sentivo dopo la prima giornata di campionato o dopo che ha sculato con il milan.
Spero che sabato sera in molti si rimangino le parole.

Hanno anteposto cronologicamente l'argomento Juve a quello Lazio, mettendo da parte il fattore campo. La Juve si sta rivelando tosta, non si può negare, ma praticamente nessuno dice che hanno dalla loro parte il fattore riposo giocando solo il campionato. E' un vantaggio non da poco. 

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Eagle78 il 22 Nov 2011, 17:37
Hanno anteposto cronologicamente l'argomento Juve a quello Lazio, mettendo da parte il fattore campo. La Juve si sta rivelando tosta, non si può negare, ma praticamente nessuno dice che hanno dalla loro parte il fattore riposo giocando solo il campionato. E' un vantaggio non da poco.

Ed è alla luce del fattore europa league che Lazio e udinese andrebbero lodate ancora di piu', in primis perchè si stanno confermando dopo la stagione scorsa e poi proprio perchè tutte e due sono impegnate al giovedi nella competizione europea, ma leggo solo elogi per la juve e per il barcellona C capace in due giornate di spezzare le reni a squadroni come novara e lecce.....

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Personalmente, delle mancate lodi degli opinionisti io me ne sbatto. Guardo la classifica,  mi godo sorridendo il primato e aspetto fiducioso sabato di incrociare le armi con i fenomenali galacticos bianconero strisciati.

Sabato sera saremo in tanti, incaz.zati e carichi, pronti a spingere la nostra lazio verso una nuova impresa.

Io sabato sera ci sarò.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io penso sia logico giocare con lulic terzino e gonzalez a centrocampo...el tata è un giocatore che ha un passo che tutti gli altri non hanno...io in questa partita se fosse stato bene konko avrei voluto vedere gonzalez ledesma lulic a centrocampo, secondo me con questo centrocampo riusciremo a risolvere il problema della mancanza di passo del centrocampo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
decisione last minute: scendo a Roma sabato  :since :since :since
non vedo l'ora, è la prima volta che vedo la Juve oltretutto.. speriamo bene  :=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
grande silvia vanno tutti gli applausi del mondo...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Silvia sbrigati.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 22 Nov 2011, 18:56
30.000 biglietti venduti.
Silvia sbrigati.  :beer:
tranqui, la Tevere di sicuro non finisce e cmq forse riesco ad avere un abbonamento inutilizzato  :)

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: silvia84 il 22 Nov 2011, 19:11
tranqui, la Tevere di sicuro non finisce e cmq forse riesco ad avere un abbonamento inutilizzato  :)
silvia non ne sarei cosi sicuro... 30mila biglietti e 20 mila abbonati fanno 50 mila presenze...lo stadio ha 65 mila posti, in quanto ho letto che mezza sud sarà chiusa, sbrigati prima di rimanere senza....

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: N.G.E. il 22 Nov 2011, 19:39
silvia non ne sarei cosi sicuro... 30mila biglietti e 20 mila abbonati fanno 50 mila presenze...lo stadio ha 65 mila posti, in quanto ho letto che mezza sud sarà chiusa, sbrigati prima di rimanere senza....

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
tanto altrimenti non posso fare, qua non so se li vendono e pure se li vendessero non potrei andare a prenderli perchè da domani mattina a venerdì sera sono chiusa in un hotel per un Campus di formazione e non ti fanno uscire.. comunque secondo me in Tevere si trovano pure sabato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: silvia84 il 22 Nov 2011, 19:56
tanto altrimenti non posso fare, qua non so se li vendono e pure se li vendessero non potrei andare a prenderli perchè da domani mattina a venerdì sera sono chiusa in un hotel per un Campus di formazione e non ti fanno uscire.. comunque secondo me in Tevere si trovano pure sabato

Se riesci fattelo comprare da qualcuno. ;)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ho risolto. Un amico nonchè utente di questo forum mi ha dato il suo abbonamento in distinti nord-est, ho appena fatto il cambio nominativo. Mò mi tocca andare veramente  :=)) :=)) :=)) :=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
vabbé, visto che stiamo a fà la conta, ci sarò anch'io...

oggi ho sentito che c'era ancora la curva sud, ho cercato una rivendita -con difficoltà: il bar dove andavo di solito, ho scoperto che non c'è più (alla madonna dei monti, dietro via cavour)- e davanti a me c'era una coppia juventina a fare il biglietto; dopo averlo preso, quello lì, facendo il vago, ha domandato quando mettevano in vendita quelli per roma-juve...
ho fatto caso dopo che a Lazio-Juve negli ultimi anni ci vado sempre: anche se non vinciamo mai! qualche pareggio, quelli coi gol di rocchi e trezeguet; e poi le sconfitte -rubate- degli ultimi anni: quel 2-3 con doppietta di Del Piero, due anni fa il gol fantasma di Mauri, e l'anno scorso, che te lo dico affà... e comincio a sopportarli poco, ormai, questi: ancora ho negli occhi il fallo di Cannavaro su Mudingayi, mi sono un po' rotto: e quando vinceremo di nuovo con la Juve, voglio esserci!

(la Lazio del mancio ci vinceva sempre con la Juve... ma a quei tempi andavo allo stadio più facilmente in trasferta che non in casa...)

anch'io mi ricordo un 1-0, allo stadio: quello col gol di Riedle, e anche lì fu assedio-juve per tutto il resto della partita; ecco, mi piacerebbe un'altra serata così...

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Possibile che ancora non si è aperto un topic sul fatto che sabato si sta organizzando di portare bandiere a volontà?....possibile che di questa cosa me ne so accorto e me ne preoccupo io che sto a Londra?

Discussione precedente - Discussione successiva