Red Hot Chile Peppers

Aperto da Ernestobiancoceleste, 16 Giu 2010, 15:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Ernestobiancoceleste

*
Lazionetter
* 2.384
La migliore squadra vista insieme a Germania e Corea del Sud, unico neo i tanti gol mangiati, con Spagna e pure con la Svizzera non se lo possono permettere.

Matias Fernandez, io un pensierino ce lo farei...

Que viva Chile !!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque prima del mondiale dicevano che fosse una bella squadra la conosco veramente poco e purtroppo non ho visto la partita

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.858
Mancava quello che la butta dentro, infatti Suazo non c'era. Tanta qualità e  fantasia, ma nessuno tira in porta. Honduras comunque nullo in attacco, aspettiamo di vederli contro un avversario serio.

Quattrotigri

*
Lazionetter
* 814
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuncho

*
Lazionetter
* 1.549
al Cile e' mancato troppo Suazo, Bielsa in una scelta che non capisco a deciso di fare giocare Valdivia (grandissimo, ma volante a cui ha fatto giocare in centro avanti). Suazo era infortunato, poteva giocare ma non hanno voluto rischiare. Paredes, l'altro 9 era malato.
Carmona, come tutto il Cile ha giocato bene, con la stessa dinamica della qualificazione, purtroppo il cartollino  giallo mostrato nei primi minuti.
Vorrei sapere se l'Honduras non e' una grande squadra o il Cile ha giocato bene. Io penso che le due cose sono vere. Se Suazo torna in forma saremo molto piu' forti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.866
Senza offesa : la Spagna dei poveri . Molto possesso palla ma alla fine i tiri in porta saranno stati 3-4 . Se continuate così rischiate di prenderle sia dalla Spagna che dalla Svizzera . Cmq avete una buona squadra , giovanissima e forse un po' troppo debole dal punto di vista fisico (gli unici sopra il metro e 80 dovrebbero essere il 3 e Vidal). Cmq bella partita

Chuncho

*
Lazionetter
* 1.549
ma che offesa. Anch'io la penso cosi'. Se non si gioca con un centroavanti succede questo. Tutti sono bassi e per questo alla fine Bielsa ha fatto entrare Contreras. Si sono allenati molto su questo, anticipare nel gioco alto, ma essere bassi e' un problema.
Comunque e' una squadra che deve essere rivista, l'Honduras era troppo scarsa.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Purtroppo la sconfitta della Spagna vi ha un po' rovinato la festa, se pareggiate contro la Svizzera rischiate seriamente di uscire. Comunque in culo alla balena!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva