Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ma un italiano - al posto, nel ruolo di brocchi- non lo citiamo mai?
solo stranieri?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma un italiano - al posto, nel ruolo di brocchi- non lo citiamo mai?
solo stranieri?
si ma non ne vedo moltissimi...Marchisio sarebbe il giocatore perfetto per noi, ma è inarrivabile...altri non ne vedo..lasciando stare i Parolo Biondini

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Nov 2011, 11:43
Parolo è un giocatore normale mi tengo Gonzalez...Lassana Diarra anche se per sei mesi lo prenderei immediatamente, il Real ha fuori Nuri Sahin con il suo rientro Lassana vedrà il campo davvero poco...Brocchi è un ottimo giocatore, ma la lazio nel mezzo del campo, mi sembra lampante, ha un problema di passo devono essere inseriti due centrocampisti di gran passo , Brocchi dovrebbe essere tra le alternative e questo lo si sapeva già ad Agosto

Parolo non è un giocatore normale, ne sono più che certo, ma son punti di vista ;)

Io tra naingoolan e parolo, tutta la vita il secondo, molta più qualità del primo ;)

Ps. V. il vice  Brocchi in italia lo ha trovato il milan, per me è Nocerino, è il giocatore più vicino al nostro dal punto di vista delle caratteristiche. Corsa, velocità, discreta tecnica e quando può s'inserisce con maggior profitto in zona goa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: asteN_A. il 23 Nov 2011, 12:12
Parolo non è un giocatore normale, ne sono più che certo, ma son punti di vista ;)

Io tra naingoolan e parolo, tutta la vita il secondo, molta più qualità del primo ;)

Ps. V. il vice  Brocchi in italia lo ha trovato il milan, per me è Nocerino, è il giocatore più vicino al nostro dal punto di vista delle caratteristiche. Corsa, velocità, discreta tecnica e quando può s'inserisce con maggior profitto in zona goa.
ci avrebbe fatto molto comodo, ma chissà se zamparini ce l'avrebbe dato a noi a quel prezzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Se vogliamo unvice Brocchi che sia la copia sputata del nostro allora prendiamoci Arevalo Rios, nazionale uruguaiano, lasse 82 del Club Tijuana. Con un paio di milioni viene via....

Nesta idolo

Visitatore

Parolo non é una pippa, ma preferisco assolutamente Nainggolan. Magari Radja alla Lazio.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: JSV23 il 23 Nov 2011, 12:31
Se vogliamo unvice Brocchi che sia la copia sputata del nostro allora prendiamoci Arevalo Rios, nazionale uruguaiano, lasse 82 del Club Tijuana. Con un paio di milioni viene via....

ma chi il mastino 30 polmoni  :o  ???

se veramente costa così poco prenderlo subito !!!!

magari !!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 23 Nov 2011, 12:31
secondo me servono due mezzali , quindi due che abbiano tanta corsa e capacità di palleggio...vista la tua grande conoscenza facci un po' di nomi , io dico un Moussa Sissoko sarebbe ideale così come Guarin

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Nov 2011, 12:37
secondo me servono due mezzali , quindi due che abbiano tanta corsa e capacità di palleggio...vista la tua grande conoscenza facci un po' di nomi , io dico un Moussa Sissoko sarebbe ideale così come Guarin

Moussa Sissoko dal mio punto di vista, pur essendo forte, non è quello che ci serve, e nemmeno Guarin.
Io proverei a prendere Nolan del West Ham, 28 anni, anche Noble è bravo ed è pure più giovane.
Eriksen sarebbe perfetto ma costa troppo, Badelj è buonissimo, Parolo non mi dispiace, cosi come Naingolaan.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 23 Nov 2011, 12:44
Moussa Sissoko dal mio punto di vista, pur essendo forte, non è quello che ci serve, e nemmeno Guarin.
Io proverei a prendere Nolan del West Ham, 28 anni, anche Noble è bravo ed è pure più giovane.
Eriksen sarebbe perfetto ma costa troppo, Badelj è buonissimo, Parolo non mi dispiace, cosi come Naingolaan.
parliamo di due giocatori penso irraggiungibili ma un centrocampo con Moussa e Guarin mezzali oddio a me mi farebbe impazzire

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
A me naingoolan piace tantissmo, ma è meno tecnico ed estroso di Parolo, il cesenate ha il famoso cambio di passo che naingoolan sembra  non avere ;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Nov 2011, 11:43
Parolo è un giocatore normale mi tengo Gonzalez...Lassana Diarra anche se per sei mesi lo prenderei immediatamente, il Real ha fuori Nuri Sahin con il suo rientro Lassana vedrà il campo davvero poco...Brocchi è un ottimo giocatore, ma la lazio nel mezzo del campo, mi sembra lampante, ha un problema di passo devono essere inseriti due centrocampisti di gran passo , Brocchi dovrebbe essere tra le alternative e questo lo si sapeva già ad Agosto
Il problema è che troppo spesso si parla per luoghi comuni...sta storia del "Centrocampista di Gamba" ormai sta diventando un leitmotiv...come se la Lazio ne fosse in primis sprovvista e come se poi tutte le squadre abbiamo tra le loro fila giocatori con queste caratteristiche. Io penso al Milan per esempio che vince lo Scudetto con Ambrosini, Van Bommel e Gattuso e oggi gioca con Aquilani, Van Bommel e Nocerino...beh tutti questi fanno i 100m in 10s...

Detto ciò Lassana Diarra è un operazione irreale e nel rapporto qualità prezzo sposta poco nella Formazione della Lazio visto che sul centro destra fin'ora Brocchi e Gonzalez stanno garantendo un grande rendimento. Ripeto...la vera mancanza in questa squadra è Mauri...e visto che non ci sarà almeno fino a Marzo, occorre prendere uno con le sue caratteristiche.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

Beh ma pure io...ma qui o fantagiochiamo oppure parliamo di cose reali e tangibili...Naingolaan alla Lazio non verrà mai...ci siamo dimenticati i rapporti che intercorrono tra Lotito e Cellino?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Nov 2011, 12:45
parliamo di due giocatori penso irraggiungibili ma un centrocampo con Moussa e Guarin mezzali oddio a me mi farebbe impazzire

Ecco...Guarin sarebbe perfetto per il nostro Centrocampo...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Mourinho ha detto che a gennaio non parte nessuno e punta molto su Lassana , che è un giocatore molto duttile.
Ieri infatti ha giocato egregiamente come esterno destro alto. (l'avversario era di basso livello , certo)

Diarra = salto di qualità. ;))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 23 Nov 2011, 13:01
Il problema è che troppo spesso si parla per luoghi comuni...sta storia del "Centrocampista di Gamba" ormai sta diventando un leitmotiv...come se la Lazio ne fosse in primis sprovvista e come se poi tutte le squadre abbiamo tra le loro fila giocatori con queste caratteristiche. Io penso al Milan per esempio che vince lo Scudetto con Ambrosini, Van Bommel e Gattuso e oggi gioca con Aquilani, Van Bommel e Nocerino...beh tutti questi fanno i 100m in 10s...

Detto ciò Lassana Diarra è un operazione irreale e nel rapporto qualità prezzo sposta poco nella Formazione della Lazio visto che sul centro destra fin'ora Brocchi e Gonzalez stanno garantendo un grande rendimento. Ripeto...la vera mancanza in questa squadra è Mauri...e visto che non ci sarà almeno fino a Marzo, occorre prendere uno con le sue caratteristiche.
il milan ha boateng come trequartista che lento non mi sembra, ha ibra pato cassano , che sono giocatori straordinari..per me è una lacuna quella della lazio non avere centrocampisti rapidie  si nota molto in alcune partite...io penso che si si voglia fare il salto di qualità si deve comprare qualcuno che faccia fare a brocchi il panchinaro

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Nov 2011, 13:13
il milan ha boateng come trequartista che lento non mi sembra, ha ibra pato cassano , che sono giocatori straordinari..per me è una lacuna quella della lazio non avere centrocampisti rapidie  si nota molto in alcune partite...io penso che si si voglia fare il salto di qualità si deve comprare qualcuno che faccia fare a brocchi il panchinaro

e vabbè...tu hai Hernanes come trequartista e Cissè con Klose che sono giocatori anche loro straordinari.

Poi scusa, con il ragionamento che fai, allora la Lazio dovrebbe cambiare 11/11 della squadra. Perchè sicuramente al mondo, ruolo per ruolo, ci sono 11 calciatori che messi al posto di quelli che abbiamo ci farebbero fare il salto di qualità. Ma non si ragiona cosi nella costruzione di una squadra...specialmente in un mercato particolare come può essere quello di Gennaio. Se si chiama mercato di riparazione ci sarà un motivo e la Lazio dove deve riparare? Nel ruolo di mezz'ala sinistra dove siamo scoperti...e li per caratteristiche ti serve uno alla Mauri.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 23 Nov 2011, 13:39
e vabbè...tu hai Hernanes come trequartista e Cissè con Klose che sono giocatori anche loro straordinari.

Poi scusa, con il ragionamento che fai, allora la Lazio dovrebbe cambiare 11/11 della squadra. Perchè sicuramente al mondo, ruolo per ruolo, ci sono 11 calciatori che messi al posto di quelli che abbiamo ci farebbero fare il salto di qualità. Ma non si ragiona cosi nella costruzione di una squadra...specialmente in un mercato particolare come può essere quello di Gennaio. Se si chiama mercato di riparazione ci sarà un motivo e la Lazio dove deve riparare? Nel ruolo di mezz'ala sinistra dove siamo scoperti...e li per caratteristiche ti serve uno alla Mauri.
guarda che anche io sono di questa idea è...fino a giugno gonzalez brocchi possono andar benone, ma comunque manca una mezzala sinistra con caratteristiche che dicevo in precedenza

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Gli acquisti li dobbiamo fare in base agli obbiettivi.

Volgiamo vincere lo scudetto? allora lulic, mauri e brocchi devono essere panchinari....
volgiamo qualificarci per la EL e sognare la Champion's?... allora stiamo bene così

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Secondo me Fabrì, la velocità è più una fissa tua che un problema reale, come l'anno scorso eri fissato con i Kg e cm quest'anno sei fissato con il "passo". Il nostro centrocampo non sarà particolarmente veloce, ma è un centrocampo che fa girare il pallone, ad esempio Mauri è più facile vederlo camminare che correre, ma essendo capace di mettere davanti alla porta un compagno di squadra, anche lanciando da centrocampo in posizione defilata e pressato, è un calciatore che fa la differenza quasi sempre. Non importa perciò se il prossimo centrocampista sarà rapido o meno, l'importante è che sia in grado di fare almeno la mezz'ala e ovviamente in grado di fare la differenza.

Non vedo qual'è il problema di Brocchi... il Milan ha vinto lo scudetto con Gattuso titolare, e ora gioca con Nocerino titolare, secondo voi negli ultimi anni ha fatto meglio Brocchi o Gattuso? E Brocchi è così inferiore a Nocerino? Se vogliamo dirla tutta poi, il Milan si è portato Gattuso titolare e Brocchi in panchina per 6 anni, anche a Manchester il 28 Maggio 2003 e ad Atene il 23 Maggio 2007.

Discussione precedente - Discussione successiva