Ciucci - City

Aperto da robylele, 22 Nov 2011, 15:29

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Io ieri ho inviaidato il Napoli... questi qualcheanno fa stavano in serie C, ed oggi si riotrovano con un piede agli ottavi.
l'invidia nasce dal fatto che il risultato di ieri è figlio di una programmazione e non di una sculata.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Gert dal Pozzo il 23 Nov 2011, 13:26
Io ho sentito Pardo, una cosa abominevole...se dovesse ricapitarmi di vedere i ciucci contro una squadra diversa dalla Lazio metto veramente Auriemma, magari fa ridere

auriemma è sgraziato, svociato, forzato.
vorrebbe creare modi di dire, tormentoni, vorrebbe sfogarsi con la naturalezza del cuore ma non gli riesce.
esulta peggio di zampa.

preferisco il canonico urlo alla repice & co. e piccinini.
al derby su youtube meglio gli arabi commentatori che guidone.
meno male che c'era piccinini...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 23 Nov 2011, 14:30
Io ieri ho inviaidato il Napoli... questi qualcheanno fa stavano in serie C, ed oggi si riotrovano con un piede agli ottavi.
l'invidia nasce dal fatto che il risultato di ieri è figlio di una programmazione e non di una sculata.

quoto l'invidia per gli ottavi di C.L., ma la programmazione prevedeva anche di non pagare alcun debito e chiamarsi per un pò con un altro nome (andavo a giocare alla Snai e leggevo: Napoli Soccer-Gela 1,50  3,40  6,50).

quindi la mia invidia, chiamiamola così, si ferma alla possibilità di giocare un quarto di C.L. col Chelsea e nulla più.   :beer:

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ho tifato Napoli, esclusivamente per il ranking UEFA, come farò con tutte le Italiane ad esclusione delle merde anche in futuro.

Col turno di ieri abbiamo recuperato una novantina di punti alla germania, nonostante il pareggiotto dell'Inter, ma soprattutto abbiamo tre squadre in grado di passare il turno e riempire il carniere di punti e bonus, mentre almeno due tedesche sono pericolanti.

Loso, tutte le ragioni per cui avete detto di odiare il Napoli e provare simpatia per il City le condivido, ma non mi rassegno ad una Serie A che pèerde prestigio, investimenti, interesse nei confronti degli altri campionati. Non voglio che si diventi un cimitero degli elefanti come in Grecia, Russia o Turchia, per cui mi auguro che le italiane facciano un grande spot del nostro calcio in campo internazionale.

E che Prandelli faccia il suo questa estate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
io tifavo city (nonostante la mia squadra inglese sia il man utd) e sono rimasta proprio delusa. Hanno giocato con una sufficienza irritante....e poi Mancini che aspettava a fare i cambi!? boh, a malincuore devo dire vittoria meritata. Mazzarri però non l'ho nemmeno voluto sentire! :asrm

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Il Napoli ha meritato, anche se i suoi due gol con un Marchetti in porta il City non li avrebbe presi...
Nessuno ha sottolineato, al minuto 87 circa, un affossamento in area contro Balotelli che mi ha lasciato più di un dubbio. Come per il fallo su Corvia in roma-Lecce, ovviamente nessun replay...

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Gerrard il 22 Nov 2011, 23:12
Certo pur di non vedervi vincere ci butto i soldi. Così quando vincete almeno c'è un lato positivo, non mi sembra troppo strano.

Tu sei un grande, scommetto che in punto di morte diventerai Laziale, così non muore un riomanista ma uno di Noi.

:asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.851
Il napoli rischia di poter pescare squadre come apoel o leverkusen rispetto a porto e chelsea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva