S.S. Lazio - juventus

Aperto da Magnopèl, 20 Nov 2011, 01:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719

Un remake di Lazio - Juve di coppa italia ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Cmq alle 14 conferenza stampa di un tesserato a Formello. ;))

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: Magnopèl il 23 Nov 2011, 13:13
Dove l'hai sentito ?

Un remake di Lazio - Juve di coppa italia ?

Me lo ha detto mio padre che lo ha sentito per radio...l'ho letto sul forum lazio ultras...insomma cazzo...è lazio juve...daje co ste bandiere...
Un remake di quella partita sarebbe spettacolare...poi da primi in classifica

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Citazione di: Magnopèl il 23 Nov 2011, 13:24
Cmq alle 14 conferenza stampa di un tesserato a Formello. ;))
Sentita, era Ledesma.

Cericola su RR: Konko entrando a Formello ha detto che ci sarà sabato sera, è ottimista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
speriamo nelle critiche , no nei gufi (+ o -)

firmato
Cristian Daniel Ledesma (in conferenza stampa)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Nello83 il 23 Nov 2011, 12:23
Possibile che ancora non si è aperto un topic sul fatto che sabato si sta organizzando di portare bandiere a volontà?....possibile che di questa cosa me ne so accorto e me ne preoccupo io che sto a Londra?

Io  to la cosa sul sito di Lazialita'.
Sarebbe bello vedere un Olimpico pieno di laziali che sventolano fieri i loro vessilli!!!!!!!!!!!!!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Oggi Konko, Klose e Cisse hanno lavorato in gruppo e svolto anche la partitella finale.
Probabilmente l'unico titolare indisponibile, a parte il lungodegente Mauri, sara' Dias.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: matador72 il 23 Nov 2011, 16:55
Oggi Konko, Klose e Cisse hanno lavorato in gruppo e svolto anche la partitella finale.
Probabilmente l'unico titolare indisponibile, a parte il lungodegente Mauri, sara' Dias.

:)

stanke o lulic esterno basso

mejo lulic

x me gonzales ha da giocà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719

Tra l'altro Reja ha provato come coppia centrale Biava - Stankevicius.
Il mister come "coppie" vede Dias - Diakite e , appunto , quella provata oggi , che non è una follia , perchè Stankevicius è bravo a impostare , non ha affatto i piedi storti.
Ma io non mi priverei mai di questo Diakite.
Secondo me Matri non tocca una palla con Modibo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ottima notizia quella di konko,io ho paura che possa mettere scaloni quindi speriamo recuperi...poi lulic va benissimo a centrocampo visto che troverà spazi.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Nov 2011, 17:02
ottima notizia quella di konko,io ho paura che possa mettere scaloni quindi speriamo recuperi...poi lulic va benissimo a centrocampo visto che troverà spazi.

konko klose e cissè hanno fatto anche la partitella finale

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Vi ricordare qual'e l'ultima vittoria nostra in casa in campionato contro la Juve?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
2 a 0 Corradi - Fiore , la banda mancini ?

Che squadra..

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.461
Citazione di: Magnopèl il 23 Nov 2011, 16:58
Bene così.

Tra l'altro Reja ha provato come coppia centrale Biava - Stankevicius.
Il mister come "coppie" vede Dias - Diakite e , appunto , quella provata oggi , che non è una follia , perchè Stankevicius è bravo a impostare , non ha affatto i piedi storti.
Ma io non mi priverei mai di questo Diakite.
Secondo me Matri non tocca una palla con Modibo.
togliere mobido è una pazzia, si perde troppo sul piano fisico e palle alte. a questo ragazzo passano davanti tutti pure stanke che un paio di cazzate (vedi col catania) anche a lui sono capitate.non sò cosa deve fare per essere valutato senza pregiudizi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: portainsegne61 il 23 Nov 2011, 18:40
togliere mobido è una pazzia, si perde troppo sul piano fisico e palle alte. a questo ragazzo passano davanti tutti pure stanke che un paio di cazzate (vedi col catania) anche a lui sono capitate.non sò cosa deve fare per essere valutato senza pregiudizi.
Ti dirò io quasi quasi continuerei con Diakite - Stankevicius , se Reja vede il lituano in campo.
Ma sono d'accordo , Diakite è molto importante.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Vi vogliamo così!!!  :pp

(due rigori totalmente inventati..mlmjmrtcclr!  :x)

:band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Comprensibile la scelta di Biava - Stankevicius: un tempo si giocava con lo stopper e il libero, oggi esiste il difensore centrale che unisce entrambi i ruoli, però ci sono difensori centrali con caratteristiche più simili a quelle del vecchio stopper e difensori centrali con caratteristiche più simili a quelle del vecchio libero, nella nostra squadra abbiamo Biava e Diakité per il primo caso e Dias e Stankevicius per il secondo.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Magnopèl il 23 Nov 2011, 18:24
2 a 0 Corradi - Fiore , la banda mancini ?

Che squadra..
Nn era coppa Italia? E' una scommessa con un mio amico...io dico che risale al 4-0 di zeman...

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: alex73 il 23 Nov 2011, 20:43
Nn era coppa Italia? E' una scommessa con un mio amico...io dico che risale al 4-0 di zeman...

No no, era campionato.
LA Juve come quest'anno era imbattuta da 11 giornate. Poi persero con l'Inter e contro di noi all'Olimpico.

Discussione precedente - Discussione successiva