berlusconense - barcellona de quell'antri

Aperto da biancocelestedentro, 23 Nov 2011, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.931
visto un replay dal basso mi pare un gran gol

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.483
Nesta doveva anna' in pensione un anno fa'...glie volemo bene ma va' detto...altro che venire a fini' la carriera qui...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.931
2-3 gran palla di messi per "ciavi" (cit. cerqueti) che mette nell'angolino basso alla destra di abbiati

Pomata

*
Lazionetter
* 13.861
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusate ma il gol di Boateng e' qualcosa di assolutamente inverosimile.

Nei top 5 della mia vita.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.483
Citazione di: Pomata il 23 Nov 2011, 22:08
che gol

pare non hai mai visto un azione cosi' ..la riomma de  luigienrico gioca uguale.... :)

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: Tarallo il 23 Nov 2011, 22:10

Assolutamente, considerando anche il torneo e soprattutto l'avversario.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2010, 22:47
Se usciamo indenni da un inizio difficile, possiamo decollare.
Se decolliamo e arriviamo in buona posizione dopo una quindicina di partite da li non ci smuovono piu'.
Io preferisco cosi' che inizi facili.
Se vai bene prendi il volo, se vai male sai che il peggio e' passato e puoi rifarti.

Daje piamo Herny e un attaccante (io volevo pure Boateng ma non e' aria) e andiamo tutti in CL, forza!

Ripenso al sogno di due estati fa, si commentava il calendario, Hernanes ancora non c'era... :cry:  e c;era chi diceva che era un pippone  :cry:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.861
io adesso non voglio dire, ma la riforma di della CL di Platini e' stata interessante garantendo posti nei gironi a nazioni secondarie a scapito delle grandi. ma poi vedi squadre che prendono 6 gol tipo oggi il genk o la dinamoe uno si domanda, ma e' una cosa che aiuta lo spettacolo?

i soldi che queste squadre prendono dalla CL sono reinvestiti sulla squadra? ecco, forse questo e' il paletto che dovrebbe esistere, senno' e' inutile e noioso

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190

Niente di che.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il Milan deve sistemare la difesa, all'andata ha pareggiato venendo tradita da quello che l'anno scorso è stato il miglior portiere del campionato, quest'oggi tradita da un difensore che ormai non può più giocare a questi livelli. Ha subito 14 goal in campionato, si è fatta forza nell'ultimo mese sfruttando il suo potenziale offensivo contro squadre parecchio abbordabili, ma ha sofferto contro tutte le squadre più forti. Comunque, stasera meritava il pareggio, anche perché il rigore non c'era.

Ma va bene così, è stata una bella partita.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: leomeddix il 23 Nov 2011, 22:42
Titolo de Il Romanista domani:

Niente di che.
In realtà, volevano titolare "Abbiamo sbancato San Siro", ma poi hanno deciso di cambiare discorso:
http://www.ilromanista.it/images/copertina/copertina_20111124.pdf

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.850
Ho due cose da sottolineare : l'assist di messi per il 3 a 2 di xavi e il gol del mio idolo boateng. quanto lo avrei voluto.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.925
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Nov 2011, 22:47
Il Milan deve sistemare la difesa, all'andata ha pareggiato venendo tradita da quello che l'anno scorso è stato il miglior portiere del campionato, quest'oggi tradita da un difensore che ormai non può più giocare a questi livelli. Ha subito 14 goal in campionato, si è fatta forza nell'ultimo mese sfruttando il suo potenziale offensivo contro squadre parecchio abbordabili, ma ha sofferto contro tutte le squadre più forti. Comunque, stasera meritava il pareggio, anche perché il rigore non c'era.

Ma va bene così, è stata una bella partita.
con barbie mexes torneranno la difesa più forte del mondo

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.656

a pensare che poteva essere nostro...se solo fossero stati più veloci

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: lorenz82 il 24 Nov 2011, 09:06
a pensare che poteva essere nostro...se solo fossero stati più veloci
no ........... se boateng non faceva lo streonzo (era nostro)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Riguardo boateng, i soldi che gli dava all'epoca il milan non poteva darglieli la Lazio, oltre al fatto che i milanesi avrebbero giocato in CL mentre noi....... ;)

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
non posso non pensare alla dose di cu.lo clamorosa che ha avuto boateng nel fare uno dei gol più belli che abbia mai visto...almeno cerco di auto convincermi che sia al 70% merito del cu.lo

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Giacomo il 24 Nov 2011, 10:21
non posso non pensare alla dose di cu.lo clamorosa che ha avuto boateng nel fare uno dei gol più belli che abbia mai visto...almeno cerco di auto convincermi che sia al 70% merito del cu.lo

Come fa a esse culo? Fortunato sul punto preciso in cui il tiro e' finito, li' certo non ha mirato in quei tre centimetri quadrati*, ma il gol e' stato progettato cosi', e ilprogetto e' avvenuto nella sua testa in tre decimi di secondo.

F e n o m e n a l e

*Parliamo dei gol sul primo palo attribuiti a Muslera?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.879
Se fosse arrivato Boateng non sarebbe arrivato Hernanes ed io non farei mai a cambio, nemmeno ora.

Il gol di Boateng è bellissimo per la costruzione. Sul tiro c'è una cappella grossa come una casa del portiere che si butta prima come i vecchi portieri ultra quarantenni (tipo Ballotta). Se l'avesse preso Marchetti quel gol l'avremmo fucilato.

Discussione precedente - Discussione successiva