Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.823
Citazione di: giggio il 16 Giu 2010, 16:16
Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb, la Lazio starebbe seguendo con attenzione Arturo Vidal (22), terzino sinistro del Bayern Leverkusen. La valutazione del giocatore della nazionale cilena si aggira intorno ai sette milioni di euro. Nei prossimi giorni potrebbero esserci i primi contatti tra le parti, anche se non sarà facile limare la differenza tra domanda e offerta.

:D :D :D sto morendo  :lol: :lol:
:lol:

p.s. ma non era un centrocampista?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb, la Lazio starebbe seguendo con attenzione Arturo Vidal (22), terzino sinistro del Bayern Leverkusen. La valutazione del giocatore della nazionale cilena si aggira intorno ai sette milioni di euro. Nei prossimi giorni potrebbero esserci i primi contatti tra le parti, anche se non sarà facile limare la differenza tra domanda e offerta.

Io mi convinco sempre di più che prendo spunto dai forum in giro per la rete per sparare stè notizie...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Magnopèl il 16 Giu 2010, 16:25

p.s. ma non era un centrocampista?
centrocampista-difensore, ma terzino non mi sembra proprio...ma tanto adesso arriva splash e mi smerd.a  :D

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Prima Antonelli, poi Fabio Santos, infine Belhadj. Ecco la classifica delle preferenze indicate da Reja per la sostituzione di Aleksander Kolarov.

Il tecnico ha indicato nel terzino parmense il sostituto naturale dell'esterno serbo. Reja lo ha apprezzato in questa stagione e ha potuto ammirare le sue doti di incursore. Per il centrocampo a cinque che intende schierare il prossimo anno, Antonelli sarebbe la pedina ideale, capace di miscelare le doti offensive a quelle di copertura.

Reja lo ha espressamente indicato come prima scelta nel ruolo di terzino sinistro. Ha chiesto a Lotito di fare uno sforzo per portarlo nella capitale. A fermare la trattativa c'è la valutzione (circa sette milioni di euro) che il Parma ha dato al cartellino del suo difensore.
Ecco perchè i biancocelesti si stanno guardando intorno e hanno portato avanti altre due trattative: la prima porta al brasiliano Fabio Santos, esterno del Gremio, la seconda all'algerino Belhadj del Porthsmouth.

Con il brasiliano è stata trovata un'intesa di massima. Il Gremio ha offerto al giocatore un rinnovo di due anni. Santos ha preso tempo; vuole capire l'intenzione della Lazio: se la società biancoceleste si getterà definitivamente su Antonelli accetterà la proposta del club brasiliano, altrimenti dirà di si a Lotito.

In terza fila c'è l'algerino Belhadj, che si sta mettendo in evidenza nei mondiali sudafricani. La sua storia è la più particolare: è infatti il giocatore più semplice a cui arrivare (il Porthsmouth chiede al massimo tre milioni e mezzo per il cartellino) ma è l'ultima scelta di Reja. Arriverebbe solo nel caso in cui le altre due trattative naufragassero.

Il destino delle tre operazioni è comunque legato al futuro di Aleksander Kolarov. Prima della sua partenza infatti tutte le trattative restano in stand bye!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Russotto il 16 Giu 2010, 16:29
Prima della sua partenza infatti tutte le trattative restano in stand bye!
L'articolista a Kolarov lo ha già  salutato...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: MagoMerlino il 16 Giu 2010, 16:38
L'articolista a Kolarov lo ha già  salutato...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773

:lol: :lol: :lol: E io che pensavo avessi postato la notizia di 1 anno fa ... Meno male che sono andato a verificare . E dopo Boateng , è il secondo giociatore in pochi giorni che nomino prima dei siti informati  :D

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Splash21 il 16 Giu 2010, 16:43
:lol: :lol: :lol: E io che pensavo avessi postato la notizia di 1 anno fa ... Meno male che sono andato a verificare . E dopo Boateng , è il secondo giociatore in pochi giorni che nomino prima dei siti informati  :D

Fai la prova del 9... sparane un altro e vediamo se i giornalai prendono spunto da te  :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.823
Splash io vorrei Elano,vedi che puoi fare.  :twisted:

Ah,già che ci sei,mi scrivi un post su Iniesta?  :D

Sledgehammer

Visitatore
Colpo Lazio : Per il centrocampo il nome nuovo è Splash.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773

Sul possibile scambio Comotto-Foggia tra Fiorentina e Lazio, lei crede possibile che si realizzi questa operazione?

"All'allenatore della Lazio, Reja, piace molto Comotto quindi penso che questa possibilità sia molto realistica".

Ahia

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.823
Citazione di: Splash21 il 16 Giu 2010, 16:52
Intervista di PP Marino

Sul possibile scambio Comotto-Foggia tra Fiorentina e Lazio, lei crede possibile che si realizzi questa operazione?

"All'allenatore della Lazio, Reja, piace molto Comotto quindi penso che questa possibilità sia molto realistica".

Ahia
:cry:  :cry:

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Intervista di PP Marino

Ahia
tranquilli, ultimamente marino sta sparando certe stronzat.e mai sentite prime

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
GONZALEZ COMUNITARIO - Alvaro Gonzalez è finalmente italiano. Ha sistemato questa mattina tutte le pratiche relative al passaporto. Può essere tesserato come comunitario dalla Lazio. Deve solo mettere la firma sul contratto che lo legherà ai colori biancocelesti sino al 2015. Una formalità. Con il Nacional de Montevideo è già tutto sistemato da settimane.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Intervista di PP Marino

Ahia

si poi quest ami pare una deduzione almeno un pò pretestuosa...

come a dire: "Tare, secondo lei è possibile uno scambio kolarov-Higuain?"

e Tare: "beh a mourinho piace molto Kolarov, quindi è probabile che si faccia"

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

Boh? l'azione è da paura ma il ruolo del tata mi sembra quello del solo finalizzare importante per carità ma qualcuno aveva detto qui dentro che aveva saltato tutta la difesa avversaria

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Eren derdyok chi la visto oggi ........ ??
sbaglio ho la scorsa estate fummo vicini al suo acquisto ?????

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.823
Citazione di: white-blu il 16 Giu 2010, 17:53
Eren derdyok chi la visto oggi ........ ??
sbaglio ho la scorsa estate fummo vicini al suo acquisto ?????
:cry:
Io lo adoro.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
17:16 del 16 giugno

Gabriele Angella sulla via che porta a Roma? Queste le ultime notizie relative alla difesa biancoceleste, che nelle ultime ore sembra aver messo gli occhi sul centrale dell'Empoli. Un metro e novanta centimetri, classe 1989, il giovane Angella in due stagioni ha collezionato circa 50 presenze con la squadra toscana in serie B, ed è nel giro della Nazionale under 21.

Sembra pronto per il salto di qualità, ed è considerato un vero e proprio talento. La sua valutazione si aggira intorno ai 6 milioni di euro.

Discussione precedente - Discussione successiva