Sereni

Aperto da PILØ, 24 Nov 2011, 01:45

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
L'ex moglie denuncia Sereni "Ha molestato nostra figlia"

Silvia Cantoro ha accusato il portiere di aver abusato della loro bambina di 8 anni. Tra due settimane incidente probatorio. Ma i rapporti tra i due ex coniugi sono tesi da tempo e potrebbe essere solo l'ennesimo capitolo di un brutto divorzio

Una denuncia per violenza sessuale nei confronti di minore è stata presentata da Silvia Cantoro, ex moglie (e procuratrice) di Matteo Sereni, già portiere di Brescia, Lazio, Torino e Sampdoria. I rapporti fra i due sono tesissimi da tempo: la vicenda è stata resa nota da due quotidiani genovesi, anche se i contorni sono ancora da chiarire. Secondo l'accusa formulata dalla donna, Sereni avrebbe commesso abusi sulla figlia di otto anni: per confermare la veridicità dei racconti fatti in varie occasioni dalla bambina (e che, in una prima perizia, non erano stati giudicati credibili), è stato fissato un incidente probatorio fra due settimane.
TANTI DUBBI — Nessuna conferma, comunque, sino ad ora su quanto riferito dalla piccola, anche perché proprio alla luce delle frequenti liti fra Sereni e l'ex coniuge (accusata pubblicamente dal marito di non permettergli di incontrare i figli, nel dopopartita di una gara di campionato a Brescia, oltre un anno fa), non si esclude che un'accusa così pesante possa rivelarsi infondata.

fonte http://www.gazzetta.it/Calcio/23-11-2011/ex-moglie-denuncia-sereni-803833860242.shtml

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sempre odiato calcisticamente, pippone clamoroso, amato da quei laziali che credono di vedere in tuffi mirabolanti le parate decisive che si rimprovera a altri di non fare.

Detto cio', questa e' l'accusa piu' infam@nte che si puo' fare ad un uomo, quindi mi auguro per lui e la bimba che siano le fantasie di una donna lacerata da un divorzio amarissimo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Tarallo il 24 Nov 2011, 08:22
Sempre odiato calcisticamente, pippone clamoroso, amato da quei laziali che credono di vedere in tuffi mirabolanti le parate decisive che si rimprovera a altri di non fare.

Detto cio', questa e' l'accusa piu' infam@nte che si puo' fare ad un uomo, quindi mi auguro per lui e la bimba che siano le fantasie di una donna lacerata da un divorzio amarissimo.

Se e' vero e' uno schifo assoluto . Se non e' vero e' uno schifo comunque.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: COLDILANA61 il 24 Nov 2011, 11:28
Se e' vero e' uno schifo assoluto . Se non e' vero e' uno schifo comunque.

Anche stavolta lotito ci aveva visto giusto.
La storia é tristissima e non ci si puó permettere di giudicare (non si sa chi dica la veritá).
Di sicuro uno dei 2 é un mostro.

Ma all'epoca i due andavano d'amore e d'accordo (lei era la procuratrice del marito) e volevano speculare sul fatto che lotito avesse contro la tifoseria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Aspetterei a dare giudizi, situazione delicatissima.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
 23.11.2011 23.24 di  Riccardo Mancini       articolo letto 5019 volte
© foto di Federico Gaetano

A darne notizia il Secolo XIX e il Corriere Mercantile: Matteo Sereni, ex portiere di Lazio, Torino, Sampdoria e Brescia, attualmente svincolato, sarebbe stato accusato di violenza sulla figlia di 8 anni dall'ex moglie e procuratrice Silvia Cantoro. Una delicatissima vicenda strascico di una separazione sempre al centro di polemiche: l'ex portiere del Brescia era in seguito andato davanti alle telecamere per accusare la moglie di non fargli vedere i figli Simone e Giorgia da diversi mesi. In una prima perizia non erano stati giudicati credibili i racconti fatti dalla bambina, mentre tra due settimane ci sarà un nuovo incidente probatorio. Secondo l'avvocato della difesa, Massimo Boggi, infatti, di tratta di "accuse infondate, esiste già la consulenza di un perito d'ufficio che ha escluso ogni tipo di abuso". Silvia Cantoro invece si dice "profondamente addolorata per quello che mi sta accadendo" e aggiunge "Non si tratta certo di una banale lite fra due ex coniugi, c'è in ballo la salute e la serenità di due bambini".

io ovviamente spero per la bambina che abbia una madre stronz.a piuttosto che aver subito un trauma del genere ma se fosse vero...............manco in galera,spero de trovallo pe strada a sto figlio di puttan.a  :x
già "saponetta" non m'è mai piaciuto,poi na cosa del genere  :S

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Giudizio sul fatto di cronaca assolutamente sospeso (Pora bimba, comunque).

Giudizio sul fatto che ci li siamo tolti dalle palle tutti e due: Grazie Lotito  :ssl

porgascogne

Visitatore
la moglie sfruttò certe cose da non far sapere per avere la procura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Mi ha sempre dato l'impressione di essere una persona di poco valore, nel caso questo episodio fosse vero le mie impressioni sarebbero più che confermate

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 24 Nov 2011, 12:54
non sono mai andati d'amore e d'accordo
la moglie sfruttò certe cose da non far sapere per avere la procura

Immagina se le certe cose fossero legate a questa storia, allora si' che il quadretto sarebbe completo.

porgascogne

Visitatore
ma pur sempre lesive di immagine

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Molti su questo forum all'epoca avevano visto nella moglie di Sereni il VERO problema. E ci avevano azzeccato, come accade spesso.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ho visto Sereni solo in tv mentre giocava a pallone, quindi non lo conosco, ma la mia sensazione però che é assurdo che abbia fatto quello di cui é accusato.

c'é qualcosa che non quadra. Magari ci sono di mezzo dei ceffoni alla bambina, giustamente mai digeriti dalla consorte o al contrario una trappola dello scaltro avvocato che poi é sempre la moglie.
una bella manovra a sfondo economico?

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
se non ricordo male lo stesso Sereni dichiarò pubblicamente che la moglie gli impediva di incontrare la figlia..  ad ogni modo, un divorzio assolutamente burrascoso, non mi sento di giudicare nessuno finchè non si chiariranno i fatti

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 24 Nov 2011, 11:33
(lei era la procuratrice del marito)
Citazione di: robylele il 24 Nov 2011, 14:08
scaltro avvocato che poi é sempre la moglie.

Ah, ecco... mo se spiega tutto! Perché a me viene un dubbio quando leggo di certi casi, tipo quello di De Zozzi: chi cazzo ha trovato la moglie pe' permettese de divorzià da un calciatore di Serie A? :)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
come portiere mi piace, mi e' sempre piaciuto...

sulla vicenda umana ovviamente non so e non mi esprimo.

Ma se dovessi scommettere un euro secondo me lui non c'entra nulla...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
boh... sta notizia mi mette dentro una grande tristezza... augurandomi con tutto il cuore che sia una storia infondata e inventata da una folle, credo che se si sia giunti a queste situazioni sia colpa di entrambi... spero solo che la bimba di 8 anni dimentichi tutto e velocemente, qualsiasi cosa sia, anche magari il solo fatto di avere una madre stronza...

Se così fosse, da donna, vorrei trovarmi faccia a faccia con sta scema....
Se invece le cose fossero vere... io propongo la legge del taglione

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Spero con tutto il cuore che sia tutto falso. Non tanto per Sereni ma per la bimba.
Per il resto aspetto a dare giudizio.

P.S. Calcisticamente parlando Sereni era fortissimo, se solo avesse avuto un'altra testa. Non capisco chi dice che era una pippa...

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Vada come vada, l'unica vittima è e rimarrà questa bambina

P.s.: Sereni non era malaccio. Non credo un fenomeno, o almeno non lo ha mai fatto intendere. Un pò troppo spettacolare per i miei gusti. Certi suoi voli erano fini a se stessi. Nemmeno il miglior Pagliuca...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
intanto sposterei il topic su ARGOMENTI visto che non c'entra nulla con il calcio.

IMHO
cmq vista la delicatezza della questione per paura di leggere o scrivere dei giudizi e/po pregiudizi, spero tanto nell'arrivo di un "lucchetto".
IMHO

Discussione precedente - Discussione successiva