friulani - me*de

Aperto da enrico94, 25 Nov 2011, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: turco il 25 Nov 2011, 22:40
io mica so tanto contento che l'udinese ce sta sopra....  :x

Figurati io..m'ero giocato il pareggiotto e m'hanno fatto saltare una tripla da 68 euro  :x

Ma io dico, il Guardiola dell'eurospin perchè c. non ha cambiato la danesina? 

E' proprio vero che non servono a un caxxo... :x

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Comunque i piscioruggine dietro fanno talmente schifo che prima o poi la c@ppell@t@ ci scappa, e a quel punto non li salva nemmeno l'arbitro che si sono portato da casa (Banti I-M-M-O-N-D-O)

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
e lo striscione "boriello sul campo"? :) vogliamo commentarlo?
che inetti!!!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Intanto luigienrico, as usual, si dichiara contento.

Io lo amo, è l'unico che riesce a fare contenti tutti: romanisti, laziale e avversari di turno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
l'udinese è veramente seccante, ma vedere la roma che prende scoppole mette sempre il buonumore.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: Magnopèl il 25 Nov 2011, 22:47
Strano , eppure avevano battuto le corazzate lecce e novara. :roll:
Gigi Enrico si trova a suo agio solo quando gioca con squadre da serie B, perché è da lì che proviene.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Da stasera ho capito che questi più che profeti del tikitaka sono adepti del atakatar...

spook

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: hankmoody il 25 Nov 2011, 23:06
l'udinese è veramente seccante, ma vedere la roma che prende scoppole mette sempre il buonumore.

Però c'è da dire che se la pijanderculo con molta classe...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Citazione di: TomYorke il 25 Nov 2011, 22:52
Il commentatore di mp (Pardo? ) non se ne fa una ragione; ha ripetuto 10 volte "fino al 79 era una partita da 0 a 0"...aiutatelo...a piassela nderculo!!

dai su fai il bravo Pardo piatelandercu...pure tu! :D

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Ma quale avemo sofferto aho...a volete sapè 'na cosa? Si nun annulavno er go a Osvardo cor lecce, oggi vincevamo, lui faceva na doppietta.
Ha capito pure lui che in itaglia nun ce vonno fa vince, nemmeno segnà

Lamela vince er pallone d'oro fra tre anni, Questo è dieci vorte mejo der primo totti

Se non se faceva male Kjaer pareggevamo, loro sui carci d'angolo c'hanno concesso

Stasera ho capito che arrivamo tra e prime 3

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' stata una partita in cui si sono annullati tatticamente, la riomma oggi ha giocato di catenaccio e contropiede e l'Udinese, nonostante abbia attaccato di più, è stata bloccata dalla mancanza di fisicità e dall'imprecisione tattica, però alla lunga la qualità fa la differenza: la riomma ha problemi in difesa e l'Udinese ha Di Natale.

Un pareggio sarebbe stato più comodo, dovremo accontentarci di poter dire: "io l'avevo detto". :=))

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
peccato uno 0 a 0 era meglio ma non riesco ad essere dispiaciuto quando l'asroma perde e quindi bene cosi', domani riprendiamoci la testa della classifica. :)

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
...tutto per angelo mangiante e pierluigi pardo.....

:D :D :D :D :D :D :D

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
peccato uno 0 a 0 era meglio ma non riesco ad essere dispiaciuto quando l'asroma perde e quindi bene cosi', domani riprendiamoci la testa della classifica. :)

La mia testa diceva che il pareggio sarebbe stato perfetto, poi al gol di Di Natale sono saltato sul divano svegliando la mia dolce metà che si era assopita (al gol di Isla ho goduto solo interiormente per non svegliarla di nuovo  :))

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Luis Enrique è come Obama, non po' fa quello che vole pe' corpa delle murtinazionali e dei poteri forti

E chiacchiere stanno a zero, qua avemo vinto solo co lecce e novara e scajamo ogni vorta che giocamo con na squadra normale. Me so' rotto er c.azzo de esse contento quanno perdo

stekelemburg nun ha fatto na parata e di natale era in forigioco, pure se o teneva in gioco gioseange perché era largo a destra, ma che regola è? come fa a pijallo pure se sta dietro a linea?

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.185
secondo me Luigi Enrico ha i nervi un pò scossi (da un'intervista riportata da Sky Sport):

Questa sconfitta cos'è, un passo indietro del progetto?
"Una sconfitta, niente di più. Non credo che siamo stati più bravi di loro, ma il risultato più giusto sarebbe stato il risultato più giusto.

:pp

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ammazza che musi lunghi quelli di sky...pare che j'è morto qualcuno... :) :) :)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
cosmo continua ti prego, questi livelli di perle forse non li hanno mai raggiunti

Contenuto sponsorizzato

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
da: http://www.corrieredellosport.it/serie_a/roma/2011/11/25-206618/Luis+Enrique%3A+%C2%ABLa+Roma+meritava+il+pareggio%C2%BB

Luis Enrique: «La Roma meritava il pareggio»

Il tecnico giallorosso: «Non sono pessimista per il futuro. Dobbiamo migliorare sia nella fase offensiva che in quella difensiva»[/i]

(e me [...]i, aggiungo sommessamente....)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: cosmo il 25 Nov 2011, 23:22

stekelemburg nun ha fatto na parata e di natale era in forigioco, pure se o teneva in gioco gioseange perché era largo a destra, ma che regola è? come fa a pijallo pure se sta dietro a linea?

Ok, ora rivoluzioniamo pure il concetto di fuorigioco. Sono sempre un passo avanti. Dopo loro il calcio non sarà più lo stesso.

Ah, dimenticavo  :asrm nemmeno siete capaci di farci un favore...e ancora  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva