All'olimpico torna lich... applausi o fischi ?

Aperto da white-blu, 26 Nov 2011, 09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091

io ancora gli voglio bene  :p

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
I fischi non c'entrano proprio nulla, e' stato venduto alla juve e ce lo hanno anche pagato
bene ...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Gli abbiamo dato per anni del ritardato credendo pure di essere simpatici. Dovrebbe essere lui a fischiare noi. :D

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Solo applausi per Licht! grande giocatore!
quel gol al derby mi è costato un lettore mp3!!!  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Gli posso fare l'applauso alla lettura delle formazioni, ma appena l'arbitro fischia per me è uno qualsiasi degli altri con le maglie a righe, e lo insulterò come qualsiasi altro giocatore gobbo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Gli posso fare l'applauso alla lettura delle formazioni, ma appena l'arbitro fischia per me è uno qualsiasi degli altri con le maglie a righe, e lo insulterò come qualsiasi altro giocatore gobbo.

insultare magari no , ma come comincia la partita diventa un avversario , se ci saluta mentre la Lazio sta attaccando lo potrei pure applaudire :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Non capisco perchè ci si ponga questa domanda relativamente ad un nostro ex atleta che ha dato tanto, Ballardini permettendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Applausi tutta la vita, non facciamo scherzi. Licht grande professionista e grande uomo, ha tutta la mia stima

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Oh! Io non capisco perché, ma... ogni periodo... c'è qualcuno che se viene fuori dicendo che... io non so crossare... ahahahah!!!
Raga, applausi!

Applausi per Licht, Licht, Licht, Licht, Licht, applausi applausi applausi per Licht...

:)

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
né gli uni né gli altri, per me chi se ne vuole andare via dalla Lazio non meriterà mai i miei applausi

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Giacomo il 26 Nov 2011, 12:46
né gli uni né gli altri, per me chi se ne vuole andare via dalla Lazio non meriterà mai i miei applausi

questa è una cazzata, dipende anche dai modi.
nel caso di Licht andava bene a tutti e due, noi lo abbiamo preso a zero e venduto a 10, ci puoi stare.
applausi ad uno che non si è mai tirato indietro ed in campo dava sempre tutto.
al fischio d'inizio diventerà un avversario e come tale sarà inesorabilmente fischiato!

Hicks

*
Lazionetter
* 10.082

Comunque il soprannome Forrest Gump era veramente aberrante, pareva gliel'avessero scelto quelli dellà.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Giacomo il 26 Nov 2011, 12:46

concordo

è andato via per vincere

e per soldi   :(

x me ci può restare
tanto piu che è nella squadra che mi sta piu sulle palle  :)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
niente fischi, solo applausi (ovviamente prima della partita)
è stato corretto con la società e noi tifosi
non ce lo hanno rubato, ma strapagato

non vedo perchè dovrei fischiarlo

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 632

Ma perchè un giocatore deve essere insultato? basta applaudire i nostri e casomai qualche fischio per la squadra avversaria.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
questa è una cazzata, dipende anche dai modi.
nel caso di Licht andava bene a tutti e due, noi lo abbiamo preso a zero e venduto a 10, ci puoi stare.
applausi ad uno che non si è mai tirato indietro ed in campo dava sempre tutto.
al fischio d'inizio diventerà un avversario e come tale sarà inesorabilmente fischiato!

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Discussione precedente - Discussione successiva