Lazio-Juventus, i commenti

Aperto da Tarallo, 26 Nov 2011, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono stanco quanto loro. Ho molto rammarico, mi dispiace aver perso questi punti, ma non mi sento di rimproverare nessuno. Noi abbiamo piu' infortunati, piu' partite, non siamo al picco come loro.

Ve lo lascio per le pagelle, ma devo citare Marchetti e Diakite, quest'ultimo alla terza partita consecutiva praticamente impeccabile.

Daje Reja, rimboccatevi le maniche che la stagione e' lunga e romammerda.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(sul rigore, perche' gia' sento parlare di furti. A me ci sono voluti 4 replay per vederlo, l'arbitro non lo ha visto, amen, per me va benissimo. Mi fanno incazzare gli insabbiamenti di sky, dove nessuno ha avuto il coraggio di pronunciare le fatidiche due parole, era rigore.)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: Tarallo il 26 Nov 2011, 22:38
Sono stanco quanto loro. Ho molto rammarico, mi dispiace aver perso questi punti, ma non mi sento di rimproverare nessuno. Noi abbiamo piu' infortunati, piu' partite, non siamo al picco come loro.

Ve lo lascio per le pagelle, ma devo citare Marchetti e Diakite, quest'ultimo alla terza partita consecutiva praticamente impeccabile.

Daje Reja, rimboccatevi le maniche che la stagione e' lunga e romammerda.

quoto tutto

PS. e daje Tarà dillo.....Marchetti meglio de Muslera!!!!!!

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
peccato il gol in contropiede e il palo.
ma siamo forti, se giochiamo così contro vaslui novara lecce udinese e chievo ci facciamo un bel natale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

actar

*
Lazionetter
* 367
non meritavamo di perdere, grande partita di tutti. Bene così, comunque

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
La miglior partita all'Olimpico, gran sfortuna. E il solito palo.
Cmq sono convinto che alla fine staremo lassù! Abbiamo sempre tante assenze, non dimentichiamolo.
Grande Diakitè, mi sembra stia imparando anche guidare la difesa. Continua così!!!
Dai, Noi sempre a testa alta!!
Forza Lazio

p.s.: quanto corrono gli juventini...sembrano i vecchi tempi di agricola. Bella squadra, che però ci ha fatto male solo in contropiede.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
cito tarallo in toto. niente da recriminare.

aggiungo che una mia vicina di casa merdica e' uscita sul balcone e sta cantando (e' un soprano) "forza roma grazie juve" . il balcone per ora regge.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
A parte la partita finita al 70esimo tutti dal discreto in su, eccezion fatta per Ledesma, che ha sbagliato una quantità di palloni mostruosi, e Radu, che commette un errore inspiegabile sul goal: un uomo da marcare in tutto il campo, e lo lascia andare.
Klose sottono e Rocchi ormai al tramonto, ma visto quello che per l'ennesima volta ha (non) fatto Cissè mi tocca dire bravo Rocchi.
Hernanes bravo e sfortunato (ed egoista, ma non è una novità), ma anche lui al 70esimo è sparito dal campo insieme a Ledesma, e lì è sparita la Lazio, non è una cosa possibile, mi auguro che nessuno si azzardi a dire, a gennaio, che stiamo a posto così.
Mi rimane oscura la scelta del cambio Lulic-Sculli, col numero 7 che al solito non ha combinato nulla (non può sempre segnare su qualche palla sporca), Senad fuori dal campo nonostante sia stato tra i migliori (oserei dire il migliore dopo Konko), e Radu dentro con i suoi oggettivi limiti in avanti e i contingenti limiti di concentrazione di giornata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Mi dispiace sparare sempre sulla croce rossa ma Rocchi è un ex calciatore e non la mette più dentro nemmeno per sbaglio. Inoltre ha costretto Klose ad una posizione più defilata.
Non si può regalare un uomo ad una Juve così forte.

Per il resto benissimo Marchetti e Diakitè, male Ledesma e una menzione speciale per l'arbitro che non ha visto TRE falli di mano TRE, di cui due in area. Fortuna che era Moggi il ladro...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Ottimo primo tempo, partita sempre apertissima, poi si è spenta la luce (Hernanes).
Juventus solida, aggressiva e fortunata.
Avrei tolto Ledesma e Radu che quando non sono in giornata non ne azzeccano una.
Gli altri tutti ampiamente sopra la sufficienza, in particolare Marchetti, Konko e Diakitè.

Non vinceremo lo scudetto, ma daremo fastidio fino alla fine.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096

Peccato che ce manca sempre 'n sòrdo pe' fa' 'na lira.

Snake Eyes

*
Lazionetter
* 459
Anche io sono molto dispiaciuto, vorrei veder la Lazio vincere queste partite contro le "grandi". Però forse la realtà è che vorrei una utopia e cioè una squadra che pialla tutti gli avversari 5 a 0.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Complimenti alla Juventus che ci ha controllato da grande squadra, dopo il palo di Hernanes non siamo più stati capaci di creare niente. Ci ha detto un pò male sul già citato legno, nonchè sulle due occasioni letteralmente divorate da Rocchi, ma per il resto direi che il risultato è giusto.

Una sconfitta coi bianconeri comunque ci può stare; adesso Novara e Lecce ci diranno, in parte, che campionato andremo a fare.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Tarallo il 26 Nov 2011, 22:43
(sul rigore, perche' gia' sento parlare di furti. A me ci sono voluti 4 replay per vederlo, l'arbitro non lo ha visto, amen, per me va benissimo. Mi fanno incazzare gli insabbiamenti di sky, dove nessuno ha avuto il coraggio di pronunciare le fatidiche due parole, era rigore.)

Tarà, ce ne è un altro nel secondo tempo, gomito del recidivo Barzagli prima della parata di Buffon.

E, ciliegina sulla torta, stop di mano di Marchisio (stavolta fuori area): stasera la Juve ha giocato a pallavolo con la complicità di Rocchi, non può essere che non riesce a vederne nessuno dei tre.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Citazione di: mansiz il 26 Nov 2011, 22:45
Ottimo primo tempo, partita sempre apertissima, poi si è spenta la luce (Hernanes).
Juventus solida, aggressiva e fortunata.
Avrei tolto Ledesma e Radu che quando non sono in giornata non ne azzeccano una.
Gli altri tutti ampiamente sopra la sufficienza, in particolare Marchetti, Konko e Diakitè.

Non vinceremo lo scudetto, ma daremo fastidio fino alla fine.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Solita Laziotta che quando deve vincere quando deve fare il salto non lo fa mai, questo grazie a giocatori mediocri in ruoli chiave come Ledesma veramente scarso scarso scarso da anni loro hanno Pirlo noi Ledesma tutto li.
Radu credo sia un grande equivoco, monetizzare prima possibile è un Kolarov2.
Comunque come a napoli e come con il parma questa squadra gioca male anzi peggio siamo andati avanti fino ad oggi con le invenzioni di Klose, se lui non si inventa qualcosa non segnamo mai la Juve gioca molto ma molto meglio.

Con Reja sappiamo comunque che sarà sempre così, non vedremo mai giocare un bel calcio questo è un fatto.

Marchetti strepitoso e buonissimo anche Diaki, tutti gli altri si sono impegnati ma non basta per competere a questi livelli serve un grande giocatore che manda in panca Ledesma e un gran terzino sx oltre che ad una punta rapida che tagli nelle difese avversarie

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Forse con Dias non avremmo preso quel gol.
Diakitè sta diventando uno dei migliori centrali d'Italia (ma io lo sapevo)
Radu e Stankevicius mi preoccuopano.
A centrocampo abbiamo qualche problema. Servono acquisti.
Non è possibile cercare il gol solo per vie centrali (determinate da Hernanes)
I cross sono materia sconosciuta. Abbiamo due cannoni davanti ma non arrivano munizioni dalle retrovie.
E Ledesma non batta più cross e punizioni.

Detto questo, archiviamo sta partita e guardiamo avanti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Oggi si è visto come ledesma non possa fare la differenza...vi giuro dallo stadio vedevo un giocatore che avrà sbagliato un passaggio ( pirlo) e uno che non può essere proponibile per una squadra che vuole stare così in alto

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
il fallo di mano l'ho visto subito (sospettavo), se sky vuole vado a fare il moviolista.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
La Juve e' forte , ma noi non siamo cosi' distanti. Certo se le partite potessimo giocarcele col miglior Cisse' la differenza si vedrebbe ancora meno.
Mi e' piciuto moltissimo Diakite' , davvero son contento per lui mi pare in decisa crescita.
Bravo anche Marchetti .
Male Radu ( purtroppo ) e anche Ledesma non mi e' piaciuto. Gli altri direi bene.

Discussione precedente - Discussione successiva