Lazio-Juventus, i commenti

Aperto da Tarallo, 26 Nov 2011, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io dico una cosa...tutti a pensare alle mezzali e sono d'accordo...ma io spero che questa partita ci insegni che Gonzalez e Lulic devono giocare...e che per gennaio la prima cosa è prendere un regista...Ledesma non può continuare a giocare con noi se vogliamo fare il salto di qualità

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Scialoja il 26 Nov 2011, 23:02
Io non sono riuscito a rivedere il replay, il canale dove lo stavo guardando chiudeva il replay subito dopo la mezza parata di buffon, senza mostrare il proseguo, come è stata la dinamica?

Deviazione di braccio di Buffon e deviazione di braccio di Barzagli.

A chi dice che era difficile da vedere voglio fare una domanda: vi giochereste un braccio che un identico tocco di braccio di Diakitè sarebbe stato ignorato alla stessa maniera?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.809
Un po' di sfortuna c'è.
Poi ti rendi conto che hai giocato gli ultimi venti minuti con Sculli e Gonzalez a centrocampo e un po' ci sta che perdi.
Io, tra tutte le cose storte di stasera,  non comprendo come sia possibile giocare un tempo (il primo) senza che Klose riceva un passaggio decente.
Io, poi, avrei levato Radu e non Lulic.
Ancora, poi, non capisco come Sculli possa giocare in serie A.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: cartesio il 26 Nov 2011, 23:05
Stai parlando di Inter-Milan-Juve?

Solita Laziotta che quando deve vincere quando deve fare il salto non lo fa mai, questo grazie a giocatori mediocri in ruoli chiave come Ledesma veramente scarso scarso scarso da anni, loro hanno Pirlo noi Ledesma tutto li.

Meglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Citazione di: eaglefly1978 il 26 Nov 2011, 23:05
E non ha più la capacità di "fare a sportellate" coi difensori, se non "buca" la linea difensiva ma viene servito col difensore vicino non da MAI l'imprssione di poterlo saltare.

Quella non l'ha mai avuta, se punta(va) l'uomo ancora ancora, ma di fisico non ha mai superato nessuno

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Tornato ora.
Un po' di sfortuna c'è.
Poi ti rendi conto che hai giocato gli ultimi venti minuti con Sculli e Gonzalez a centrocampo e un po' ci sta che perdi.
Io, tra tutte le cose storte di stasera,  non comprendo come sia possibile giocare un tempo (il primo) senza che Klose riceva un passaggio decente.
Io, poi, avrei levato Radu e non Lulic.
Ancora, poi, non capisco come Sculli possa giocare in serie A.

Mi permetto di mandarti un messaggio privato

biko

*
Lazionetter
* 6.630
per me Ledesma dovrebbe stare sempre in campo, detto questo le punizioni le potrebbe battere un Hernanes qualsiasi.

A parte gli episodi, il rammarico è che non abbiamo creato più nulla negli ultimi 20 minuti, per carità davanti c'era una squadra forte e arroccata, ma il centrocampo è andato in inferiorità totale, centrocampisti non ne avevamo più e forse Lulic aveva finito la benzina, ma con Sculli ci siamo spezzati in 2. (Non è una critica al giocatore e neanche a Reja...diciamo una constatazione tattica da ignorante medio der pallone).

Ma avanti così...Forza Lazio

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Nov 2011, 23:07
...e che per gennaio la prima cosa è prendere un regista...Ledesma non può continuare a giocare con noi se vogliamo fare il salto di qualità

Secondo me un buon 70% della partita si è giocato sulla differenza tra Pirlo e Ledesma.
Tra i due passa la stessa differenza che c'è tra la m€rd@ e la cioccolata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: dako80 il 26 Nov 2011, 22:50
Solita Laziotta che quando deve vincere quando deve fare il salto non lo fa mai, questo grazie a giocatori mediocri in ruoli chiave come Ledesma veramente scarso scarso scarso da anni loro hanno Pirlo noi Ledesma tutto li.
Radu credo sia un grande equivoco, monetizzare prima possibile è un Kolarov2.
Comunque come a napoli e come con il parma questa squadra gioca male anzi peggio siamo andati avanti fino ad oggi con le invenzioni di Klose, se lui non si inventa qualcosa non segnamo mai la Juve gioca molto ma molto meglio.

Con Reja sappiamo comunque che sarà sempre così, non vedremo mai giocare un bel calcio questo è un fatto.

Marchetti strepitoso e buonissimo anche Diaki, tutti gli altri si sono impegnati ma non basta per competere a questi livelli serve un grande giocatore che manda in panca Ledesma e un gran terzino sx oltre che ad una punta rapida che tagli nelle difese avversarie

ti si è palesemente rotta la tv, o Reja ti ha fregato la donna, quale delle 2???

sono d'accordo con te solo su una cosa, Ledesma... l'ho sempre odiato e non fa nulla per smentirsi

lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283
ricordiamo che i gestori della rubentus hanno staccato un assegno da 100 000 000€ per ripianare il bilancio
così giusto per chiarire i rapporti di forza :X(

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
ti si è palesemente rotta la tv, o Reja ti ha fregato la donna, quale delle 2???

sono d'accordo con te solo su una cosa, Ledesma... l'ho sempre odiato e non fa nulla per smentirsi

Non saprei, ma nella mia tv Radu è stato ridicolo tanto quanto Ledesma nella tua no?
Nella mia tv la Lazio come con il parma come col napoli ha giocato male o perlomeno secondo la mia idea di calcio ovviamente ha giocato sperando nell'invenzione di Klose ma io non ho visto di certo un gioco di squadra.

La tua tv è tanto diversa?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Gert dal Pozzo il 26 Nov 2011, 23:09
Quella non l'ha mai avuta, se punta(va) l'uomo ancora ancora, ma di fisico non ha mai superato nessuno

mica tanto... una volta in velocità se ne andava eccome.
Ormai fa quel che può (e non è poco) graqzie alla capacità di inserimento, ma il fisico non lo assiste più.

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: lazio in my heart il 26 Nov 2011, 23:11
ricordiamo che i gestori della rubentus hanno staccato un assegno da 100 000 000€ per ripianare il bilancio
così giusto per chiarire i rapporti di forza :X(

la juve ha giocato benissimo, noi molto bene... di che rapporti di forza parli?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

ok quindi per dire che Reja gli ha rubato la donna pensi che giochiamo bene...beati a voi che pensate questo...io continuo a vedere poco e niente di questo allenatore...stasera la lazio non ha fatto male ma come al solito ha giocato a intermittenza...però sempre che non se po' di niente contro reja e contro ledesma

dako80

*
Lazionetter
* 2.876

dai Pag come fai a dire che abbiamo giocato bene? ma se no si vede uno schema offensivo che sia uno? abbiamo perso non so quante palle al limite della nostra area perchè quando dovevamo impostare l'azione non sapevamo che fare e quindi perdevamo palla

lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283
intendevo economici
comunque con queste squadre se prendi il gol poi recuperare  è dura..

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dako80 il 26 Nov 2011, 23:16
dai Pag come fai a dire che abbiamo giocato bene? ma se no si vede uno schema offensivo che sia uno? abbiamo perso non so quante palle al limite della nostra area perchè quando dovevamo impostare l'azione non sapevamo che fare e quindi perdevamo palla
io penso che chi era allo stadio si sia accorto di questa cosa...e sopratutto vede che la lazio non si muove benissimo..abbiamo fatto bene i primi dieci quindici minuti del secondo tempo, a livello di intensità sopratutto...poi niente..

Contenuto sponsorizzato

Deckard

*
Lazionetter
* 1.189
Bah, a me Ledesma non è poi dispiaciuto. Stando alle statistiche di gioco, ha sbagliato in media un passaggio su tre; il che, considerato che ha fatto chilometri in mezzo al campo, tutto sommato ci può stare. Certo, se lo vogliamo paragonare a pirlo, c'è poco da discutere...

Reja, nel frattempo, sta cazziando gli imparziali commentatori di Sky, per l'atteggiamento sul fallo di mano di barzagli, nell'occasione del tiro di Rocchi...

lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283
reja sta dicendo a sky che era rigore su rocchi
certo quelli di sky tutti omertosi a partire da quel piscioruggine del telecronista :X(

Discussione precedente - Discussione successiva