Grave infortunio per Brocchi?

Aperto da Scialoja, 26 Nov 2011, 23:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Brocchi esce dal campo con le stampelle: "Ho sentito dolore al piede destro, ho sentito come un crack sotto il piede"
26.11.2011 23.19 di Marco Ercole    per lalaziosiamonoi.it 
Fonte: Marco Ercole - lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano

ROMA – Finisce male la partita di vertice con la Juventus. I bianconeri riescono a vincere con il minimo sforzo contro una bella Lazio a cui è mancato solamente il gol, ma che ha creato tante occasioni da rete gestendo quasi sempre il possesso del pallone e l'iniziativa del gioco. Purtroppo non è bastato e la rete beffa di Pepe ha così sancito una sconfitta che brucia e che lascia i biancocelesti pieni di delusione. Ad aggravare ulteriormente la situazione poi, ci si è messo anche l'infortunio occorso a Christian Brocchi sul finire di primo tempo visto che quella che sembrava apparentemente una semplice distorsione si è trasformata in qualcosa di un po' più serio tanto da costringere il mediano della Lazio ad abbandonare lo stadio con le stampelle. Ai cronisti appostati in mixed zone, il giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno messo ulteriore apprensione all'ambiente: «Ho sentito dolore al piede destro, ho sentito come un crack sotto al piede». Un dolore forte quindi, che verrà valutato nei prossimi giorni dallo staff medico biancoceleste costretto ancora una volta a misurarsi con l'ennesimo infortunio stagionale.

Da tuttomercatoweb.com

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Stava andando tutto troppo bene per essere vero.

E'proprio vero, la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
the dude

*
Lazionetter
* 683

ritorna presto cristian!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: the dude il 26 Nov 2011, 23:28
.... ma porca zozza ....

ritorna presto cristian!

Speriamo che il crack l'abbia solo sentito ma che in realtà non si sia rotto nulla...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Speriamo non sia nulla altrimenti dentro Gonzo che non lo fai rimpiangere.

Ma Matu quanto ha ancora? Sto in overdose da Ledesma. Non ne posso piu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
a me capitò di sentire un crack e alla fine si trattò di una frattura al metatarso.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Fatte le dovute pulizie, la discussione può continuare.

Siete pregati di rimanere in topic.

Grazie.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ma questo crack sotto al piede cosa starebbe a significare? frattura? perché se si è fratturato un osso del piede lo rivediamo l'anno prossimo  :x

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Giacomo il 27 Nov 2011, 01:47
ma questo crack sotto al piede cosa starebbe a significare? frattura? perché se si è fratturato un osso del piede lo rivediamo l'anno prossimo  :x

Dobbiamo stringere i denti fino alla sosta natalizia visto che le partite che restano non sono proibitive, e, a questo punto intervenire nella finestra di mercato di Gennaio. Tassativamente.

Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
poi uno non deve bestemmiare...  :S penso che non ce la faremo mai ad avere tutta la rosa al completo... ne recuperi 2 e se ne rompono altri 2.. speriamo a gennaio di comprare qualche rinforzo a centrocampo e magari pure un podolsky

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Axel Latino Heat il 27 Nov 2011, 04:38
poi uno non deve bestemmiare...  :S penso che non ce la faremo mai ad avere tutta la rosa al completo... ne recuperi 2 e se ne rompono altri 2.. speriamo a gennaio di comprare qualche rinforzo a centrocampo e magari pure un podolsky

Per me bisogna trovare un sostituto a Brocchi che non e' Gonzalez che a questo punto
e' meglio mandare via per fare un po' di cassa.   Sono daccordo con Reja, per me Gonzalez
non e' il giocatore di cui abbiamo bisogno, ci vuole un elemento molto piu' incisivo e piu'
importante.   Corre molto e sta ovunque, ma combina sempre poco ......

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.399
Citazione di: Absaroke il 27 Nov 2011, 08:19
Per me bisogna trovare un sostituto a Brocchi che non e' Gonzalez che a questo punto
e' meglio mandare via per fare un po' di cassa.   Sono daccordo con Reja, per me Gonzalez
non e' il giocatore di cui abbiamo bisogno, ci vuole un elemento molto piu' incisivo e piu'
importante.   Corre molto e sta ovunque, ma combina sempre poco ......

Ma abbiamo tante riserve e doppioni realmente "inutili" e dovremmo mandare via il Tata che fà un gioco come nessun altro nella Lazio?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Ci mancava solo questo infortunio a centrocampo  :x
Mauri fuori per quasi tutta la stagione, Matu non può fare il giocatore professionista visto che dopo 2 partite di fila si fa male,
urge acquisto a gennaio e per fortuna che abbiamo inventato Lulic a centrocampo, altrimenti sarebbero stati guai peggiori.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: Russotto il 26 Nov 2011, 23:34
Speriamo non sia nulla altrimenti dentro Gonzo che non lo fai rimpiangere.

Ma Matu quanto ha ancora? Sto in overdose da Ledesma. Non ne posso piu.

Contenuto sponsorizzato

Deckard

*
Lazionetter
* 1.189
Citazione di: eaglefly1978 il 26 Nov 2011, 23:25
E'proprio vero, la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo.
100%.
Speriamo non sia così grave come sembra... Credo se ne sia già discusso ampiamente, ma Cana non potrebbe tornare utile, in caso di un'assenza prolungata?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: Deckard il 27 Nov 2011, 09:54
100%.
Speriamo non sia così grave come sembra... Credo se ne sia già discusso ampiamente, ma Cana non potrebbe tornare utile, in caso di un'assenza prolungata?

volente o nolente sì.... abbiamo finito i centrocampisti...

poi rimane solo la primavera o qualche riesumato (del nero...)

Discussione precedente - Discussione successiva